Descrizione
Avrai a disposizione utili servizi come il Wi-Fi gratuito, una sala da ballo e un distributore automatico.. Potrai usufruire di accesso gratuito a Internet via cavo, un pratico servizio di lavanderia e lavaggio a secco e una reception aperta 24 ore su 24. Il un parcheggio (a pagamento) è disponibile in loco..
Scegliendo Kuretake Inn Okayama di Okayama (Kita) avrai il vantaggio di muoverti agevolmente e arrivare a Okayama University e Aeon Mall Okayama in soli 10 minuti di auto. Questo hotel si trova a 22,1 km da Porto di Uno e 1 km da Okayama Performing Arts Theatre.. Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Aeon Mall Okayama: 0,7 km Okayama Performing Arts Theatre: 0,9 km Kawasaki Medical University General Hospital: 1,1 km Statua di Momotano: 1,2 km Sunny Country Okayama-kan: 1,8 km Museo dell’Oriente: 2 km Parco Ujo: 2 km Museo d'arte di Hayashibara: 2 km Notre Dame Seishin University: 2,1 km Museo d'arte della prefettura di Okayama: 2,1 km Koraku Onsen Honoka no Yu: 2,2 km Parco centrale di Omoto: 2,2 km Castello di Okayama: 2,4 km Giardino Korakuen: 2,6 km Museo della prefettura di Okayama: 2,8 km Gli aeroporti più vicini sono: Aeroporto di Okayama (OKJ): 19,1 km Aeroporto di Takamatsu (TAK): 78,8 km . A Okayama (Kita).
Kuretake Inn Okayama ospita un ristorante. La colazione a buffet è inclusa nel prezzo..
- Altri
- Aria condizionata
- Servizi aggiuntivi
- Ascensore
- Asciugatrice
- Cameriera al piano
- Lavanderia
- Lavatrice
- Pulitura a secco
- Servizio di lavanderia
- Reception
- Reception 24 ore su 24
- Servizio di Conciergerie
- Intrattenimento
- Sala computer
- Sala da ballo
- Parcheggio
- Parcheggio
- Parcheggio a pagamento
- Parcheggio nelle vicinanze
- Animali domestici
- Animali non ammessi
- Fumatori
- Area fumatori
- Wifi
- Connessione via cavo ad alta velocità
- Wi-Fi gratis
- Servizi
- Asciugatore
- Biblioteca
- Caffè
- Cassaforte
- Centro commerciale
- Deposito bagagli
- Distributori automatici
- Forno a microonde
- Giornali
- Sala Meeting
- Sala computer
- Sala per ricevimenti ed eventi
- Servizio in camera
- Sicurezza
- Ristoranti
- Prima colazione a buffet
- Accessibilità
- Accesso con sedie a rotelle
- Check-in/Check-out
- Cauzione:
- #{ depositAmount } #{ depositCurrency } #{ depositType }
- Modalità di pagamento: #{ paymentMethods }
- Data del pagamento: #{ depositTime }
- Generale
- N. persone: #{numberOfPersons}
- Piante: #{floorNumber}
- Numero reg. turistico:
- #{ registryNumber }
- I nostri noleggi includono:
- Spese energetiche
- Spese di pulizia
- Spese di gestione e tasse
Da sapere
Dettaglio della cauzione
Cauzione:
#{ depositAmount } #{ depositCurrency } #{ depositType }
Modalità di pagamento:
#{ paymentMethods }
Data del pagamento:
#{ depositTime }
Per alcuni alloggi può essere previsto il pagamento di una cauzione, non inclusa nel prezzo, che verrà corrisposta al momento dell'ingresso nell'alloggio e restituita per intero alla partenza se non si sono verificati danni.
Informazioni aggiuntive
Prelievo delle chiavi
#{ keyCollection }
Numero reg. turistico:
#{ registryNumber }
Codice di identificazione nazionale (CIN)
#{ nationalIdentificationCode }
Orari di check-in e check-out
Partenza
Commissioni incluse nel prezzo finale
Eventuali tasse di soggiorno/tasse di soggiorno locali dovranno essere pagate in loco direttamente dai clienti, se applicabili Sì No
Questo alloggio dispone di ulteriori informazioni che puoi
consultare qui
Molto bene
Basato su 75 opinioni
Silenzio in camera
Ubicazione
Camere
Servizio
Qualità-Prezzo
Pulizia
Questo alloggio si distingue per la sua un buon rapporto qualità-prezzo
Visualizza 2 recensioni migliori di 75 recensioni Tripadvisor
R
Ron B
Londra, Regno Unito
07/06/2018
“Excellent base for seeing the region”
The hotel is very easy to find. It's a ten minute walk from the station or a two minute bus ride (bus 5 from stop 4, cost Y100). You can see the ten story building from a distance. The room I stayed in had a fully appointed bathroom and a cupboard inside the door which contained a microwave over AN… Più
S
Sarah P
11/04/2015
“Ok per una notte sosta”
Siamo stati qui una notte sulla via del ritorno a Kyoto da Hiroshima. Convenientemente situato a 10 minuti a piedi dalla stazione Okoyama. L'interno della camera era un po' datata e c'era un terribile odore di fumo. Il personale è molto cordiale e cooperativo di co. Il prezzo non è male.
Le recensioni mostrate non sono state verificate. Viajes El Corte Inglés, S.A: non garantisce che corrispondano a utenti reali del servizio né è responsabile del contenuto delle stesse. Più informazioni