Hotel Indus

Hotel Indus

Adulto dal al

/notte

#{ forfait.selected_ff_days } giorni di Skipass

Hotel + Skipass

prezzo totale per notte prezzo totale per notti

Siamo spiacenti, questa struttura non dispone di camere disponibili dal #{querystring.check_in} al #{querystring.check_out}.

Hotel Indus

Amritsar - 211/3, Opp. Golden Temple, Langar Hall Building Near Galiara Vedere mappa

Servizi principali:

  • Aria condizionata
  • Riscaldamento (gratis)
  • Ventilatore
  • Ventilatore a soffitto
  • +38 Servizi più
logo-logitravel

Perché consiglio questa struttura?

Più info
map

Vedere mappa

Destinazione richiestissima!

9 alloggi sono stati prenotati negli ultimi 15 minuti in Amritsar

Supplemento turistico da a persona e a notte non incluso nel prezzo finale della prenotazione ( da pagare in hotel)

Non incluso: Supplemento turistico del #{localTaxes.tax_percent}% sul prezzo finale della prenotazione (da pagare in hotel)

Salva preventivo

Ti invieremo il preventivo via e-mail e potrai recuperarlo anche dal tuo profilo sul nostro sito web. Devi solo inserire i seguenti dati

Ultime opinioni del pernottamento

6,6 Buono
Punteggio 3,3 su 5 per i viaggiatori di TripAdvisor

Buono

Basato su 166 opinioni

Punteggio 4,7 su 5 per i viaggiatori di TripAdvisor

Ubicazione

Punteggio 3,5 su 5 per i viaggiatori di TripAdvisor

Silenzio in camera

Punteggio 3,1 su 5 per i viaggiatori di TripAdvisor

Camere

Punteggio 3,4 su 5 per i viaggiatori di TripAdvisor

Servizio

Punteggio 3,4 su 5 per i viaggiatori di TripAdvisor

Qualità-Prezzo

Punteggio 3,3 su 5 per i viaggiatori di TripAdvisor

Pulizia

Questo alloggio si distingue perché si trova nel centro di Amritsar

Visualizza 3 recensioni migliori di 166 recensioni Tripadvisor

R

rahulm2567

11/05/2017

Punteggio 5 su 5 per i viaggiatori di TripAdvisor

“Ottimo hotel”

Mi è piaciuto tutto di questo hotel la cosa principale mi è piaciuto di questo albergo era che si è molto vicino al tempio d'oro. è stato come che si esce di hotel e si sono all'interno il personale d'oro del tempio era buona trovato nessun problema

G

geetika c

10/05/2017

Punteggio 5 su 5 per i viaggiatori di TripAdvisor

“Ristorante sul tetto con una vista incredibile del tempio d'oro...”

Altamente consigliato hotel intorno al tempio d'oro. Love the roof top view, cordiale e co staff operativo, pulite e accoglienti camere e calda atmosfera. Deve visitare questo hotel se siete in amritsar per darshan. .

S

sukhmanic3

10/05/2017

Punteggio 5 su 5 per i viaggiatori di TripAdvisor

“Il migliore hotel se state venendo per modello d'oro”

Vedere queste foto e sarete desideroso di venire qui ancora e ancora il roooftop ristorante è la parte migliore dell'hotel e sono sicuro che vi piacerà. è quasi un minuto a piedi dal tempio dorato. nel complesso un ottimo soggiorno con gente cordiale e sollecito del personale

Le recensioni mostrate non sono state verificate. Viajes El Corte Inglés, S.A: non garantisce che corrispondano a utenti reali del servizio né è responsabile del contenuto delle stesse. Più informazioni

Informazioni sull'alloggio

Descrizione

Avrai a disposizione una terrazza panoramica da dove ammirare il paesaggio, nonché servizi di concierge.. Potrai usufruire di un pratico servizio di lavanderia e lavaggio a secco, una reception aperta 24 ore su 24 e deposito bagagli. Potrai usufruire di una navetta da e per l'aeroporto 24 ore su 24 a pagamento; inoltre, in loco troverai il un parcheggio gratuito..

Come arrivare

Amritsar - Vedere mappa

Se ti interessa raggiungere Tempio d'oro e Museo centrale Sikh in appena 10 minuti a piedi, Hotel Indus di Amritsar (Old City) fa proprio al caso tuo. Questo hotel si trova a 0,1 km da Dukh Bhanjani Ber Tree e 0,1 km da Monumento al Jalianwalla Bagh.. Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Museo centrale Sikh: 0,3 km Monumento al Jalianwalla Bagh: 0,4 km Akal Takht: 0,5 km Dukh Bhanjani Ber Tree: 0,5 km Gurudwara Baba Atal Sahib: 0,5 km Tempio d'oro: 0,6 km Gurudwara Saragarhi Memorial: 0,6 km Gurdwara Kaulsar Sahib: 0,6 km Gurudwara Guru Ka Mahal: 0,6 km Museo della partizione: 0,8 km Gurudwara Santokhsar Sahib: 0,8 km Gurdwara Bibeksar Sahib: 0,8 km Mercato Katra Jaimal Singh: 0,9 km Hall Bazar: 0,9 km Tempio di Iskcon: 0,9 km Gli aeroporti più vicini sono: Aeroporto Internazionale di Amritsar (ATQ): 13,4 km Aeroporto Internazionale di Lahore (LHE): 53,1 km . Nei pressi di: Tempio d'oro.

Strutture e servizi

Questo hotel dispone di un ristorante, ma se preferisci restare nella tua stanza potrai richiedere il servizio in camera 24 ore su 24. La colazione preparata su ordinazione è disponibile pagando un supplemento..

Altri
Aria condizionata
Riscaldamento (gratis)
Servizi aggiuntivi
Ascensore
Asciugatrice
Cameriera al piano
Lavanderia
Pulitura a secco
Servizio di lavanderia
Reception
Reception 24 ore su 24
Servizio di Conciergerie
Intrattenimento
Sala TV
Parcheggio
Parcheggio nelle vicinanze
Trasporto Navetta
Navetta
Trasferimento all'aeroporto
Animali domestici
Animali non ammessi
Fumatori
Non è consentito fumare
Wifi
Wi-Fi gratis
Servizi
Bagno pubblico
Bancomat in hotel
Caffè
Cambio valuta
Cassaforte
Deposito bagagli
Giornali
Lavanderia
Noleggio auto
Servizio di lavaggio a secco
Servizio in camera
Servizio sveglia
Sicurezza
Stireria
Terrazza
Vendita di biglietti
Vendita di escursioni
Ristoranti
Colazione in camera
Menù per persone diabetiche (su richiesta)
Accessibilità
Accesso con sedie a rotelle
Check-in/Check-out
Cauzione:
#{ depositAmount } #{ depositCurrency } #{ depositType }
Modalità di pagamento: #{ paymentMethods }
Data del pagamento: #{ depositTime }
Generale
N. persone: #{numberOfPersons}
Piante: #{floorNumber}
Numero reg. turistico:
#{ registryNumber }
I nostri noleggi includono:
Spese energetiche
Spese di pulizia
Spese di gestione e tasse
Più

Da sapere

Dettaglio della cauzione

Per alcuni alloggi può essere previsto il pagamento di una cauzione, non inclusa nel prezzo, che verrà corrisposta al momento dell'ingresso nell'alloggio e restituita per intero alla partenza se non si sono verificati danni.

Informazioni aggiuntive

Prelievo delle chiavi

#{ keyCollection }

Numero reg. turistico:

#{ registryNumber }

Codice di identificazione nazionale (CIN)

#{ nationalIdentificationCode }

Orari di check-in e check-out

Arrivo

Da 12:00 a 0:00

Partenza

Da 0:00 a 12:00

Commissioni incluse nel prezzo finale

Questo alloggio dispone di ulteriori informazioni che puoi

consultare qui

  • Amritsar
  • None - None
  • 0 Adulto
  • 1 Camera