In occasione dell'entrata in vigore il 23 gennaio 2020 del nuovo Decreto Legge 1/2020 del 17 gennaio contro gli eccessi del turismo, finalizzato a migliorare la qualità nelle aree turistiche, viene decisa la completa eliminazione dell'offerta All Inclusive che include bevande alcoliche illimitate. Durante il servizio pranzo e/o cena saranno accettate unicamente un massimo di 3 bevande alcoliche per cliente.
Inoltre, in qualità di società dedita al commercio di soggiorni turistici, dobbiamo comunicare le seguenti restrizioni:
Le pratiche pericolose per la vita, la salute e l'integrità fisica dei clienti sono vietate negli stabilimenti di alloggio turistico e nelle residenze soggette a commercializzazione turistica. In tutti i casi, sono considerate "pratiche pericolose" le seguenti attività: spostarsi da una finestra o da un balcone all'altro, nonché lanciarsi da luoghi non adatti in piscine, spazi vuoti o in qualsiasi altro elemento (la pratica del cosiddetto balconing). I clienti che eseguono tali pratiche devono essere immediatamente espulsi dallo stabilimento, indipendentemente dalle sanzioni che possono essere loro inflitte, in conformità con il presente Decreto legge e le relative ordinanze comunali. L'allontanamento deve essere ordinato dalla direzione dello stabilimento o dall'addetto commerciale della residenza, che può richiedere la collaborazione delle forze di sicurezza.
Conformemente al regime sanzionatorio contenuto negli articoli da 11 a 22 del Decreto sopra citato, l'inosservanza del divieto di pratiche potenzialmente pericolose per la vita, la salute e l'integrità fisica contenute nel paragrafo precedente è considerato un reato grave. Le infrazioni gravi saranno soggette a una multa compresa tra 6.001 e 60.000 euro.
Buono
Basato su 28 opinioni
Silenzio in camera
Ubicazione
Camere
Servizio
Qualità-Prezzo
Pulizia
Questo alloggio si distingue perché si trova in una zona tranquilla e non rumorosa
Visualizza 3 recensioni migliori di 28 recensioni Tripadvisor
P
pari20
17/07/2017
“Eccezionale!”
Mi piace ccd la maggior parte tra gli altri negozi di caffè . È facile prendere ovunque e l'envirment è anche molto cordiale. Nd il personale è molto gentile e disponibile. Im un normale cliente 70 di ccd tutta l'india! Mumbai, delhi,. grazie più nd plz quality inn aruna keep it up .
N
neerajtrips13
Anand, India
22/12/2017
“Bella ospitalità durante un tour ufficiale trafficata”
Un relativamente piccolo posto nel trambusto di Delhi ma il personale è gentile e accogliente per offrire ospitalità discreta in un tour d'affari molto movimentato. La colazione inclusa nel prezzo era buona e forniscono anche un pasto gratuito se uno è un visitatore abituale. Le camere non sono gra… Più
S
shankargarg
Indore, India
19/10/2017
“così così hotel”
Hotel Zara Grand è un hotel povero con servizi scadenti. La colazione è nella media e non forniscono nemmeno un kit di spazzolino da denti e bisogna chiederlo. Il costo è anche alto come per le camere. Non c'era manutenzione. Non resterà di nuovo e non c'è alcuna domanda di raccomandazione a nessun… Più
Le recensioni mostrate non sono state verificate. Viajes El Corte Inglés, S.A: non garantisce che corrispondano a utenti reali del servizio né è responsabile del contenuto delle stesse. Più informazioni