Descrizione
Avrai a disposizone utili servizi come il Wi-Fi gratuito e l'assistenza per la prenotazione di tour e biglietti.. Fáilte Ireland (Autorità Nazionale per lo Sviluppo Turistico) assegna una classificazione ufficiale alle strutture ricettive in Irlanda. Questa struttura (Hotel) è classificata come 1 star.. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco..
Wards Hotel, una struttura vicino alla spiaggia a Galway, ti permette di muoverti agevolmente a piedi: in meno di un quarto d'ora puoi arrivare a Grattan Beach e a Caesar's Palace. Questo hotel si trova a 1 km da St Joseph's Church e 1 km da Galway City Museum.. Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Grattan Beach: 0,7 km Caesar's Palace: 0,9 km St Joseph's Church: 1 km Quay Street (via): 1 km Galway City Museum: 1 km South Park: 1,1 km Baia di Galway: 1,1 km Galway Arts Centre: 1,1 km Acquario Nazionale di Galway: 1,2 km Hall of the Red Earl: 1,2 km Druid Theatre: 1,2 km Università Nazionale d'Irlanda a Galway: 1,3 km Spanish Arch: 1,3 km University Hospital Galway: 1,3 km Shop Street: 1,3 km . Nelle vicinanze di: Grattan Beach.
Presso questo hotel è disponibile il servizio in camera. Dissetati con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge. La colazione completa è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 8:00 alle ore 10:00..
- Altri
- Riscaldamento (gratis)
- Servizi aggiuntivi
- Ascensore
- Parcheggio
- Parcheggio
- Parcheggio nelle vicinanze
- Animali domestici
- Animali non ammessi
- Fumatori
- Non è consentito fumare
- Wifi
- Wi-Fi gratis
- Servizi
- Asciugatore
- Bagno pubblico
- Caffè
- Centro congressi
- Deposito bagagli
- Servizio in camera
- Vendita di biglietti
- Vendita di escursioni
- Bambini
- Culla
- Bar
- Bar
- Bar interno
- Caffetteria
- Accessibilità
- Non accessibile con sedie a rotelle
- Le lingue
- Inglese
- Check-in/Check-out
- Cauzione:
- #{ depositAmount } #{ depositCurrency } #{ depositType }
- Modalità di pagamento: #{ paymentMethods }
- Data del pagamento: #{ depositTime }
- Generale
- N. persone: #{numberOfPersons}
- Piante: #{floorNumber}
- Numero reg. turistico:
- #{ registryNumber }
- I nostri noleggi includono:
- Spese energetiche
- Spese di pulizia
- Spese di gestione e tasse
Da sapere
Dettaglio della cauzione
Cauzione:
#{ depositAmount } #{ depositCurrency } #{ depositType }
Modalità di pagamento:
#{ paymentMethods }
Data del pagamento:
#{ depositTime }
Per alcuni alloggi può essere previsto il pagamento di una cauzione, non inclusa nel prezzo, che verrà corrisposta al momento dell'ingresso nell'alloggio e restituita per intero alla partenza se non si sono verificati danni.
Informazioni aggiuntive
Prelievo delle chiavi
#{ keyCollection }
Numero reg. turistico:
#{ registryNumber }
Codice di identificazione nazionale (CIN)
#{ nationalIdentificationCode }
Orari di check-in e check-out
Arrivo
Partenza
I nostri addetti alla reception sono multilingue
Commissioni incluse nel prezzo finale
Eventuali tasse di soggiorno/tasse di soggiorno locali dovranno essere pagate in loco direttamente dai clienti, se applicabili Sì No
Questo alloggio dispone di ulteriori informazioni che puoi
consultare qui
Buono
Basato su 112 opinioni
Ubicazione
Silenzio in camera
Camere
Servizio
Qualità-Prezzo
Pulizia
Questo alloggio si distingue perché si trova nel centro di Galway
Visualizza 5 recensioni migliori di 112 recensioni Tripadvisor
P
Paolo Q
Dogliani, Italia
01/08/2024
“Sosta a Galway”
Buon hotel non distante dal centro in zona silenziosa e buona disponibilità di parcheggio. La camera era spaziosa e comoda, il bagno un pò meno bello con la tavolozza del wc rotta. Ottima colazione e staff gentile e cortese. La via centrale di Galway è raggiungibile a piedi in 15 minuti.
I
Ilaria117
18/07/2016
“Buon rapporto qualità prezzo!”
Siamo stati bene in quest'hotel, abbiamo soggiornato infrasettimanale, quindi dal pub sottostante non venivano molti rumori! La camera non è grande, è accettabile, ma giusta per il prezzo che si paga. Era tutto molto pulito, il corridoio profumava e il bagno brillava. Una colazione Normalissima con… Più
L
lamartamilano
milano
17/08/2019
“Senza infamia e senza lode”
Abbiamo soggiornato solo una notte qui. È in una posizione strategica, senza dubbio, tuttavia al nostro arrivo ci hanno dato retta in un modo poco attento perché attivi anche al pub che era aperto. La stanza era piccola ma nella media rispetto a ordine e pulizia. Qualche tubo a vista e un bagno dav… Più
R
ros_itaca
Mirandola, Italia
04/09/2017
“Caratteristico, a poca distanza dal centro di Galway”
Ho soggiornato una sola notte. Le stanze sono situate sopra al pub per cui, volendo, è possibile mangiare e bere qualcosa ascoltando musica. Ho raggiunto il centro di Galway a piedi in circa 10 minuti La mia stanza, singola, era purtroppo nella mansarda posta al secondo piano senza ascensore e port… Più
A
albepel
altivole
06/11/2015
“soggiorno a settembre 2105”
buon hotel economico con pub annesso, ottimo rapporto qualità prezzo, leggermente fuori centro città ma ben servito da autobus, il personale è cordiale, la colazione è abbondante e se prenotato con anticipo da buoni sconti. la stanza non era grandissima ma pulita e confortevole.
Le recensioni mostrate non sono state verificate. Viajes El Corte Inglés, S.A: non garantisce che corrispondano a utenti reali del servizio né è responsabile del contenuto delle stesse. Più informazioni