Descrizione
Le opportunità di svago non mancano: avrai a disposizione una palestra, oltre a il Wi-Fi gratuito e l'assistenza per la prenotazione di tour e biglietti.. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco..
A Vik I Myrdal, se vuoi raggiungere in meno di 10 minuti Dyrhólaey e Spiaggia nera, Hótel Dyrhólaey è davvero l'ideale. Questo hotel si trova a 10,7 km da Chiesa di Vík i Myrdal e 11,6 km da Spiaggia di Black Sand.. Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Dyrhólaey: 7,4 km Chiesa di Vík i Myrdal: 10,7 km Spiaggia nera: 10,9 km Grotta di Hálsanefshellir: 11,6 km Spiaggia di Black Sand: 11,6 km Reynisdrangar (Scogliera): 13,2 km Sólheimajökull: 22 km Hjörleifshöfði: 23,5 km Cratere di Kerid: 23,9 km Museo di Skógar: 24,4 km Skogafoss (Cascata): 24,5 km Case di Drangshlio: 25,5 km Grotte di Rutshellir: 26,3 km Steinahellir: 34,7 km Grotta di Paradisarhellir: 48,4 km . A Vik I Myrdal.
Hótel Dyrhólaey ospita un ristorante. Dissetati con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge. La colazione a buffet viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 07:30 alle ore 09:30..
- Altri
- Riscaldamento (gratis)
- Servizi aggiuntivi
- Ascensore
- Asciugatrice
- Cameriera al piano
- Servizio di lavanderia
- Reception
- Reception 24 ore su 24
- Parcheggio
- Parcheggio
- Parcheggio nelle vicinanze
- Fumatori
- Non è consentito fumare
- Wifi
- Wi-Fi gratis
- Servizi
- Asciugatore
- Caffè
- Deposito bagagli
- Medico
- Sala per ricevimenti ed eventi
- Vendita di biglietti
- Bar
- Bar
- Ristoranti
- Menù per persone diabetiche (su richiesta)
- Palestra e SPA
- Palestra
- Accessibilità
- Accesso con sedie a rotelle
- Strutture per persone disabili
- Check-in/Check-out
- Cauzione:
- #{ depositAmount } #{ depositCurrency } #{ depositType }
- Modalità di pagamento: #{ paymentMethods }
- Data del pagamento: #{ depositTime }
- Generale
- N. persone: #{numberOfPersons}
- Piante: #{floorNumber}
- Numero reg. turistico:
- #{ registryNumber }
- I nostri noleggi includono:
- Spese energetiche
- Spese di pulizia
- Spese di gestione e tasse
Da sapere
Dettaglio della cauzione
Cauzione:
#{ depositAmount } #{ depositCurrency } #{ depositType }
Modalità di pagamento:
#{ paymentMethods }
Data del pagamento:
#{ depositTime }
Per alcuni alloggi può essere previsto il pagamento di una cauzione, non inclusa nel prezzo, che verrà corrisposta al momento dell'ingresso nell'alloggio e restituita per intero alla partenza se non si sono verificati danni.
Informazioni aggiuntive
Prelievo delle chiavi
#{ keyCollection }
Numero reg. turistico:
#{ registryNumber }
Codice di identificazione nazionale (CIN)
#{ nationalIdentificationCode }
Orari di check-in e check-out
Arrivo
Partenza
Commissioni incluse nel prezzo finale
Eventuali tasse di soggiorno/tasse di soggiorno locali dovranno essere pagate in loco direttamente dai clienti, se applicabili Sì No
Questo alloggio dispone di ulteriori informazioni che puoi
consultare qui
Molto bene
Basato su 612 opinioni
Silenzio in camera
Ubicazione
Camere
Servizio
Qualità-Prezzo
Pulizia
Questo alloggio si distingue perché si trova in una zona tranquilla e non rumorosa
Visualizza 5 recensioni migliori di 612 recensioni Tripadvisor
B
B8047SCclaudioa
Putignano, Italia
30/11/2024
“Soggiorno in Islanda ”
Fantastico soggiorno. Ci siamo sentiti subito a casa grazie alla gentile e simpatica Marta, che con il suo sorriso ci ha accolto e indicato tutto quello che ci serviva sapere. L'hotel ha al suo interno tante zone dove potersi intrattenere in attesa di uscire in piena notte e godersi l'aurora boreal… Più
R
RomaDelia
Monterotondo, Italia
27/04/2025
“La nostra prima vera notte islandese”
Hotel in posizione strategica con vista bellissima sul promontorio di dyrholaey. Le camere sono accoglienti e luminose, gli ambienti comuni molto belli in stile tradizionale. Personale gentilissimo. Migliorabile la colazione, bacon bruciato e scelta del salato ampliabile.
F
fb2arch
Bergamo, Italia
06/09/2024
“Hotel con vista sulla baia”
Hotel isolato, ma con moltissime stanze e tanta gente che gira anche in comitiva. Ci siamo fermati qui una notte nel nostro giro in auto in Islanda. Camere semplici, molto pulite e confortevoli. Vista spaziale sulla baia. Colazione nella norma.
N
N3083JHantonellam
Italia
02/08/2024
“Vista spettacolare ”
Sono molto soddisfatta della mia esperienza presso questo hotel. La struttura si trova in posizione un po' isolata ma gode di una vista meravigliosa. Le camere sono essenziali ma molto pulite e la qualità del sonno è ottima. Ho soggiornato qui due giorni ed entrambe le sere ho cenato al ristorante … Più
S
StefanoDB2014
Roma, Italia
01/09/2025
“Delusi dalla colazione”
Vacanza svolta ad agosto 2025. La posizione di questo hotel è buona per spezzare il viaggio. È il classico hotel da numerosi gruppi di turisti e famiglie che si spostano in massa. Siamo rimasti delusi dalla colazione sia per il servizio che per il cibo presente. Prima cosa c’è il solito comportame… Più
Le recensioni mostrate non sono state verificate. Viajes El Corte Inglés, S.A: non garantisce che corrispondano a utenti reali del servizio né è responsabile del contenuto delle stesse. Più informazioni