Le Pearl Goa Resort & Spa

Le Pearl Goa Resort & Spa

Adulto dal al

/notte

#{ forfait.selected_ff_days } giorni di Skipass

Hotel + Skipass

prezzo totale per notte prezzo totale per notti

Siamo spiacenti, questa struttura non dispone di camere disponibili dal #{querystring.check_in} al #{querystring.check_out}.

Le Pearl Goa Resort & Spa

Vagator - 1613 Grand Chivar, Village Panchayat Rd, Opp Petroleum Pump, Goa Vedere mappa

Servizi principali:

  • Aria condizionata
  • Ventilatore
  • Ventilatore a soffitto
  • Servizio di lavanderia
  • +49 Servizi più
map

Vedere mappa

Destinazione richiestissima!

5 alloggi sono stati prenotati negli ultimi 15 minuti in Vagator

Supplemento turistico da a persona e a notte non incluso nel prezzo finale della prenotazione ( da pagare in hotel)

Non incluso: Supplemento turistico del #{localTaxes.tax_percent}% sul prezzo finale della prenotazione (da pagare in hotel)

Salva preventivo

Ti invieremo il preventivo via e-mail e potrai recuperarlo anche dal tuo profilo sul nostro sito web. Devi solo inserire i seguenti dati

Informazioni sull'alloggio

Descrizione

Le opportunità di svago non mancano: avrai a disposizione una piscina coperta, oltre a il Wi-Fi gratuito e l'assistenza per la prenotazione di tour e biglietti.. Potrai usufruire di un business center, quotidiani gratuiti nella hall e un pratico servizio di lavanderia e lavaggio a secco. Potrai usufruire di una navetta da e per l'aeroporto 24 ore su 24 a pagamento; inoltre, in loco troverai il un… Più

Come arrivare

Vagator - Vedere mappa

Le Pearl Goa Resort & Spa, una struttura vicino alla spiaggia a Vagator, si trova a meno di un quarto d'ora di guida da Anjuna Beach (Spiaggia) e da Spiaggia di Ashwem. Questo hotel si trova a 5,7 km da Spiaggia di Baga e 7,3 km da Spiaggia di Calangute.. Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. The Goa Collective Bazaar: 1,6 km Chiesa di San Michele: 1,7 km Miraculous Cross: 1,9 km Forte Chapora: 2,3 km Spiaggia di Chapora: 2,3 km Spiaggia di Ozran: 2,4 km Spiaggia di Vagator: 2,6 km Parco Acquatico Splashdown: 2,8 km Anjuna Beach (Spiaggia): 3 km Mercato del sabato sera: 3,3 km Mercato delle pulci di Anjuna: 3,6 km Mercato notturno di Baga: 3,9 km Spiaggia di Baga: 5,7 km Area Commerciale Titos Lane: 6,8 km Casino Palms: 7,1 km Gli aeroporti più vicini sono: Aeroporto Internazionale "Manohar" di Goa (GOX): 26,2 km Aeroporto di Dabolim (GOI): 42,7 km . Nelle vicinanze di: Anjuna Beach (Spiaggia).

Strutture e servizi

Un hotel dispone di un ristorante, ma se preferisci restare nella tua stanza potrai richiedere il servizio in camera 24 ore su 24. La colazione a buffet è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 08:00 alle ore 10:00..

Altri
Aria condizionata
Servizi aggiuntivi
Cameriera al piano
Servizio di lavanderia
Reception
Reception 24 ore su 24
Servizio di Conciergerie
Servizio di facchinaggio alla reception
Intrattenimento
Discoteca/DJ
Parcheggio
Parcheggio
Parcheggio gratuito nelle vicinanze
Parcheggio nelle vicinanze
Trasporto Navetta
Navetta
Trasferimento all'aeroporto
Animali domestici
Animali non ammessi
Fumatori
Area fumatori
Wifi
Wi-Fi gratis
Servizi
Asciugatore
Bagno pubblico
Balcone
Caffè
Cassaforte
Centro commerciale
Deposito bagagli
Deposito bagagli (a pagamento)
Fax/fotocopiatrice
Giardino
Giornali
Lavanderia
Piscina al coperto
Sala Meeting
Servizio in camera
Servizio sveglia
Sicurezza
Stireria
Vendita di biglietti
Vendita di escursioni
Bar
Bar
Ristoranti
Ristorante a buffet
Piscine
Piscina per bambini
Palestra e SPA
Massaggi
Spa
Accessibilità
Strutture per persone disabili
Check-in/Check-out
Cauzione:
#{ depositAmount } #{ depositCurrency } #{ depositType }
Modalità di pagamento: #{ paymentMethods }
Data del pagamento: #{ depositTime }
Generale
N. persone: #{numberOfPersons}
Piante: #{floorNumber}
Numero reg. turistico:
#{ registryNumber }
I nostri noleggi includono:
Spese energetiche
Spese di pulizia
Spese di gestione e tasse
Più

Da sapere

Dettaglio della cauzione

Per alcuni alloggi può essere previsto il pagamento di una cauzione, non inclusa nel prezzo, che verrà corrisposta al momento dell'ingresso nell'alloggio e restituita per intero alla partenza se non si sono verificati danni.

Informazioni aggiuntive

Prelievo delle chiavi

#{ keyCollection }

Numero reg. turistico:

#{ registryNumber }

Codice di identificazione nazionale (CIN)

#{ nationalIdentificationCode }

Orari di check-in e check-out

Arrivo

Da 00:00 a 0:00

Partenza

Da 0:00 a 11:00

Commissioni incluse nel prezzo finale

Questo alloggio dispone di ulteriori informazioni che puoi

consultare qui

  • Vagator
  • None - None
  • 0 Adulto
  • 1 Camera