Hotel e sistemazione a Milano

Hotel a Milano

Hai intenzione di andare a Milano? Scegli tra le migliori sistemazioni, approfitta delle tue offerte e trova il tuo hotel a Milano più economico.

I migliori hotel a Milano

I migliori hotel di Milano? per i nostri esperti

Date speciali a Milano

Sai già quando vorresti visitare Milano? Trova offerte di hotel per date speciali, festività e ponti.

Estate

Fino al 25% di sconto

Settimana Bianca

Vivi la stagione della neve

Parti per i Ponti!

Fino al 20% di sconto

Pasqua

Vacanze al miglior prezzo

City Breaks

Le migliori offerte

Last Minute

Approfitta di questi ultimi giorni

Weekend

È arrivato il...

Hotel di lusso

Per un soggiorno a 5 stelle

Vacanze d'Inverno

Vacanze al miglior prezzo

Città italiane

Scopri le migliori

Veri affari

Incredibili promozioni

Festa del Lavoro

Vacanze al miglior prezzo

Festa della Liberazione

Approfitta di questi giorni

Le migliori offerte di hotel a Milano

Selezione di hotel per le tue vacanze a Milano. Qui troverai hotel con un rapporto qualità-prezzo spettacolare, autentiche occasioni

J24 Hotel Milano

J24 Hotel Milano

9,0

Eccellente

(0 opinioni)

Milano

2 adulti, 1 bambini / 2 notti (dal 15/06/2024 al 17/06/2024)

15/06/2024 17/06/2024
 

Il prezzo è diminuito

-24%

Prima  292

Da

221

Per notte

Hotel per categoria

Città limitrofe

Gallarate

A 37,5 km da Milano

alloggio disponibili

Como

A 38,9 km da Milano

alloggio disponibili

Novara

A 44,3 km da Milano

alloggio disponibili

Bérgamo

A 45,2 km da Milano

alloggio disponibili

Cosa fare a Milano?

Milano: la controversa città della moda, dell'arte e degli aperitivi

Sono tanti gli aspetti che rendono Milano unica nel suo genere: dalla vastissima offerta artistica , divisa in musei, fondazioni, galleria, ai negozi e alle boutique di alta moda o fashion and cheap, dal repertorio musicale variegato ai tanti locali per gli aperitivi. Senza dimenticare i suoi monumenti, pochi in confronto a quelli della Capitale d'Italia, ma non meno importanti.

Milano è da sempre sinonimo di fashion. Un tour a Milano non può non comprendere un giro tra le boutique di alta moda, tra i negozi di style delle vie del centro città. Senza dubbio rinomate sono le vie principali del lusso, via Montenapoleone e via della Spiga che ospitano i marchi più famosi italiani e internazionali. Ogni anno, inoltre, in più periodi a Milano si svolgono le sfilate di moda più importanti a livello internazionali: vip e sponsor di griffe conosciute riempono la città. Non a caso è abbastanza usuale incontrare per le strade milanesi modelli e modelle, che fanno shopping o che semplicemente si godono le vie del centro.

Sebbene il culto dell'aperitivo domini le serate meneghine, esistono locali storici per mangiare cucina di ottimo livello a Milano. L'aperitivo (per quanto abbondante) non è l'emblema della cucina mediterranea , che va ricercata sempre nei ristoranti. A differenza della comune convinzione che Milano sia cara, qui si può trovare cibo a ogni prezzo e seguendo ogni gusto. Essendo una città cosmopolita tanti sono anche i ristoranti stranieri, da cinesi a giapponesi, da argentini a messicani. Se si vuole scegliere invece i tipici piatti locali consigliati sono il risotto giallo alla milanese , fatto con lo zafferano, e la cotoletta alla milanese. Dolci e gelati, poi, sono tipici del luogo. A Natale si consiglia di provare il Panettone, tipico dolce italiano.

Milano è nota anche per i molti eventi culturali e artistici che si svolgono nella città: si va dalle fiere di settore, come quella del Salone del Mobile, alle fiere e feste stagionali (Carnevale Ambrosiano a febbraio e la fiera dell'artigianato a Natale). Inoltre la città è ricca di discoteche, locali e sale concerti per godere del glamor delle notti milanesi.

Milano nasconde questi segreti… non te li vorrai mica perdere?

Potrebbe interessarti...