Descrizione
La reception è aperta in orario limitato..
Da BIBO SUITES PALACIO CABRERA LILLO nel cuore di Granada puoi raggiungere comodamente Plaza Nueva e Cattedrale di Granada con una passeggiata di 10 minuti. Questo appartamento si trova a 2,2 km da Alhambra e 31,9 km da Stazione sciistica Sierra Nevada.. Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Fuentes de las Batallas: 0,1 km Salita dell'Alhacaba: 0,2 km Mura dell'Albayzin: 0,2 km Plaza Mariana Pineda: 0,3 km Basilica de las Angustias: 0,3 km Calle Navas: 0,4 km Consiglio Comunale di Granada: 0,4 km Plaza Bib-Rambla: 0,5 km Monumento Corral del Carbon: 0,5 km Alcaiceria: 0,5 km Paseo del Salón: 0,5 km Calle Gran Vía de Colón: 0,5 km Chiesa di Santo Domingo: 0,6 km Chiesa del Sagrario: 0,6 km Plaza de la Trinidad: 0,6 km L'aeroporto internazionale più vicino è Granada (GRX-Federico García Lorca): 20 km . Nei pressi di: Cattedrale di Granada.
- Altri
- Aria condizionata
- Riscaldamento (gratis)
- Servizi aggiuntivi
- Ascensore
- Cameriera al piano
- Reception
- Reception 24 ore su 24
- Parcheggio
- Parcheggio
- Parcheggio Interno
- Parcheggio nelle vicinanze
- Trasporto Navetta
- Trasferimento all'aeroporto
- Fumatori
- Non è consentito fumare
- Rilevatore di fumo
- Wifi
- Internet gratuito
- Wi-Fi gratis
- Servizi
- Asciugatore
- Attrezzatura da stiro
- Bagno pubblico
- Balcone
- Caffè
- Cassaforte
- Corte
- Deposito bagagli
- Ferro da stiro
- Forno a microonde
- Macchina per il caffè
- Parrucchiere/Centro estetico
- Vendita di biglietti
- Vendita di escursioni
- Bambini
- Culla
- Ristoranti
- Guida ai ristoranti
- Accessibilità
- Accesso con sedie a rotelle
- Strutture per persone disabili
- Check-in/Check-out
- Cauzione:
- #{ depositAmount } #{ depositCurrency } #{ depositType }
- Modalità di pagamento: #{ paymentMethods }
- Data del pagamento: #{ depositTime }
- Generale
- N. persone: #{numberOfPersons}
- Piante: #{floorNumber}
- Numero reg. turistico:
- #{ registryNumber }
- I nostri noleggi includono:
- Spese energetiche
- Spese di pulizia
- Spese di gestione e tasse
Da sapere
Dettaglio della cauzione
Cauzione:
#{ depositAmount } #{ depositCurrency } #{ depositType }
Modalità di pagamento:
#{ paymentMethods }
Data del pagamento:
#{ depositTime }
Per alcuni alloggi può essere previsto il pagamento di una cauzione, non inclusa nel prezzo, che verrà corrisposta al momento dell'ingresso nell'alloggio e restituita per intero alla partenza se non si sono verificati danni.
Informazioni aggiuntive
Prelievo delle chiavi
#{ keyCollection }
Numero reg. turistico:
#{ registryNumber }
Codice di identificazione nazionale (CIN)
#{ nationalIdentificationCode }
Orari di check-in e check-out
Arrivo
Partenza
Commissioni incluse nel prezzo finale
Eventuali tasse di soggiorno/tasse di soggiorno locali dovranno essere pagate in loco direttamente dai clienti, se applicabili Sì No
Questo alloggio dispone di ulteriori informazioni che puoi
consultare qui
Eccellente
Basato su 386 opinioni
Ubicazione
Silenzio in camera
Camere
Servizio
Qualità-Prezzo
Pulizia
Questo alloggio si distingue perché si trova nel centro di Granada
Visualizza 5 recensioni migliori di 386 recensioni Tripadvisor
L
lucrezia l
24/08/2024
“Super consigliato”
Tutto perfetto: estremamente pulito e fornito di ogni cosa. Christian, il ragazzo della reception è estremamente gentile e disponibile: ha prontamente risposto alle nostre domande con pazienza e simpatia ed è sempre venuto incontro alle nostre esigenze. Veramente consigliato per chi vuole alloggia… Più
G
giampaologargiulo
Piano di Sorrento, Italia
02/07/2023
“bello e centrale”
palazzo bellissimo in centro città, appartamento bello, enorme, fresco e dotato di ogni confort, signora della reception gentile, disponibile e parla Inglese, convenzione con una caratteristica cava di flamengo con incluso piccolo tour nel quartiere, parcheggio vicinissimo. Da tornarci
M
michelab518
13/08/2022
“Ottima soluzione”
L'appartamento è vicinissimo al centro dove ci sono locali, bar a ristoranti. La pulizia è veramente impeccabile e l'appartamento è dotato di tutti i confort compresa l'aria condizionata,indispensabile ad agosto.
3
394riccardob
Prato, Italia
19/06/2022
“Ottimo per il centro città”
Ottima esperienza. Qualche difficoltà di arrivo senza passare dalle vie del centro, le coordinate date con le indicazioni sembrerebbero errate. Comunque se si parcheggia in centro la targa è letta dai sistemi e non arrivano multe. Check in senza contatto, appartamento spazioso, ben climatizzato.
C
cosetta r
Ginevra, Svizzera
18/02/2020
“Molto confortevole”
Abbiamo passato 2 giorni in questo albergo. Arredato con gusto, tutto nuovo, spazioso, pulitissimo. Abbiamo trovato il necessario per preparaci il caffé e il tè. Molto comodo il garage. Consigliatissimo.
Le recensioni mostrate non sono state verificate. Viajes El Corte Inglés, S.A: non garantisce che corrispondano a utenti reali del servizio né è responsabile del contenuto delle stesse. Più informazioni