Descrizione
Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco..
Da questo appartamento di Rapallo in circa 10 minuti di guida puoi arrivare a Marina di Portofino e a Basilica dei Santi Gervasio e Protasio. Questo appartamento si trova a 6,7 km da Spiaggia di Paraggi e 11 km da Spiaggia di Camogli.. Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Lungomare Vittorio Veneto: 0,6 km Spiaggia di San Michele di Pagana: 0,7 km Basilica dei Santi Gervasio e Protasio: 0,7 km Porta delle Saline: 0,7 km Marina di Rapallo: 0,8 km Chiesa di Santo Stefano: 0,9 km Museo Attilio & Cleofe Gaffoglio: 0,9 km Castello di Rapallo: 1 km Spiaggia pubblica Travello: 1 km Spiaggetta di Prelo: 1,2 km Castello di Punta Pagana: 1,3 km Villa Tigullio: 1,5 km Circolo Golf e Tennis Rapallo: 1,6 km Minigolf Sport Team Rapallo: 1,7 km Bagni Helios: 2,1 km Gli aeroporti più vicini sono: Aeroporto di Genova (GOA): 39,7 km Aeroporto di Pisa (PSA): 142,3 km . Nelle vicinanze di: Marina di Rapallo.
- Altri
- Riscaldamento (gratis)
- Servizi aggiuntivi
- Ascensore
- Reception
- Reception
- Animali domestici
- Animali non ammessi
- Fumatori
- Non è consentito fumare
- Wifi
- Wi-Fi gratis
- Servizi
- Balcone
- Caffè
- Piscina esterna stagionale
- Accessibilità
- Non accessibile con sedie a rotelle
- Check-in/Check-out
- Cauzione:
- #{ depositAmount } #{ depositCurrency } #{ depositType }
- Modalità di pagamento: #{ paymentMethods }
- Data del pagamento: #{ depositTime }
- Generale
- N. persone: #{numberOfPersons}
- Piante: #{floorNumber}
- Numero reg. turistico:
- #{ registryNumber }
- I nostri noleggi includono:
- Spese energetiche
- Spese di pulizia
- Spese di gestione e tasse
Da sapere
Dettaglio della cauzione
Cauzione:
#{ depositAmount } #{ depositCurrency } #{ depositType }
Modalità di pagamento:
#{ paymentMethods }
Data del pagamento:
#{ depositTime }
Per alcuni alloggi può essere previsto il pagamento di una cauzione, non inclusa nel prezzo, che verrà corrisposta al momento dell'ingresso nell'alloggio e restituita per intero alla partenza se non si sono verificati danni.
Informazioni aggiuntive
Prelievo delle chiavi
#{ keyCollection }
Numero reg. turistico:
#{ registryNumber }
Codice di identificazione nazionale (CIN)
#{ nationalIdentificationCode }
Orari di check-in e check-out
Arrivo
Partenza
Commissioni incluse nel prezzo finale
Eventuali tasse di soggiorno/tasse di soggiorno locali dovranno essere pagate in loco direttamente dai clienti, se applicabili Sì No
Questo alloggio dispone di ulteriori informazioni che puoi
consultare qui