Descrizione
Avrai a disposizone utili servizi come il Wi-Fi gratuito e l'assistenza per la prenotazione di tour e biglietti.. La reception è aperta in orario limitato. È possibile usufruire di una navetta da e per l'aeroporto 24 ore su 24 a pagamento..
Scegliendo Affittacamere Valentina ti ritroverai nel cuore di Orvieto, a meno di 5 minuti a piedi da Torre del Moro e Chiesa di Sant'Andrea. Questo affittacamere si trova a 0,9 km da Pozzo di San Patrizio e 0,9 km da Funicolare di Orvieto.. Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Palazzo del Popolo: 0,2 km Teatro Mancinelli: 0,3 km Torre del Moro: 0,3 km Chiesa di Sant'Andrea: 0,3 km Museo Claudio Faina e Civico: 0,5 km Duomo di Orvieto: 0,5 km Visita alla città sotterranea Orvieto Underground: 0,5 km Cappella del Corporale: 0,5 km Pozzo della Cava: 0,6 km Museo dell'Opera del Duomo: 0,6 km Porta Vivaria: 0,7 km Chiesa di San Giovenale: 0,7 km Museo Archeologico Nazionale: 0,7 km Porta Romana: 0,7 km Porta Maggiore: 0,8 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Affittacamere Valentina è Aeroporto di Roma-Fiumicino (FCO): 150,5 km . Nelle vicinanze di: Palazzo del Popolo.
Affittacamere Valentina include uno snack bar..
- Altri
- Aria condizionata
- Riscaldamento (gratis)
- Servizi aggiuntivi
- Ascensore
- Cameriera al piano
- Lavanderia
- Lavatrice
- Pulitura a secco
- Servizio di lavanderia
- Reception
- Personale Multilingua
- Reception
- Servizio di Conciergerie
- Parcheggio
- Parcheggio a pagamento
- Parcheggio nelle vicinanze
- Animali domestici
- Animali non ammessi
- Fumatori
- Non è consentito fumare
- Wifi
- Connessione via cavo ad alta velocità
- Wi-Fi gratis
- Servizi
- Asciugatore
- Attrezzatura da stiro
- Bagno pubblico
- Balcone
- Caffè
- Camino
- Cassaforte
- Deposito bagagli
- Ferro da stiro
- Forno a microonde
- Giornali
- Lavanderia
- Macchina per il caffè
- Noleggio auto
- Noleggio biciclette
- Servizio di lavaggio a secco
- Servizio in camera
- Stireria
- Terrazza
- Vendita di biglietti
- Bambini
- Asilo nido
- Canali televisivi per bambini
- Bar
- Bar
- Snack bar
- Ristoranti
- Colazione in camera
- Accessibilità
- Camera accessibile
- Non accessibile con sedie a rotelle
- Strutture per persone disabili
- Le lingue
- Inglese
- Italiano
- Spagnolo
- Check-in/Check-out
- Cauzione:
- #{ depositAmount } #{ depositCurrency } #{ depositType }
- Modalità di pagamento: #{ paymentMethods }
- Data del pagamento: #{ depositTime }
- Generale
- N. persone: #{numberOfPersons}
- Piante: #{floorNumber}
- Numero reg. turistico:
- #{ registryNumber }
- I nostri noleggi includono:
- Spese energetiche
- Spese di pulizia
- Spese di gestione e tasse
Da sapere
Dettaglio della cauzione
Cauzione:
#{ depositAmount } #{ depositCurrency } #{ depositType }
Modalità di pagamento:
#{ paymentMethods }
Data del pagamento:
#{ depositTime }
Per alcuni alloggi può essere previsto il pagamento di una cauzione, non inclusa nel prezzo, che verrà corrisposta al momento dell'ingresso nell'alloggio e restituita per intero alla partenza se non si sono verificati danni.
Informazioni aggiuntive
Prelievo delle chiavi
#{ keyCollection }
Numero reg. turistico:
#{ registryNumber }
Codice di identificazione nazionale (CIN)
#{ nationalIdentificationCode }
Orari di check-in e check-out
Arrivo
Partenza
I nostri addetti alla reception sono multilingue
Commissioni incluse nel prezzo finale
Eventuali tasse di soggiorno/tasse di soggiorno locali dovranno essere pagate in loco direttamente dai clienti, se applicabili Sì No
Questo alloggio dispone di ulteriori informazioni che puoi
consultare qui
Indeciso? Dai un´occhiata ad altri posti in cui soggiornare a Orvieto
Vedi tutti gli alloggi a Orvieto
Molto bene
Basato su 210 opinioni
Ubicazione
Silenzio in camera
Camere
Servizio
Qualità-Prezzo
Pulizia
Questo alloggio si distingue perché si trova nel centro di Orvieto
Visualizza 5 recensioni migliori di 210 recensioni Tripadvisor
C
caterinaf54
Macerata, Italia
30/04/2023
“Posto carinissimo a due passi dal Duomo ”
Camera arredata con gusto, pulitissima, bagno nuovo e moderno. In pieno centro, a due passi dal Duomo. Piccole accortezze come caffè, tisane, bibite e piccoli snack a disposizione. Personale gentile e molto disponibile. Consigliatissimo!!!
L
loris373
Parma, Italia
20/04/2023
“tranquilla”
struttura a poca distanza dal duomo di orvieto,dispone di posto auto (con supplemento) a 50m,la camera bella con bagno recentemente rinnovato offre agli utenti frigobar(compreso),bollitore e macchina caffe' con riforniomento di cialde e bustine,in piu' anche canali satellitari.non forniscono colazi… Più
C
CaterinaCiciotti
Roma, Italia
01/10/2024
“Ottimo”
Ottima location nel centro storico di Orvieto. Camera un po’ piccola (mansarda) ma dotata di tutti i confort, letto comodissimo, tutto pulito, mini bar gratuito, prodotti per l’igiene personale nel bagno. Doccia amplia. Accoglienza perfetta. Consigliato.
B
Bibi22031974
Broni, Italia
03/04/2024
“A 2 passi dal Duomo”
B&B molto molto carino a 2 passi dal centro. Stanza ampia e pulita con bollitore e piccolo frigobar. Ottima accoglienza e dritte su cena e colazione top. Disponibilità di posto auto a pagamento vicino alla struttura. Consigliato se siete in zona
G
Gian Mario B
Treviso, Italia
09/09/2023
“Ottimo alloggio in centro ad Orvieto”
Bella camera, ammodernata da poco arredata con bei mobili del '900 e con bagno appena ristrutturato. Valentina è molto cortese e gentile. La disponibilità del parcheggio privato è molto utile. Il duomo di Orvieto e tutti i luoghi più interessanti si raggiungono rapidamente a piedi.
Le recensioni mostrate non sono state verificate. Viajes El Corte Inglés, S.A: non garantisce che corrispondano a utenti reali del servizio né è responsabile del contenuto delle stesse. Più informazioni