Hotel Grand Shinonome

Hotel Grand Shinonome

Adulto dal al

/notte

#{ forfait.selected_ff_days } giorni di Skipass

Hotel + Skipass

prezzo totale per notte prezzo totale per notti

Siamo spiacenti, questa struttura non dispone di camere disponibili dal #{querystring.check_in} al #{querystring.check_out}.

Hotel Grand Shinonome

Tsukuba - 488-1 Onozaki, Vedere mappa

Servizi principali:

logo-logitravel

Perché consiglio questa struttura?

Più info
map

Vedere mappa

Destinazione richiestissima!

9 alloggi sono stati prenotati negli ultimi 15 minuti in Tsukuba

Supplemento turistico da a persona e a notte non incluso nel prezzo finale della prenotazione ( da pagare in hotel)

Non incluso: Supplemento turistico del #{localTaxes.tax_percent}% sul prezzo finale della prenotazione (da pagare in hotel)

Salva preventivo

Ti invieremo il preventivo via e-mail e potrai recuperarlo anche dal tuo profilo sul nostro sito web. Devi solo inserire i seguenti dati

Ultime opinioni del pernottamento

6,2 Buono
Punteggio 3,1 su 5 per i viaggiatori di TripAdvisor

Buono

Basato su 58 opinioni

Punteggio 3 su 5 per i viaggiatori di TripAdvisor

Ubicazione

Punteggio 3 su 5 per i viaggiatori di TripAdvisor

Silenzio in camera

Punteggio 2,8 su 5 per i viaggiatori di TripAdvisor

Camere

Punteggio 3 su 5 per i viaggiatori di TripAdvisor

Servizio

Punteggio 4 su 5 per i viaggiatori di TripAdvisor

Qualità-Prezzo

Punteggio 2,6 su 5 per i viaggiatori di TripAdvisor

Pulizia

Questo alloggio si distingue per la sua un buon rapporto qualità-prezzo

Visualizza 2 recensioni migliori di 58 recensioni Tripadvisor

G

George M

Sendai, Giappone

08/04/2024

Punteggio 4 su 5 per i viaggiatori di TripAdvisor

“Decent Business Hotel”

It's a bit of the walk from the station, but easy to find. Other reviews have remarked on the grand main hall with its huge wooden beams and grand construction (kind of like an onsen hotel), but the business hotel part seems like a bit of an afterthought-- it really doesn't match. Nevertheless, ch… Più

M

mapphobia

Giappone

02/04/2017

Punteggio 3 su 5 per i viaggiatori di TripAdvisor

“È lontano, Wi-Fi negativa , ma accessibile”

L'hotel è un po' lontano dalla stazione di Tsukuba. Tuttavia, è ancora in una breve distanza a piedi. È possibile sentire l'atmosfera stupenda presso il piano della lobby per il prezzo. La mia camera era all'angolo. Era spaziosa con due letti. Era freddo anche a marzo, così ho acceso l'AC al max. L… Più

Le recensioni mostrate non sono state verificate. Viajes El Corte Inglés, S.A: non garantisce che corrispondano a utenti reali del servizio né è responsabile del contenuto delle stesse. Più informazioni

Informazioni sull'alloggio

Descrizione

Avrai a disposizione utili servizi come il Wi-Fi gratuito, servizi per matrimoni e una sala da ballo.. Potrai usufruire di un pratico servizio di lavanderia e lavaggio a secco, una reception aperta 24 ore su 24 e deposito bagagli. Questo hotel offre 12 sale riunioni disponibili per eventi. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco..

Come arrivare

Tsukuba - Vedere mappa

Da Hotel Grand Shinonome di Tsukuba ti sono sufficienti 5 minuti al volante per raggiungere Università di Tsukuba e Museo d'Arte di Tsukuba. Questo hotel si trova a 1,4 km da Museo della scienza Tsukuba Expo Center e 2,9 km da Museo Science Square TSUKUBA.. Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Museo d'Arte di Tsukuba: 1,1 km Museo della scienza Tsukuba Expo Center: 1,4 km Università di Tsukuba: 1,7 km Doho Park: 2,2 km Museo CYBERDYNE Studio: 2,9 km Tsukuba Space Center: 3 km Giardino botanico di Tsukuba: 3,4 km Museo Science Square TSUKUBA: 3,4 km Science Museum of Map and Survey: 3,7 km Museo Geologico: 3,9 km Tsukuba EXPO '85 Memorial Park: 4,2 km Otto Family Sports Park: 5,7 km Centro commerciale Aeon Mall Tsukuba: 5,9 km Ottonuma Park: 6,6 km Centro commerciale Aeon Tsuchiura: 7,1 km Gli aeroporti più vicini sono: Aeroporto di Hyakuri (IBR): 35,2 km Aeroporto Internazionale di Tokyo-Narita (NRT): 53,8 km Aeroporto di Tokyo-Haneda (HND): 80,9 km . Nelle vicinanze di: Museo d'Arte di Tsukuba.

Strutture e servizi

Hotel Grand Shinonome ospita un ristorante..

Altri
Aria condizionata
Servizi aggiuntivi
Ascensore
Asciugatrice
Cameriera al piano
Lavanderia
Pulitura a secco
Servizio di lavanderia
Reception
Reception 24 ore su 24
Intrattenimento
Sala da ballo
Parcheggio
Parcheggio
Parcheggio nelle vicinanze
Animali domestici
Animali non ammessi
Fumatori
Area fumatori
Wifi
Wi-Fi gratis
Servizi
Asciugatore
Bagno pubblico
Cappella
Cassaforte
Deposito bagagli
Distributori automatici
Giornali
Sala Meeting
Sala per ricevimenti ed eventi
Servizio in camera
Servizio matrimoni
Servizio sveglia
Bar
Caffè/tè negli spazi comuni
Ristoranti
Prima colazione a buffet
Palestra e SPA
Massaggi
Accessibilità
Accesso con sedie a rotelle
Strutture per persone disabili
Check-in/Check-out
Cauzione:
#{ depositAmount } #{ depositCurrency } #{ depositType }
Modalità di pagamento: #{ paymentMethods }
Data del pagamento: #{ depositTime }
Generale
N. persone: #{numberOfPersons}
Piante: #{floorNumber}
Numero reg. turistico:
#{ registryNumber }
I nostri noleggi includono:
Spese energetiche
Spese di pulizia
Spese di gestione e tasse
Più

Da sapere

Dettaglio della cauzione

Per alcuni alloggi può essere previsto il pagamento di una cauzione, non inclusa nel prezzo, che verrà corrisposta al momento dell'ingresso nell'alloggio e restituita per intero alla partenza se non si sono verificati danni.

Informazioni aggiuntive

Prelievo delle chiavi

#{ keyCollection }

Numero reg. turistico:

#{ registryNumber }

Codice di identificazione nazionale (CIN)

#{ nationalIdentificationCode }

Orari di check-in e check-out

Arrivo

Da 15:00 a 0:00

Partenza

Da 0:00 a 10:00

Commissioni incluse nel prezzo finale

Questo alloggio dispone di ulteriori informazioni che puoi

consultare qui

  • Tsukuba
  • None - None
  • 0 Adulto
  • 1 Camera