Descrizione
Avrai a disposizione utili servizi come il Wi-Fi gratuito, l'assistenza per la prenotazione di tour e biglietti e una sala ricevimenti.. Potrai usufruire di check-in veloce, check-out veloce e deposito bagagli. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco..
Se ti muovi in auto, ODDSSON Midtown Hotel di Reykjavik (Háaleiti) ti permette di raggiungere molti luoghi interessanti in pochissimo tempo: in 4 minuti arriverai a Sentiero Laugavegur e in 7 minuti a Porto di Reykjavik. Questo hotel si trova a 3,5 km da Hallgrimskirkja e 4,6 km da Municipio di Reykjavik.. Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Centro commerciale Kringlan: 1,1 km Grasagardur Botanical Garden: 1,3 km Laugardalshöll: 1,3 km Asmundarsafn: 1,6 km Sentiero Laugavegur: 1,8 km Laugardalsvollur: 1,8 km Piscina geotermica di Laugardalslaug: 2 km Kjarvalsstadir: 2,5 km Geirsnef: 2,5 km Museo dell'energia elettrica di Reykjavík: 2,7 km Perlan: 2,8 km Hofdi House: 2,8 km Collina di Oskjuhlid: 2,8 km Sundhollin: 3 km Museo Sigurjon Olafsson: 3,1 km Gli aeroporti più vicini sono: Aeroporto di Reykjavik (RKV-Reykjavik Domestic Airport): 4 km Aeroporto internazionale di Keflavik (KEF): 50,4 km . A Reykjavik (Háaleiti).
ODDSSON Midtown Hotel include uno snack bar. Concludi la giornata in bellezza con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge davvero fantastico. La colazione continentale viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 07:00 alle ore 10:00..
- Altri
- Riscaldamento (gratis)
- Servizi aggiuntivi
- Ascensore
- Cameriera al piano
- Servizio di lavanderia
- Reception
- Reception 24 ore su 24
- Parcheggio
- Parcheggio
- Parcheggio nelle vicinanze
- Fumatori
- Non è consentito fumare
- Wifi
- Wi-Fi gratis
- Servizi
- Asciugatore
- Caffè
- Check-in/check-out privati
- Deposito bagagli
- Sala per ricevimenti ed eventi
- Sicurezza
- Vendita di biglietti
- Bar
- Caffè/tè negli spazi comuni
- Snack bar
- Ristoranti
- Prima colazione a buffet
- Accessibilità
- Accesso con sedie a rotelle
- Strutture per persone disabili
- Check-in/Check-out
- Cauzione:
- #{ depositAmount } #{ depositCurrency } #{ depositType }
- Modalità di pagamento: #{ paymentMethods }
- Data del pagamento: #{ depositTime }
- Generale
- N. persone: #{numberOfPersons}
- Piante: #{floorNumber}
- Numero reg. turistico:
- #{ registryNumber }
- I nostri noleggi includono:
- Spese energetiche
- Spese di pulizia
- Spese di gestione e tasse
Da sapere
Dettaglio della cauzione
Cauzione:
#{ depositAmount } #{ depositCurrency } #{ depositType }
Modalità di pagamento:
#{ paymentMethods }
Data del pagamento:
#{ depositTime }
Per alcuni alloggi può essere previsto il pagamento di una cauzione, non inclusa nel prezzo, che verrà corrisposta al momento dell'ingresso nell'alloggio e restituita per intero alla partenza se non si sono verificati danni.
Informazioni aggiuntive
Prelievo delle chiavi
#{ keyCollection }
Numero reg. turistico:
#{ registryNumber }
Codice di identificazione nazionale (CIN)
#{ nationalIdentificationCode }
Orari di check-in e check-out
Arrivo
Partenza
Commissioni incluse nel prezzo finale
Eventuali tasse di soggiorno/tasse di soggiorno locali dovranno essere pagate in loco direttamente dai clienti, se applicabili Sì No
Questo alloggio dispone di ulteriori informazioni che puoi
consultare qui
Indeciso? Dai un´occhiata ad altri posti in cui soggiornare a Reykjavik
Vedi tutti gli alloggi a Reykjavik
Molto bene
Basato su 226 opinioni
Silenzio in camera
Ubicazione
Camere
Servizio
Qualità-Prezzo
Pulizia
Questo alloggio si distingue per la sua un buon servizio di pulizia
Visualizza 5 recensioni migliori di 226 recensioni Tripadvisor
S
stefano17071980
Milano, Italia
22/08/2023
“Ottimo rapporto qualità / prezzo (Ideale per una notte di passaggio).”
L'hotel non è in centro, è necessario un auto per potere andare nella zone più carina della città oppure prendere il bus (ma non è comodo se non siete in macchina). Le camere sono piccole ma recenti, cos' come il bagno. Pulito, con un grande televisore (non è però una smart TV). Parcheggio per gli … Più
P
ppppola
Milano, Italia
15/07/2023
“Fuori mano ma un'ottima soluzione ”
Hotel un po' fuori mano rispetto al centro della città (circa mezz'ora a piedi), ma è un'ottima soluzione. Camera pulita e ordinata, colazione abbondante, sia dolce che salata. Hanno anche un ristorante con diverse proposte di piatti: abbiamo provato le polpette e il panino vegetariano, buoni e a b… Più
I
Ilaria310
Lago di Como, Italia
18/04/2025
“BUON HOTEL”
Bello, recente e pulito. Unica grande pecca è che non c'è una reception, arriva un codice via mail per entrare in hotel e nella camera. Interazioni umane pari a zero, e in caso di estrema necessità o urgenza non c’è nessuno dell’hotel a cui rivolgersi al momento. 3 km dal centro, ma comodo se si us… Più
B
balenadorme
Milano, Italia
03/01/2024
“Le luci di un’alba che non arriva mai”
Il self check in limita all’osso l’interazione umana, in una posizione cittadina strategica per tutto e per nulla. Trenta minuti a piedi dal centro, ma con un comodo parcheggio che protegge dalla neve. Confronti culturali silenziosi ed una stanza affacciata sulle luci distanti della città. Le stanz… Più
F
FuMattiaPascal
Bassano Del Grappa, Italia
06/04/2024
“Hotel essenziale, ma su strada rumorosa”
Hotel senza reception, comunque gestito bene, noi siamo capitati con le finestre sulla strada, per cui molto rumore a parte le ore centrali notturne. Colazione discreta, posizione a 4 km dal centro, parcheggio coperto limitato ai primi che arrivano. Prezzi buoni.
Le recensioni mostrate non sono state verificate. Viajes El Corte Inglés, S.A: non garantisce che corrispondano a utenti reali del servizio né è responsabile del contenuto delle stesse. Più informazioni
6
Buono
Basato su 1 opinioni
Servizio: 6
Pulizia: 6
Camera: 6
Strutture: 6
Ubicazione: 3
Colazione: 5
Qualitá / Prezzo: 6
#{item.note}
#{item.note}
#{item.note}
#{item.user}
Data: #{item.date}
#{ getBarText }
Più informazioni Meno informazioni
Caratteristiche principali della moderazione delle recensioni
Sistema automatico che rileva il linguaggio offensivo e, in caso affermativo, non pubblica tale recensione. Se un proprietario segnala una recensione, questa verrà rivalutata e, in caso di violazione delle nostre norme sui contenuti, verrà rimossa.
I nostri criteri per raccogliere le recensioni dei viaggiatori
Al ritorno dal viaggio prenotato con noi, il cliente riceverà un'e-mail in cui gli verrà chiesto di valutare diversi aspetti di ciascuno dei servizi prenotati. Il sistema consente al titolare della prenotazione di compilare tale recensione, e può farlo solo una volta.
Quando comparirà la mia recensione sul sito?
Normalmente, le recensioni impiegano meno di 24 ore per apparire sul nostro sito. Il processo può essere prolungato se il nostro team di moderatori deve esaminare la recensione in modo più dettagliato.
Per quanto tempo apparirà la mia recensione?
Una volta pubblicata, la recensione apparirà automaticamente nel riepilogo delle valutazioni e nel caso in cui sia considerata una recensione di primo piano (in base alla data di pubblicazione, alla lunghezza e alla qualità dei contenuti) apparirà la recensione completa. Tale recensione non apparirà o scomparirà dal sistema in caso di utilizzo di un linguaggio offensivo o in caso di segnalazione.
Posso ottenere una ricompensa per la mia recensione?
No. Le recensioni che vengono scritte in cambio di compensi personali, come, ad esempio, regali, servizi o denaro, verranno rimosse.
È possibile modificare una recensione?
No, una volta scritta, la recensione non può essere modificata. Se si desidera ritirarla, è possibile richiederne la rimozione e non è possibile ripubblicarla.
La mia recensione apparirà su altri siti web o pubblicazioni?
Una volta pubblicate, tutte o parte delle opinioni che i nostri membri scrivono possono essere utilizzate su alcuni dei nostri siti partner o su materiale promozionale in generale.
Se scrivo una recensione su un servizio, potete contattarmi in proposito?
No, poiché non verranno condivisi i dati personali del titolare della prenotazione per la quale viene scritta una recensione con nessun fornitore di servizi recensito. Nelle recensioni di primo piano mostrate verrà visualizzato solo il nome del titolare in modo che nessun fornitore di servizi possa in alcun modo contattarlo.