Descrizione
Scopri i molti servizi ricreativi a disposizione, tra cui una palestra e una terrazza panoramica da dove ammirare il paesaggio. Questo hotel offre, inoltre, il Wi-Fi gratuito e una sala da ballo.. Potrai usufruire di accesso gratuito a Internet via cavo, un business center e check-out veloce. Un hotel è ideale per l'organizzazione di eventi, grazie a un centro congressi e una sala riunioni. Il un… Più
Regenta Central Herald di Mysore si trova in una posizione molto centrale, a meno di 5 minuti d'auto da Mysore Palace e St. Philomenas Church. Questo hotel si trova a 3 km da Karanji Lake Nature Park e 3 km da Statue of Maharaja Chamarajendar Wodeyar.. Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. St. Philomenas Church: 2,2 km Karanji Lake Nature Park: 2,9 km Statue of Maharaja Chamarajendar Wodeyar: 3 km Government House: 3,3 km Dodda Gadiyara: 3,5 km Rail Museum: 3,5 km Jaganmohan Palace: 3,5 km Mysore Palace: 3,8 km GRS Fantasy Park: 4,2 km Chamarajeshwara Temple: 4,3 km Oriental Research Institute: 4,3 km Basappa Memorial Hospital: 4,4 km Folklore Museum: 4,6 km Mysore Zoo (zoo): 4,7 km Kukkaranahalli Lake: 4,2 km Gli aeroporti più vicini sono: Mysore (MYQ): 25,4 km Aeroporto Internazionale di Bangalore (BLR): 178,6 km . Nelle vicinanze di: St. Philomenas Church.
Per il pranzo e la cena, visita Pinxx, un ristorante specializzato in cucina internazionale, oppure, se preferisci stare nella tua stanza, richiedi il servizio in camera con orario limitato..
- Altri
- Aria condizionata
- Servizi aggiuntivi
- Ascensore
- Cameriera al piano
- Pulitura a secco
- Servizio di lavanderia
- Reception
- Reception 24 ore su 24
- Intrattenimento
- Sala da ballo
- Parcheggio
- Parcheggiatori
- Parcheggio con servizio di sicurezza
- Parcheggio gratuito nelle vicinanze
- Fumatori
- Non è consentito fumare
- Rilevatore di fumo
- Wifi
- Wi-Fi gratis
- Servizi
- Armadietti
- Asciugatore
- Bagno pubblico
- Caffè
- Cambio valuta
- Cassaforte
- Centro commerciale
- Centro congressi
- Deposito bagagli
- Giornali
- Sala per ricevimenti ed eventi
- Servizio in camera
- Servizio sveglia
- Terrazza
- Bar
- Bar
- Ristoranti
- Prima colazione a buffet
- Palestra e SPA
- Palestra
- Accessibilità
- Accesso con sedie a rotelle
- Strutture per persone disabili
- Check-in/Check-out
- Cauzione:
- #{ depositAmount } #{ depositCurrency } #{ depositType }
- Modalità di pagamento: #{ paymentMethods }
- Data del pagamento: #{ depositTime }
- Generale
- N. persone: #{numberOfPersons}
- Piante: #{floorNumber}
- Numero reg. turistico:
- #{ registryNumber }
- I nostri noleggi includono:
- Spese energetiche
- Spese di pulizia
- Spese di gestione e tasse
Da sapere
Dettaglio della cauzione
Cauzione:
#{ depositAmount } #{ depositCurrency } #{ depositType }
Modalità di pagamento:
#{ paymentMethods }
Data del pagamento:
#{ depositTime }
Per alcuni alloggi può essere previsto il pagamento di una cauzione, non inclusa nel prezzo, che verrà corrisposta al momento dell'ingresso nell'alloggio e restituita per intero alla partenza se non si sono verificati danni.
Informazioni aggiuntive
Prelievo delle chiavi
#{ keyCollection }
Numero reg. turistico:
#{ registryNumber }
Codice di identificazione nazionale (CIN)
#{ nationalIdentificationCode }
Orari di check-in e check-out
Arrivo
Commissioni incluse nel prezzo finale
Eventuali tasse di soggiorno/tasse di soggiorno locali dovranno essere pagate in loco direttamente dai clienti, se applicabili Sì No
Questo alloggio dispone di ulteriori informazioni che puoi
consultare qui
Eccellente
Basato su 594 opinioni
Ubicazione
Silenzio in camera
Camere
Servizio
Qualità-Prezzo
Pulizia
Questo alloggio si distingue per la sua un buon servizio di pulizia
Visualizza 5 recensioni migliori di 594 recensioni Tripadvisor
A
Arjunmanay
Bangalore, India
31/07/2017
“Posto eccellente per stare @ Mysore.”
Il @ regenta central) abbiamo alloggiato Herald la settimana scorsa. Posto nuovo di zecca, comfort eccellenti, camere e bagni molto puliti e in ordine. Il cibo è incredibile. Ospitalità piacevole dal team. Spero che il team continuerà la stessa ospitalità. Tanti auguri.
A
anand1994
29/07/2017
“In amore con questo hotel”
Molto Bell'hotel. Il personale è molto umile. Pinxx - un ristorante multi-cucina è molto bene. Il cibo è ottimo. Grazie Sig. Ashutosh per una tale bella ospitalità. Ci tornerò sicuramente dare riferimento ai miei amici di alloggiare al regenta. Grazie regenta.
A
Asif R
29/07/2017
“Soggiorno meraviglioso!”
Ho soggiornato al Regenta Herald durante una breve vacanza in Mysuru. La camera era perfettamente pulita e molto ben arredate. La lobby aveva un suo fascino tranquillo, la colazione era sontuosa e discreta, e soprattutto il personale era accogliente, cordiale e genuina. È stato un ottimo soggiorno … Più
T
Travelandfun001
16/07/2017
“Ottima Ospitalità da Keerthi”
Siamo stati qui per una vacanza di un weekend. Siamo stati qui per una notte il suo era davvero la pena ogni rupie. Le camere sono nuove di zecca e croccante. Non abbiamo usato i ristoranti, ma i miei ringraziamenti speciali keerthi egli era davvero disponibile durante il nostro soggiorno.
H
Honeymakkar
04/07/2017
“Soggiorno fantastico”
E' stato completamente divertimento per tutta la famiglia. L'ospitalità, la bocca abbeveraggio di buon cibo, personale gentile. Un ringraziamento speciale al Sig. Mehboob per rendere il nostro soggiorno confortevole e memorabile. nel complesso l'hotel è ottimo in ogni aspetto 👍👍👍
Le recensioni mostrate non sono state verificate. Viajes El Corte Inglés, S.A: non garantisce che corrispondano a utenti reali del servizio né è responsabile del contenuto delle stesse. Più informazioni