Hotel Stork

Hotel Stork

Adulto dal al

/notte

#{ forfait.selected_ff_days } giorni di Skipass

Hotel + Skipass

prezzo totale per notte prezzo totale per notti

Siamo spiacenti, questa struttura non dispone di camere disponibili dal #{querystring.check_in} al #{querystring.check_out}.

Hotel Stork

Okinawa - 2-6-40, Omoromachi, Vedere mappa

Servizi principali:

  • Aria condizionata
  • Riscaldamento (gratis)
  • Servizio di lavanderia
  • Cameriera al piano
  • +69 Servizi più
logo-logitravel

Perché consiglio questa struttura?

Più info
map

Vedere mappa

Destinazione richiestissima!

5 alloggi sono stati prenotati negli ultimi 15 minuti in Okinawa

Supplemento turistico da a persona e a notte non incluso nel prezzo finale della prenotazione ( da pagare in hotel)

Non incluso: Supplemento turistico del #{localTaxes.tax_percent}% sul prezzo finale della prenotazione (da pagare in hotel)

Salva preventivo

Ti invieremo il preventivo via e-mail e potrai recuperarlo anche dal tuo profilo sul nostro sito web. Devi solo inserire i seguenti dati

Ultime opinioni del pernottamento

7,4 Molto bene
Punteggio 3,7 su 5 per i viaggiatori di TripAdvisor

Molto bene

Basato su 247 opinioni

Punteggio 3,6 su 5 per i viaggiatori di TripAdvisor

Ubicazione

Punteggio 3,4 su 5 per i viaggiatori di TripAdvisor

Silenzio in camera

Punteggio 3,4 su 5 per i viaggiatori di TripAdvisor

Camere

Punteggio 3,7 su 5 per i viaggiatori di TripAdvisor

Servizio

Punteggio 4,6 su 5 per i viaggiatori di TripAdvisor

Qualità-Prezzo

Punteggio 3,8 su 5 per i viaggiatori di TripAdvisor

Pulizia

Questo alloggio si distingue per la sua un buon rapporto qualità-prezzo

Visualizza 4 recensioni migliori di 247 recensioni Tripadvisor

H

hweeying

Johor Bahru, Malesia

30/06/2020

Punteggio 5 su 5 per i viaggiatori di TripAdvisor

“Eccellente”

Siamo stati 2 notti in questo hotel. Adoro il bagno all'interno della stanza con questo prezzo economico. La posizione è buona. Il personale è amichevole. Non posso più lamentarmi. Abbiamo prenotato 2 camere per 5 persone. Davvero felice di stare qui. Siamo stati a giugno 2019.

C

cherie1112

28/10/2018

Punteggio 5 su 5 per i viaggiatori di TripAdvisor

“Bello e compatto!”

Il design mi ha ricordato i miei giorni universitari ad Hong Kong. Il tipico letto a castello con servizi in fondo. In questo caso, era la doccia. ?? era un buon hotel in cui soggiornare, soprattutto per un viaggiatore solista grazie alla sua posizione (vicino a 2 combis e 1 grande centro commercia… Più

L

laststation45

Stockholm

09/10/2018

Punteggio 5 su 5 per i viaggiatori di TripAdvisor

“Esperienza interessante”

Bel design del piccolo spazio. Può essere un problema se il peso corporeo è un problema, poiché la scala per il letto è piuttosto stretta e il blankett condiviso è di dimensioni più ridotte. Altrimenti vale assolutamente la pena di soggiornare: condizionatore, shampoo, sapone per il corpo e toilett… Più

K

Kimberly B

Winnipeg, Canada

25/08/2018

Punteggio 4 su 5 per i viaggiatori di TripAdvisor

“Piccolo letto”

La proprietà era pulita, bagno molto grande, stile letto a castello sopra il bagno. Il terzo della zona del letto aveva una paratia sopra la testa, fatta per il sonno claustrofobico con due nel letto singolo sovradimensionato. Abbiamo una camera per fumatori che è come non fumatori non eravamo sodd… Più

Le recensioni mostrate non sono state verificate. Viajes El Corte Inglés, S.A: non garantisce che corrispondano a utenti reali del servizio né è responsabile del contenuto delle stesse. Più informazioni

Informazioni sull'alloggio

Descrizione

Avrai a disposizone utili servizi come il Wi-Fi gratuito e un distributore automatico.. Potrai usufruire di una postazione PC, check-out veloce e un pratico servizio di lavanderia e lavaggio a secco. Il un parcheggio (a pagamento) è disponibile in loco..

Come arrivare

Okinawa - Vedere mappa

Scegliendo di alloggiare in HOTEL StoRK, sarai al centro di Naha, a circa 7 minuti a piedi da DFS Galleria Okinawa e 12 minuti da Via dello Shopping Kokusai-dori. Questo hotel si trova a 1,6 km da Porto di Tomari e 3,7 km da Castello di Shurijo.. Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Museo e museo d'arte della prefettura di Okinawa: 0,3 km DFS Galleria Okinawa: 0,6 km Tempio di Sogenji: 0,8 km Parco Makishi: 0,9 km Via dello Shopping Kokusai-dori: 1 km Villaggio del Cibo di Strada Kokusai: 1,2 km Centro commerciale Tenbusu Naha: 1,2 km Centro di Informazioni Turistiche di Naha: 1,2 km Mercato Sakaemachi: 1,3 km Porto di Tomari: 1,3 km Strada Internazionale Don Quijote: 1,3 km Parco Midorigaoka: 1,4 km Area dello Shopping Heiwa-Dōri: 1,4 km Teatro Sakurazaka: 1,4 km Mercato pubblico di Makishi: 1,5 km L'aeroporto più comodo per raggiungere HOTEL StoRK è Aeroporto di Naha (OKA): 8,2 km . Nei pressi di: DFS Galleria Okinawa.

Strutture e servizi

0 restaurant

Altri
Aria condizionata
Ghiacciaia
Riscaldamento (gratis)
Servizi aggiuntivi
Ascensore
Asciugatrice
Cameriera al piano
Lavanderia
Lavatrice
Pulitura a secco
Servizio di Lavanderia Self Service
Servizio di lavanderia
Reception
Reception 24 ore su 24
Intrattenimento
Aerobica
Sala computer
Parcheggio
Parcheggio
Parcheggio con servizio di sicurezza
Parcheggio nelle vicinanze
Animali domestici
Animali domestici ammessi
Fumatori
Area fumatori
Rilevatore di fumo
Wifi
Connessione via cavo ad alta velocità
Wi-Fi gratis
Servizi
Asciugatore
Attrezzatura da stiro
Bagno pubblico
Biblioteca
Centro commerciale
Centro congressi
Deposito bagagli
Distributori automatici
Fax/fotocopiatrice
Ferro da stiro
Forno a microonde
Lavanderia
Medico
Noleggio biciclette
Servizio di lavaggio a secco
Servizio in camera
Sicurezza
Stirapantaloni
Stireria
Terrazza
Bambini
Scivolo
Bar
Distributori automatici
Ristoranti
Prima colazione a buffet
Attività
Campo da golf
Noleggio biciclette
Parco acquatico
Ping pong
Accessibilità
Non accessibile con sedie a rotelle
Check-in/Check-out
Cauzione:
#{ depositAmount } #{ depositCurrency } #{ depositType }
Modalità di pagamento: #{ paymentMethods }
Data del pagamento: #{ depositTime }
Generale
N. persone: #{numberOfPersons}
Piante: #{floorNumber}
Numero reg. turistico:
#{ registryNumber }
I nostri noleggi includono:
Spese energetiche
Spese di pulizia
Spese di gestione e tasse
Più

Da sapere

Dettaglio della cauzione

Per alcuni alloggi può essere previsto il pagamento di una cauzione, non inclusa nel prezzo, che verrà corrisposta al momento dell'ingresso nell'alloggio e restituita per intero alla partenza se non si sono verificati danni.

Informazioni aggiuntive

Prelievo delle chiavi

#{ keyCollection }

Numero reg. turistico:

#{ registryNumber }

Codice di identificazione nazionale (CIN)

#{ nationalIdentificationCode }

Orari di check-in e check-out

Partenza

Da 10:00 a 10:00

Commissioni incluse nel prezzo finale

Questo alloggio dispone di ulteriori informazioni che puoi

consultare qui

  • Okinawa
  • None - None
  • 0 Adulto
  • 1 Camera