In occasione dell'entrata in vigore il 23 gennaio 2020 del nuovo Decreto Legge 1/2020 del 17 gennaio contro gli eccessi del turismo, finalizzato a migliorare la qualità nelle aree turistiche, viene decisa la completa eliminazione dell'offerta All Inclusive che include bevande alcoliche illimitate. Durante il servizio pranzo e/o cena saranno accettate unicamente un massimo di 3 bevande alcoliche per cliente.
Inoltre, in qualità di società dedita al commercio di soggiorni turistici, dobbiamo comunicare le seguenti restrizioni:
Le pratiche pericolose per la vita, la salute e l'integrità fisica dei clienti sono vietate negli stabilimenti di alloggio turistico e nelle residenze soggette a commercializzazione turistica. In tutti i casi, sono considerate "pratiche pericolose" le seguenti attività: spostarsi da una finestra o da un balcone all'altro, nonché lanciarsi da luoghi non adatti in piscine, spazi vuoti o in qualsiasi altro elemento (la pratica del cosiddetto balconing). I clienti che eseguono tali pratiche devono essere immediatamente espulsi dallo stabilimento, indipendentemente dalle sanzioni che possono essere loro inflitte, in conformità con il presente Decreto legge e le relative ordinanze comunali. L'allontanamento deve essere ordinato dalla direzione dello stabilimento o dall'addetto commerciale della residenza, che può richiedere la collaborazione delle forze di sicurezza.
Conformemente al regime sanzionatorio contenuto negli articoli da 11 a 22 del Decreto sopra citato, l'inosservanza del divieto di pratiche potenzialmente pericolose per la vita, la salute e l'integrità fisica contenute nel paragrafo precedente è considerato un reato grave. Le infrazioni gravi saranno soggette a una multa compresa tra 6.001 e 60.000 euro.
Molto bene
Basato su 13 opinioni
Ubicazione
Silenzio in camera
Camere
Servizio
Qualità-Prezzo
Pulizia
Questo alloggio si distingue perché si trova nel centro di Terracina - Latina
Visualizza 3 recensioni migliori di 13 recensioni Tripadvisor
P
paolapg71
Provincia di Parma, Italia
18/08/2015
“vacanza rilassante”
abbiamo trascorso in famiglia una settimana di vacanza a Terracina in questo residence. Veramente ottimo!!! appartamento pulitissimo con tutto il necessario gia' all'interno,compreso lavatrice,stendipanni,ferro da stiro.... mai successo per quanto mi riguarda. Le stanze hanno aria condizionata e f… Più
P
pierpaolo51
Arezzo, Italia
19/05/2017
“vacanza al mare con famiglia”
siamo stati ospiti della struttura dieci giorni la scorsa estate io mia moglie e mio figlio ventenne la posizione del residence è veramente centrale. la pulizia delle scale e dell' ingresso era piuttosto carente.
I
Il Mago N
Genova, Italia
22/05/2016
“Strategico, ma poco pulito”
La posizione di questo residence è straordinaria. In meno di cinque minuti, a piedi, si raggiunge la spiaggia (arenile libero, libero attrezzato e stabilimenti), a pochi metri dalla struttura di trovano tutti i servizi di prima necessità (supermercati, ristoranti, bar, pasticceria, lavanderia, edic… Più
Le recensioni mostrate non sono state verificate. Viajes El Corte Inglés, S.A: non garantisce che corrispondano a utenti reali del servizio né è responsabile del contenuto delle stesse. Più informazioni