Hotel Residence Aurora

Hotel Residence Aurora

Adulto dal al

/notte

#{ forfait.selected_ff_days } giorni di Skipass

Hotel + Skipass

prezzo totale per notte prezzo totale per notti

Siamo spiacenti, questa struttura non dispone di camere disponibili dal #{querystring.check_in} al #{querystring.check_out}.

Hotel Residence Aurora

Milano - Via San Martino 24, Vedere mappa

Servizi principali:

  • Aria condizionata
  • Riscaldamento (gratis)
  • Servizio di lavanderia
  • Cameriera al piano
  • +31 Servizi più
logo-logitravel

Perché consiglio questa struttura?

Più info
map

Vedere mappa

Destinazione richiestissima!

4 alloggi sono stati prenotati negli ultimi 15 minuti in Milano

Supplemento turistico da a persona e a notte non incluso nel prezzo finale della prenotazione ( da pagare in hotel)

Non incluso: Supplemento turistico del #{localTaxes.tax_percent}% sul prezzo finale della prenotazione (da pagare in hotel)

Salva preventivo

Ti invieremo il preventivo via e-mail e potrai recuperarlo anche dal tuo profilo sul nostro sito web. Devi solo inserire i seguenti dati

Ultime opinioni del pernottamento

9 Eccellente
Punteggio 4,5 su 5 per i viaggiatori di TripAdvisor

Eccellente

Basato su 152 opinioni

Punteggio 4,4 su 5 per i viaggiatori di TripAdvisor

Silenzio in camera

Punteggio 4,2 su 5 per i viaggiatori di TripAdvisor

Ubicazione

Punteggio 4,4 su 5 per i viaggiatori di TripAdvisor

Camere

Punteggio 4,3 su 5 per i viaggiatori di TripAdvisor

Servizio

Punteggio 4,3 su 5 per i viaggiatori di TripAdvisor

Qualità-Prezzo

Punteggio 4,5 su 5 per i viaggiatori di TripAdvisor

Pulizia

Questo alloggio si distingue per la sua un buon servizio di pulizia

Visualizza 4 recensioni migliori di 152 recensioni Tripadvisor

I

IMMARCESCIBILE

26/12/2025

Punteggio 5 su 5 per i viaggiatori di TripAdvisor

“Ottimo sotto tutti i punti di vista, prezzi economici.”

Le stanze monolocale per due persone sono ben arredate e risultano silenziose. Personale molto gentile e molto professionale. Le stanze sono provviste di una cucina ben attrezzata. Residence AURORA dispone di parcheggio sotterraneo. Transfer navetta e altri servizi.

A

Anna D

19/07/2025

Punteggio 5 su 5 per i viaggiatori di TripAdvisor

“Cortesia e gentilezza”

Cortesia e gentilezza del personale. Appartamento molto curato , pulito , in ordine e con spazi molto ampi. Ambiente silenzioso.

E

enzasac

Benevento, Italia

19/05/2025

Punteggio 5 su 5 per i viaggiatori di TripAdvisor

“Weekend spensierato”

Struttura pulitissima,stanze ampie e tenute molto bene .Immerso nel verde e in una zona tranquilla ;personale gentilissimo e disponibile !Da consigliare assolutamente! Rapporto qualità prezzo ottimo. La colazione si può fare tranquillamente in un bar in piazzetta a pochi passi dal residence ,oppure… Più

S

Sonia S

11/01/2024

Punteggio 5 su 5 per i viaggiatori di TripAdvisor

“Ottima struttura”

Struttura molto accogliente e ben collegata al centro e vicina alla stazione. Personale veramente gentile e preparato. Stanza pulitissima e molto accogliente, l unico consiglio che darei è di aggiungere delle abat-jour nei comodini per questione di comodità se ci si deve alzare durante la notte.

Le recensioni mostrate non sono state verificate. Viajes El Corte Inglés, S.A: non garantisce che corrispondano a utenti reali del servizio né è responsabile del contenuto delle stesse. Più informazioni

Informazioni sull'alloggio

Descrizione

Un residence ha 3 piani in 1 edificio e dispone di le aree fumatori.. Questa struttura ha ricevuto la propria classificazione ufficiale da: the local rating authority.. Potrai usufruire di un pratico servizio di lavanderia e lavaggio a secco, deposito bagagli e un servizio lavanderia. Gli ospiti potranno usufruire di un servizio navetta dalla stazione a pagamento e il un parcheggio (a pagamento) … Più

Come arrivare

Milano - Vedere mappa

Quando alloggerai in Hotel Residence Aurora di Paderno Dugnano (Palazzolo Milanese), sarai in una posizione ottimale e potrai raggiungere Centro espositivo Fiera Milano e Corso Buenos Aires in meno di un quarto d'ora di auto. Questo residence si trova a 17 km da Piazza del Duomo e 18,1 km da Duomo di Milano.. Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Villa Reale di Monza: 9,9 km Centro Commerciale Il Centro: 10,6 km Arena concerti Carroponte: 10,8 km Ospedale Niguarda Ca' Granda: 10,9 km Museo Storico Alfa Romeo: 11,1 km Teatro degli Arcimboldi: 11,4 km Università di Milano-Bicocca: 11,8 km Auchan: 11,9 km Autodromo di Monza: 11,9 km Autodromo Nazionale di Monza: 13 km Humanitas San Pio X: 13 km Alcatraz, Milano: 13,1 km Chiesa di San Francesco d'Assisi: 13,5 km IRCCS Istituto Ortopedico Galeazzi: 14,4 km Ospedale Galeazzi - Sant'Ambrogio: 14,6 km Gli aeroporti più vicini sono: Aeroporto di Milano-Linate (LIN): 26,1 km Aeroporto Internazionale di Malpensa (MXP): 55 km Aeroporto di Bergamo Orio al Serio (BGY): 56,3 km Aeroporto di Parma (PMF): 146,4 km . A Paderno Dugnano (Palazzolo Milanese).

Strutture e servizi

Altri
Aria condizionata
Riscaldamento (gratis)
Servizi aggiuntivi
Ascensore
Cameriera al piano
Lavanderia
Lavatrice
Pulitura a secco
Servizio di lavanderia
Reception
Personale Multilingua
Reception
Parcheggio
Parcheggio
Parcheggio Interno
Parcheggio con servizio di sicurezza
Parcheggio nelle vicinanze
Trasporto Navetta
Servizio di trasporto
Animali domestici
Animali non ammessi
Fumatori
Area fumatori
Wifi
Wi-Fi gratis
Servizi
Asciugatore
Bagno pubblico
Balcone
Deposito bagagli
Forno a microonde
Giardino
Macchina per il caffè
Servizio sveglia
Terrazza
Bambini
Culla
Bar
Distributori automatici
Attività
Noleggio biciclette
Accessibilità
Non accessibile con sedie a rotelle
Check-in/Check-out
Cauzione:
#{ depositAmount } #{ depositCurrency } #{ depositType }
Modalità di pagamento: #{ paymentMethods }
Data del pagamento: #{ depositTime }
Generale
N. persone: #{numberOfPersons}
Piante: #{floorNumber}
Numero reg. turistico:
#{ registryNumber }
I nostri noleggi includono:
Spese energetiche
Spese di pulizia
Spese di gestione e tasse
Più

Da sapere

Dettaglio della cauzione

Per alcuni alloggi può essere previsto il pagamento di una cauzione, non inclusa nel prezzo, che verrà corrisposta al momento dell'ingresso nell'alloggio e restituita per intero alla partenza se non si sono verificati danni.

Informazioni aggiuntive

Prelievo delle chiavi

#{ keyCollection }

Numero reg. turistico:

#{ registryNumber }

Codice di identificazione nazionale (CIN)

#{ nationalIdentificationCode }

Orari di check-in e check-out

Partenza

Da 0:00 a 11:00

Commissioni incluse nel prezzo finale

Questo alloggio dispone di ulteriori informazioni che puoi

consultare qui

  • Milano
  • None - None
  • 0 Adulto
  • 1 Camera