Soggiornando in COTO Tokyo Shibuya 3 a Tokyo (Setagaya), sarai a 5 minuti di auto da Incrocio di Shibuya e 9 minuti da Torre di Tokyo. Questo appartamento si trova a 8,4 km da Giardino nazionale di Shinjuku Gyoen e 8,4 km da Santuario Meiji.. Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Istituto di Tecnologia di Tokyo: 3,7 km Collina degli Hotel dell'Amore: 4,5 km Torre cerulea: 4,6 km Incrocio di Shibuya: 4,8 km Grattacielo Shibuya Hikarie: 5,2 km Parco Yoyogi: 5,6 km Ginnasio nazionale di Yoyogi: 5,8 km NHK Hall (Sala): 5,9 km Colline Omotesando: 6,2 km Omotesando: 6,3 km Takeshita Street: 6,5 km Tokyo Opera City Concert Hall: 7 km Stadio di Baseball di Jingu: 7,3 km Vista sulla città di Tokyo e belvedere del cielo: 7,5 km Roppongi Hills: 7,5 km Gli aeroporti più vicini sono: Aeroporto di Tokyo-Haneda (HND): 21,4 km Aeroporto Internazionale di Tokyo-Narita (NRT): 83 km . A Tokyo (Setagaya).
- Altri
- Riscaldamento (gratis)
- Servizi aggiuntivi
- Ascensore
- Lavatrice
- Reception
- Reception
- Fumatori
- Non è consentito fumare
- Wifi
- Wi-Fi gratis
- Servizi
- Asciugatore
- Bagno pubblico
- Barbecue
- Forno a microonde
- Ristoranti
- Seggioloni
- Accessibilità
- Non accessibile con sedie a rotelle
- Cauzione:
- #{ depositAmount } #{ depositCurrency } #{ depositType }
- Modalità di pagamento: #{ paymentMethods }
- Data del pagamento: #{ depositTime }
- Generale
- N. persone: #{numberOfPersons}
- Piante: #{floorNumber}
- Numero reg. turistico:
- #{ registryNumber }
- I nostri noleggi includono:
- Spese energetiche
- Spese di pulizia
- Spese di gestione e tasse
Da sapere
Dettaglio della cauzione
Cauzione:
#{ depositAmount } #{ depositCurrency } #{ depositType }
Modalità di pagamento:
#{ paymentMethods }
Data del pagamento:
#{ depositTime }
Per alcuni alloggi può essere previsto il pagamento di una cauzione, non inclusa nel prezzo, che verrà corrisposta al momento dell'ingresso nell'alloggio e restituita per intero alla partenza se non si sono verificati danni.
Informazioni aggiuntive
Prelievo delle chiavi
#{ keyCollection }
Numero reg. turistico:
#{ registryNumber }
Codice di identificazione nazionale (CIN)
#{ nationalIdentificationCode }
Commissioni incluse nel prezzo finale
Eventuali tasse di soggiorno/tasse di soggiorno locali dovranno essere pagate in loco direttamente dai clienti, se applicabili Sì No
Questo alloggio dispone di ulteriori informazioni che puoi
consultare qui