Hotel Capri

Hotel Capri

Adulto dal al

/notte

#{ forfait.selected_ff_days } giorni di Skipass

Hotel + Skipass

prezzo totale per notte prezzo totale per notti

Siamo spiacenti, questa struttura non dispone di camere disponibili dal #{querystring.check_in} al #{querystring.check_out}.

Hotel Capri

Lesa - Ss33 33, Vedere mappa

Servizi principali:

logo-logitravel

Perché consiglio questa struttura?

Più info
map

Vedere mappa

Destinazione richiestissima!

7 alloggi sono stati prenotati negli ultimi 15 minuti in Belgirate

Supplemento turistico da a persona e a notte non incluso nel prezzo finale della prenotazione ( da pagare in hotel)

Non incluso: Supplemento turistico del #{localTaxes.tax_percent}% sul prezzo finale della prenotazione (da pagare in hotel)

Salva preventivo

Ti invieremo il preventivo via e-mail e potrai recuperarlo anche dal tuo profilo sul nostro sito web. Devi solo inserire i seguenti dati

Ultime opinioni del pernottamento

6,4 Buono
Punteggio 3,2 su 5 per i viaggiatori di TripAdvisor

Buono

Basato su 65 opinioni

Punteggio 3,7 su 5 per i viaggiatori di TripAdvisor

Ubicazione

Punteggio 3 su 5 per i viaggiatori di TripAdvisor

Silenzio in camera

Punteggio 3,1 su 5 per i viaggiatori di TripAdvisor

Camere

Punteggio 3,7 su 5 per i viaggiatori di TripAdvisor

Servizio

Punteggio 3,2 su 5 per i viaggiatori di TripAdvisor

Qualità-Prezzo

Punteggio 3,7 su 5 per i viaggiatori di TripAdvisor

Pulizia

Questo alloggio si distingue perché si trova nel centro di Lesa

Visualizza 5 recensioni migliori di 65 recensioni Tripadvisor

D

D7240RCsimonat

20/06/2022

Punteggio 5 su 5 per i viaggiatori di TripAdvisor

“Magico Dipinto. Pace e Tranquillità. Entrare in un sogno”

Piccola struttura ma dalle potenzialità enormi! E' stato come entrare in un Sogno di Pace e tranquillità immersi in una Magia Fiabesca. Sfiderei qualunque altro hotel, albergo o simili a fornire una stanza così direttamente sul lago.. ed intendo un letto direttamente sul lago, vista lago...con la p… Più

E

ElyKoa

Provincia di Cuneo, Italia

22/09/2020

Punteggio 4 su 5 per i viaggiatori di TripAdvisor

“Soggiorno molto piacevole”

Vista lago magnifica, posizione strategica a metà tra Stresa e Arona. Balconcino privato con vista sul lago. Grande terrazza per la colazione. Personale molto gentile e disponibile. Aspetti negativi: non c'è aria condizionata, il campanile della chiesa vicina può dar fastidio a chi non è abituato. … Più

M

Marco B

Chatillon, Italia

12/09/2020

Punteggio 4 su 5 per i viaggiatori di TripAdvisor

“Ottima location”

Direttamente sul lago con eccellente vista, colazione servita in terrazzo. Ottima disponibilita'della reception e camere pulite. Lo consiglierei per chi e'di passaggio o per una breve vacanza. Parcheggio free vicinissimo.ciao a tutti !

A

augustog730

11/04/2022

Punteggio 3 su 5 per i viaggiatori di TripAdvisor

“W.E.”

Camera abbastanza comoda, mancanza di riscaldamento . Buona vista lago. Colazione normale, non vi e' molta scelta. Manca telecomando televisore, solo quello del decoder. Buona pulizia. Prezzo per quello che offre un po' alto. Parcheggio pubblico molto vicino, l'hotel non ha parcheggio proprio.

S

SAN13PAOLO

San Paolo Solbrito, Italia

19/09/2021

Punteggio 3 su 5 per i viaggiatori di TripAdvisor

“Hotel Capri al lago: pace e tranquillità sono certi!”

Weekend con amici: struttura accogliente, con vista sul lago. Le camere sono confortevoli, dovrebbero essere rinnovate. Scarsa illuminazione nelle stanze, materassi e cuscini scomodi e datati. È su due piani, (non visto ascensore). Sulle scale e sui pianerottoli c'è la moquette, scelta poco moder… Più

Le recensioni mostrate non sono state verificate. Viajes El Corte Inglés, S.A: non garantisce che corrispondano a utenti reali del servizio né è responsabile del contenuto delle stesse. Più informazioni

Informazioni sull'alloggio

Descrizione

Avrai a disposizione una terrazza da dove potrai ammirare il panorama.. Questa struttura ha ricevuto la propria classificazione ufficiale da: the local rating authority.. Potrai usufruire di check-in veloce e check-out veloce. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco..

Come arrivare

Lesa - Vedere mappa

Hotel Capri di Lesa si trova a 2 minuti di auto da Imbarco traghetti di Belgirate e 9 minuti da Parco della Villa Pallavicino. Questo hotel si trova a 25,4 km da Lago d'Orta e 7,2 km da Terminal dei traghetti di Stresa.. Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Imbarco traghetti di Belgirate: 1,4 km Golf Des Iles Borromées: 4,9 km Parco della Villa Pallavicino: 6,3 km Terminal dei traghetti di Stresa: 7,2 km Villa Ducale: 7,2 km Palazzo dei Congressi: 7,7 km Sapori d'Italia, Lago Maggiore: 7,7 km Villa La Palazzola: 8,4 km Colosso di San Carlo Borromeo: 8,5 km Spiaggia Libera Rocchetta: 8,6 km Imbarco traghetti di Carciano: 8,8 km Isole Borromee: 8,8 km Isola Bella: 8,8 km Palazzo e Giardino Borromeo: 8,8 km Piazza Borromeo: 8,8 km Gli aeroporti più vicini sono: Aeroporto Internazionale di Malpensa (MXP): 44,7 km Lugano (LUG-Agno): 112 km Aeroporto di Milano-Linate (LIN): 99,2 km Aeroporto di Bergamo Orio al Serio (BGY): 125 km Aeroporto di Parma (PMF): 210,8 km . Nelle vicinanze di: Imbarco traghetti di Belgirate.

Strutture e servizi

Altri
Riscaldamento (gratis)
Servizi aggiuntivi
Ascensore
Cameriera al piano
Reception
Reception
Parcheggio
Parcheggio gratuito nelle vicinanze
Animali domestici
Animali domestici ammessi
Fumatori
Non è consentito fumare
Servizi
Asciugatore
Bagno pubblico
Terrazza
Check-in/Check-out
Cauzione:
#{ depositAmount } #{ depositCurrency } #{ depositType }
Modalità di pagamento: #{ paymentMethods }
Data del pagamento: #{ depositTime }
Generale
N. persone: #{numberOfPersons}
Piante: #{floorNumber}
Numero reg. turistico:
#{ registryNumber }
I nostri noleggi includono:
Spese energetiche
Spese di pulizia
Spese di gestione e tasse
Più

Da sapere

Dettaglio della cauzione

Per alcuni alloggi può essere previsto il pagamento di una cauzione, non inclusa nel prezzo, che verrà corrisposta al momento dell'ingresso nell'alloggio e restituita per intero alla partenza se non si sono verificati danni.

Informazioni aggiuntive

Prelievo delle chiavi

#{ keyCollection }

Numero reg. turistico:

#{ registryNumber }

Codice di identificazione nazionale (CIN)

#{ nationalIdentificationCode }

Orari di check-in e check-out

Arrivo

Da 14:00 a 0:00

Partenza

Da 0:00 a 11:00

Commissioni incluse nel prezzo finale

Questo alloggio dispone di ulteriori informazioni che puoi

consultare qui

  • Lesa
  • None - None
  • 0 Adulto
  • 1 Camera