Medea

Adulto dal al

/notte

#{ forfait.selected_ff_days } giorni di Skipass

Hotel + Skipass

prezzo totale per notte prezzo totale per notti

Siamo spiacenti, questa struttura non dispone di camere disponibili dal #{querystring.check_in} al #{querystring.check_out}. Per favore, seleziona altre date oppure Vedi tutti gli alloggi a Alba.

Medea

Alba - Corso Unità D'italia 64, Vedere mappa

Servizi principali:

  • Aria condizionata
  • Riscaldamento (gratis)
  • Ventilatore a soffitto
  • Cameriera al piano
  • +44 Servizi più
logo-logitravel

Perché consiglio questa struttura?

Più info
map

Vedere mappa

Destinazione richiestissima!

9 alloggi sono stati prenotati negli ultimi 15 minuti in Alba

Supplemento turistico da a persona e a notte non incluso nel prezzo finale della prenotazione ( da pagare in hotel)

Non incluso: Supplemento turistico del #{localTaxes.tax_percent}% sul prezzo finale della prenotazione (da pagare in hotel)

Salva preventivo

Ti invieremo il preventivo via e-mail e potrai recuperarlo anche dal tuo profilo sul nostro sito web. Devi solo inserire i seguenti dati

Ultime opinioni del pernottamento

8,6 Molto bene
Punteggio 4,3 su 5 per i viaggiatori di TripAdvisor

Molto bene

Basato su 116 opinioni

Punteggio 4,5 su 5 per i viaggiatori di TripAdvisor

Silenzio in camera

Punteggio 4 su 5 per i viaggiatori di TripAdvisor

Ubicazione

Punteggio 4,3 su 5 per i viaggiatori di TripAdvisor

Camere

Punteggio 4,3 su 5 per i viaggiatori di TripAdvisor

Servizio

Punteggio 4,2 su 5 per i viaggiatori di TripAdvisor

Qualità-Prezzo

Punteggio 4,6 su 5 per i viaggiatori di TripAdvisor

Pulizia

Questo alloggio si distingue per la sua un buon servizio di pulizia

Visualizza 5 recensioni migliori di 116 recensioni Tripadvisor

E

Eleonora C

24/04/2026

Punteggio 5 su 5 per i viaggiatori di TripAdvisor

“Eccellente”

Ottima accoglienza Stanza pulitissima, silenziosa e spaziosa Parking top anche coperto Nelle vicinanze ( attaccato) bar fornitissimo Sara' la mia scelta quando verrò in zona !! Prezzo eccellente

A

Anna F

21/11/2025

Punteggio 5 su 5 per i viaggiatori di TripAdvisor

“Molto bene!”

Ottima esperienza, tutto molto ordinato e curato nel minimo dettaglio, mi sono trovata bene, sicuramente ci tornerò in futuro.

R

R7938YSmarinam

20/11/2025

Punteggio 5 su 5 per i viaggiatori di TripAdvisor

“Tutto bene”

Comodo per visitare le Langhe e Roero. Camere comode e pulite Staff gentile e cordiale Sicuramente ci torneremo...magari in primavera

C

Chiara S

20/11/2025

Punteggio 5 su 5 per i viaggiatori di TripAdvisor

“Esperienza da replicare”

Hotel silenzioso e letti molto comodi, staff cordiale e colazione buona sia dolce che salata! Assolutamente da consigliare

A

alessio89r

01/11/2025

Punteggio 4 su 5 per i viaggiatori di TripAdvisor

“Ottimo”

Ottimo rapporto qualità/ prezzo. Camera vecchia maniera ma comoda, bagno di dimensioni generose. Colazione varia e buona.

Le recensioni mostrate non sono state verificate. Viajes El Corte Inglés, S.A: non garantisce che corrispondano a utenti reali del servizio né è responsabile del contenuto delle stesse. Più informazioni

Informazioni sull'alloggio

Descrizione

Avrai a disposizione un giardino da dove ammirare il paesaggio, nonché il Wi-Fi gratuito e servizi di concierge. In questo hotel potrai inoltre contare su un'area picnic e un distributore automatico.. Questa struttura ha ricevuto la propria classificazione ufficiale da: the local rating authority.. Potrai usufruire di accesso gratuito a Internet via cavo, un business center e check-in veloce. Il … Più

Come arrivare

Alba - Vedere mappa

Alloggiare in Medea ti porterà nel cuore di Alba, a 8 minuti di auto da Piazza del Duomo di Alba e 15 minuti da Boroli Vini. Questo hotel si trova a 15,3 km da Terre da Vino e 15,4 km da Torre di Barbaresco.. Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Castello di Monticello d'Alba: 4,8 km Alba Sotterranea: 5,7 km Piazza del Duomo di Alba: 5,9 km Rigo Vini: 6 km Teatro Sociale George Busca: 6,1 km Chiesa di San Domenico: 6,2 km Piazza Michele Ferrero: 6,2 km Museo Civico Archeologico e di Scienze Naturali Federico Eusebio: 6,3 km Cortile della Maddalena: 6,3 km Wall of Sound Gallery: 6,7 km Palazzo Rosso: 7,1 km Tenuta Carretta: 7,5 km Banca del Vino: 7,6 km Castello di Pollenzo: 7,6 km Centro Sportivo Roero: 8,5 km Gli aeroporti più vicini sono: Aeroporto di Cuneo (CUF): 40,3 km Aeroporto internazionale di Torino (TRN): 89,3 km Aeroporto di Genova (GOA): 140,4 km . Nel centro storico.

Strutture e servizi

Un hotel offre un'ampia scelta di snack al bar/caffetteria; se preferisci restare nella tua stanza, potrai richiedere il servizio in camera con orario limitato. Concludi la giornata in bellezza con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge davvero fantastico. La colazione a buffet è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 07:00 alle ore 10:30.
Più

Altri
Aria condizionata
Riscaldamento (gratis)
Servizi aggiuntivi
Ascensore
Cameriera al piano
Reception
Personale Multilingua
Reception
Servizio di Conciergerie
Parcheggio
Parcheggio
Parcheggio Esterno
Parcheggio Interno
Parcheggio con servizio di sicurezza
Parcheggio nelle vicinanze
Animali domestici
Animali domestici ammessi
Fumatori
Area fumatori
Wifi
Internet gratuito
Wi-Fi gratis
Servizi
Area picnic
Armadietti
Asciugatore
Cassaforte
Centro commerciale
Check-in/check-out privati
Colazione in camera
Deposito bagagli
Distributori automatici
Giardino
Servizio sveglia
Vendita di biglietti
Bambini
Canali televisivi per bambini
Bar
Bar
Distributori automatici
Snack bar
Ristoranti
Prima colazione a buffet
Accessibilità
Accesso con sedie a rotelle
Strutture per persone disabili
Check-in/Check-out
Cauzione:
#{ depositAmount } #{ depositCurrency } #{ depositType }
Modalità di pagamento: #{ paymentMethods }
Data del pagamento: #{ depositTime }
Generale
N. persone: #{numberOfPersons}
Piante: #{floorNumber}
Numero reg. turistico:
#{ registryNumber }
I nostri noleggi includono:
Spese energetiche
Spese di pulizia
Spese di gestione e tasse
Più

Da sapere

Dettaglio della cauzione

Per alcuni alloggi può essere previsto il pagamento di una cauzione, non inclusa nel prezzo, che verrà corrisposta al momento dell'ingresso nell'alloggio e restituita per intero alla partenza se non si sono verificati danni.

Informazioni aggiuntive

Prelievo delle chiavi

#{ keyCollection }

Numero reg. turistico:

#{ registryNumber }

Codice di identificazione nazionale (CIN)

#{ nationalIdentificationCode }

Orari di check-in e check-out

Arrivo

Da 14:00 a 0:00

Partenza

Da 0:00 a 11:00

Commissioni incluse nel prezzo finale

Questo alloggio dispone di ulteriori informazioni che puoi

consultare qui

Indeciso? Dai un´occhiata ad altri posti in cui soggiornare a Alba

Vedi tutti gli alloggi a Alba

  • Alba
  • None - None
  • 0 Adulto
  • 1 Camera