Residence Corte

Residence Corte

Adulto dal al

/notte

#{ forfait.selected_ff_days } giorni di Skipass

Hotel + Skipass

prezzo totale per notte prezzo totale per notti

Siamo spiacenti, questa struttura non dispone di camere disponibili dal #{querystring.check_in} al #{querystring.check_out}.

Residence Corte

Borca di Cadore - Via Enrico Mattei 1, Vedere mappa

Servizi principali:

  • Aria condizionata
  • Riscaldamento (gratis)
  • Servizio di lavanderia
  • Cameriera al piano
  • +21 Servizi più
map

Vedere mappa

Destinazione richiestissima!

6 alloggi sono stati prenotati negli ultimi 15 minuti in Borca di Cadore

Supplemento turistico da a persona e a notte non incluso nel prezzo finale della prenotazione ( da pagare in hotel)

Non incluso: Supplemento turistico del #{localTaxes.tax_percent}% sul prezzo finale della prenotazione (da pagare in hotel)

Salva preventivo

Ti invieremo il preventivo via e-mail e potrai recuperarlo anche dal tuo profilo sul nostro sito web. Devi solo inserire i seguenti dati

Informazioni sull'alloggio

Descrizione

Scopri i molti servizi ricreativi a disposizione, tra cui un servizio di noleggio biciclette e un giardino da dove ammirare il paesaggio. In questo hotel potrai inoltre contare su il Wi-Fi gratuito, una sala giochi/videogiochi e l'assistenza per la prenotazione di tour e biglietti.. Questa struttura ha ricevuto la propria classificazione ufficiale da: the local rating authority.. Potrai usufruire… Più

Come arrivare

Borca di Cadore - Vedere mappa

Residence Corte a Borca di Cadore dista 15,3 km da Funivia Faloria e 19,6 km da Stazione Sciistica di Cortina d'Ampezzo. Questo hotel si trova a 19,6 km da Seggiovia Tofana Express e 28,6 km da Lago del Sorapiss.. Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Dolomiti: 0,1 km Comprensorio sciistico di San Vito di Cadore: 2,5 km Ski Lift Donaria: 4,1 km Skilift San Marco: 5,3 km Antelao: 9,4 km Municipio di Cibiana di Cadore: 11,7 km Scuola Sci Dolomiti Cortina: 13,1 km Lago Pianozes: 14,5 km Golf Club Cortina: 14,8 km Funivia Faloria: 15,3 km Seggiovia Faloria: 15,4 km Museo etnografico Regole d'Ampezzo: 15,9 km Parrocchia di Cortina: 15,9 km Museo d'arte moderna Mario Rimoldi: 16,1 km Stadio Olimpico del Ghiaccio: 16,2 km Gli aeroporti più vicini sono: Aeroporto Marco Polo (VCE): 133,1 km Aeroporto Valerio Catullo (VRN): 253,9 km Aeroporto di Brescia-Montichiari (VBS): 301,7 km Aeroporto di Bergamo Orio al Serio (BGY): 352,4 km Aeroporto Internazionale di Malpensa (MXP): 438,9 km . In un parco nazionale.

Strutture e servizi

Altri
Aria condizionata
Riscaldamento (gratis)
Servizi aggiuntivi
Ascensore
Cameriera al piano
Servizio di lavanderia
Reception
Personale Multilingua
Reception
Animali domestici
Animali domestici ammessi
Fumatori
Area fumatori
Wifi
Wi-Fi gratis
Servizi
Asciugatore
Barbecue
Carta di credito
Centro congressi
Deposito bagagli
Distributori automatici
Forno a microonde
Giardino
Vendita di biglietti
Bambini
Area giochi
Culla
Palestra e SPA
Palestra
Accessibilità
Non accessibile con sedie a rotelle
Check-in/Check-out
Cauzione:
#{ depositAmount } #{ depositCurrency } #{ depositType }
Modalità di pagamento: #{ paymentMethods }
Data del pagamento: #{ depositTime }
Generale
N. persone: #{numberOfPersons}
Piante: #{floorNumber}
Numero reg. turistico:
#{ registryNumber }
I nostri noleggi includono:
Spese energetiche
Spese di pulizia
Spese di gestione e tasse
Più

Da sapere

Dettaglio della cauzione

Per alcuni alloggi può essere previsto il pagamento di una cauzione, non inclusa nel prezzo, che verrà corrisposta al momento dell'ingresso nell'alloggio e restituita per intero alla partenza se non si sono verificati danni.

Informazioni aggiuntive

Prelievo delle chiavi

#{ keyCollection }

Numero reg. turistico:

#{ registryNumber }

Codice di identificazione nazionale (CIN)

#{ nationalIdentificationCode }

Orari di check-in e check-out

Partenza

Da 0:00 a 10:00

Commissioni incluse nel prezzo finale

Questo alloggio dispone di ulteriori informazioni che puoi

consultare qui

  • Borca di Cadore
  • None - None
  • 0 Adulto
  • 1 Camera