Hotel San Carlos

Hotel San Carlos

Adulto dal al

/notte

#{ forfait.selected_ff_days } giorni di Skipass

Hotel + Skipass

prezzo totale per notte prezzo totale per notti

Siamo spiacenti, questa struttura non dispone di camere disponibili dal #{querystring.check_in} al #{querystring.check_out}.

Hotel San Carlos

Città del Guatemala - Av. La Reforma 7-89, Zona 10, Vedere mappa

Servizi principali:

  • Aria condizionata
  • Ventilatore a soffitto
  • Servizio di lavanderia
  • Cameriera al piano
  • +35 Servizi più
logo-logitravel

Perché consiglio questa struttura?

Più info
map

Vedere mappa

Destinazione richiestissima!

10 alloggi sono stati prenotati negli ultimi 15 minuti in Città del Guatemala

Supplemento turistico da a persona e a notte non incluso nel prezzo finale della prenotazione ( da pagare in hotel)

Non incluso: Supplemento turistico del #{localTaxes.tax_percent}% sul prezzo finale della prenotazione (da pagare in hotel)

Salva preventivo

Ti invieremo il preventivo via e-mail e potrai recuperarlo anche dal tuo profilo sul nostro sito web. Devi solo inserire i seguenti dati

Ultime opinioni del pernottamento

8,6 Molto bene
Punteggio 4,3 su 5 per i viaggiatori di TripAdvisor

Molto bene

Basato su 144 opinioni

Punteggio 4,5 su 5 per i viaggiatori di TripAdvisor

Ubicazione

Punteggio 4,3 su 5 per i viaggiatori di TripAdvisor

Silenzio in camera

Punteggio 4,3 su 5 per i viaggiatori di TripAdvisor

Camere

Punteggio 4,5 su 5 per i viaggiatori di TripAdvisor

Servizio

Punteggio 4 su 5 per i viaggiatori di TripAdvisor

Qualità-Prezzo

Punteggio 4,5 su 5 per i viaggiatori di TripAdvisor

Pulizia

Questo alloggio si distingue perché si trova nel centro di Città del Guatemala

Visualizza 3 recensioni migliori di 144 recensioni Tripadvisor

R

Rod A

Redmond, Washington

12/03/2026

Punteggio 5 su 5 per i viaggiatori di TripAdvisor

“Grande gioiello a Città del Guatemala”

Se si visita Città del Guatemala, è necessario soggiornare in questo posto. Un gioiello nascosto nel cuore della 'zona alberghiera'. Le camere sono molto confortevoli. Il cibo è ottimo (provare le tostadas) e il personale è incredibile. Roxy ha costruito una squadra straordinaria

F

Fpp973

Scarperia e San Piero, Italia

08/09/2019

Punteggio 4 su 5 per i viaggiatori di TripAdvisor

“molto carino ”

ho soggiornato in questo hotel per la vicinanza all aeroporto. Bello esteticamente, belle e pulite le camere. Aria condizionata. letto comodo. Anche l’arredamento della hall è bello, curato e particolare. Devo dire che sono rimasto contento e lo consiglio.

C

cadilana

lodi

08/12/2015

Punteggio 4 su 5 per i viaggiatori di TripAdvisor

“hotel san carlos GUA”

ho soggiornato presso Hotel san Carlos per lavoro. Ottima ubicazione per quanto mi riguarda e buon soggiorno in questa struttura, diversa dai soliti grandi alberghi. Ho chiesto una camera tranquilla visto che questo hotel gode di un bel giardino interno con camere che si affacciano sullo stesso. … Più

Le recensioni mostrate non sono state verificate. Viajes El Corte Inglés, S.A: non garantisce che corrispondano a utenti reali del servizio né è responsabile del contenuto delle stesse. Più informazioni

Informazioni sull'alloggio

Descrizione

Il divertimento è assicurato grazie ad un'ampia gamma di servizi ricreativi, che includono un centro fitness e una piscina all'aperto. Questo hotel offre, inoltre, il Wi-Fi gratuito e l'assistenza per la prenotazione di tour e biglietti.. Potrai usufruire di un pratico servizio di lavanderia e lavaggio a secco, una reception aperta 24 ore su 24 e deposito bagagli. Potrai usufruire di una navetta … Più

Come arrivare

Città del Guatemala - Vedere mappa

Se decidi di soggiornare in Hotel San Carlos, ti troverai al centro di Città del Guatemala, a pochi passi da Avenida La Reforma e Ambasciata Messicana in Guatemala. Questo hotel si trova a 2,4 km da Oakland Mall e 4,3 km da Zoo di La Aurora.. Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Avenida La Reforma: 0,1 km Ambasciata della Svezia: 0,1 km Ambasciata Tedesca in Guatemala: 0,2 km Ambasciata Messicana in Guatemala: 0,2 km Ambasciata del Libano: 0,3 km The Village Shopping Center: 0,4 km Ospedale Hospital Herrera Llerandi: 0,6 km Zona Medica Mediac: 0,6 km Moschea di Aldawa: 0,6 km Avia Mall: 0,6 km Centro Medico Sixtino II: 0,7 km Union Church of Guatemala: 0,7 km Plaza Fontabella Shopping Center: 0,9 km Università Francisco Marroquin: 1 km Centro Medico: 1 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Hotel San Carlos è Aeroporto Internazionale "La Aurora" di Città del Guatemala (GUA): 5,4 km . A Città del Guatemala (Zona 10).

Strutture e servizi

Per mangiare, visita Restaurante San Carlos, eccellente ristorante che propone cucina internazionale. In alternativa, fermati al bar/lounge o richiedi il servizio in camera con orario limitato. La colazione a buffet è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 07:00 alle ore 10:00..

Altri
Aria condizionata
Servizi aggiuntivi
Ascensore
Asciugatrice
Cameriera al piano
Pulitura a secco
Servizio di lavanderia
Reception
Personale Multilingua
Reception 24 ore su 24
Parcheggio
Parcheggio
Parcheggio con servizio di sicurezza
Parcheggio nelle vicinanze
Animali domestici
Animali non ammessi
Fumatori
Area fumatori
Wifi
Wi-Fi gratis
Servizi
Asciugatore
Caffè
Cassaforte
Centro congressi
Deposito bagagli
Forno a microonde
Giardino
Piscina
Sala Meeting
Servizio in camera
Sicurezza
Terrazza
Vendita di biglietti
Bar
Bar
Caffè/tè negli spazi comuni
Snack bar
Ristoranti
Prima colazione a buffet
Ristorante alla carta
Palestra e SPA
Palestra
Accessibilità
Non accessibile con sedie a rotelle
Cauzione:
#{ depositAmount } #{ depositCurrency } #{ depositType }
Modalità di pagamento: #{ paymentMethods }
Data del pagamento: #{ depositTime }
Generale
N. persone: #{numberOfPersons}
Piante: #{floorNumber}
Numero reg. turistico:
#{ registryNumber }
I nostri noleggi includono:
Spese energetiche
Spese di pulizia
Spese di gestione e tasse
Più

Da sapere

Dettaglio della cauzione

Per alcuni alloggi può essere previsto il pagamento di una cauzione, non inclusa nel prezzo, che verrà corrisposta al momento dell'ingresso nell'alloggio e restituita per intero alla partenza se non si sono verificati danni.

Informazioni aggiuntive

Prelievo delle chiavi

#{ keyCollection }

Numero reg. turistico:

#{ registryNumber }

Codice di identificazione nazionale (CIN)

#{ nationalIdentificationCode }

Commissioni incluse nel prezzo finale

Questo alloggio dispone di ulteriori informazioni che puoi

consultare qui

  • Città del Guatemala
  • None - None
  • 0 Adulto
  • 1 Camera