Toyoko Inn Hokkaido Sapporo Susukino Kosaten

Toyoko Inn Hokkaido Sapporo Susukino Kosaten

Adulto dal al

/notte

#{ forfait.selected_ff_days } giorni di Skipass

Hotel + Skipass

prezzo totale per notte prezzo totale per notti

Siamo spiacenti, questa struttura non dispone di camere disponibili dal #{querystring.check_in} al #{querystring.check_out}. Per favore, seleziona altre date oppure Vedi tutti gli alloggi a Sapporo.

Toyoko Inn Hokkaido Sapporo Susukino Kosaten

Sapporo - 3-4-1, Minami-Shijo, Nishi, Chuo-Ku, Vedere mappa

Servizi principali:

  • Aria condizionata
  • Riscaldamento (gratis)
  • Servizio di lavanderia
  • Cameriera al piano
  • +33 Servizi più
map

Vedere mappa

Destinazione richiestissima!

10 alloggi sono stati prenotati negli ultimi 15 minuti in Sapporo

Supplemento turistico da a persona e a notte non incluso nel prezzo finale della prenotazione ( da pagare in hotel)

Non incluso: Supplemento turistico del #{localTaxes.tax_percent}% sul prezzo finale della prenotazione (da pagare in hotel)

Salva preventivo

Ti invieremo il preventivo via e-mail e potrai recuperarlo anche dal tuo profilo sul nostro sito web. Devi solo inserire i seguenti dati

Informazioni sull'alloggio

Descrizione

Avrai a disposizone utili servizi come il Wi-Fi gratuito e un distributore automatico.. Potrai usufruire di accesso gratuito a Internet via cavo, un pratico servizio di lavanderia e lavaggio a secco e una reception aperta 24 ore su 24. Il un parcheggio (a pagamento) è disponibile in loco..

Come arrivare

Sapporo - Vedere mappa

Se scegli di alloggiare in Toyoko Inn Hokkaido Sapporo Susukino Kosaten, ti troverai in una zona centrale di Sapporo, a pochi passi da Via Commerciale di Tanukikoji e a meno di 10 minuti a piedi da Mercato di Nijo. Questo hotel si trova a 1,2 km da Parco Nakajima e 1,6 km da Parco Odori.. Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Via Commerciale di Tanukikoji: 0,1 km Ramen Yokocho: 0,2 km Susukino Street: 0,2 km Parco Soseigawa: 0,3 km Mercato di Nijo: 0,5 km Toyokawa Inari Sapporo Betsuin: 0,5 km Torre della TV di Sapporo: 0,8 km Torre dell'Orologio di Sapporo: 0,8 km Parco Nakajima: 0,9 km Tempio di Sankichi: 1,1 km Mantra dello Scivolo Nero: 1,3 km Ospedale di JR Sapporo: 1,3 km Ex-edificio del Governo di Hokkaido: 1,3 km Centro Eventi Hōheikan: 1,4 km Parco Odori: 1,4 km Gli aeroporti più vicini sono: Aeroporto di Sapporo (OKD): 8,7 km Aeroporto di New Chitose (CTS): 49,3 km . Nei pressi di: Via Commerciale di Tanukikoji.

Strutture e servizi

La colazione a buffet viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 06:30 alle ore 09:00..

Altri
Aria condizionata
Riscaldamento (gratis)
Servizi aggiuntivi
Ascensore
Cameriera al piano
Lavanderia
Pulitura a secco
Servizio di lavanderia
Reception
Reception 24 ore su 24
Parcheggio
Parcheggio
Parcheggio nelle vicinanze
Fumatori
Area fumatori
Wifi
Connessione via cavo ad alta velocità
Wi-Fi gratis
Servizi
Asciugatore
Bagno pubblico
Caffè
Cassaforte
Colazione in camera
Deposito
Deposito bagagli
Distributori automatici
Fax/fotocopiatrice
Lavanderia
Medico
Servizio di lavaggio a secco
Bar
Distributori automatici
Ristoranti
Impianti per eventi/banchetti
Piscine
Circuito SPA completo
Palestra e SPA
Massaggi
Sauna
Spa
Attività
Sci
Accessibilità
Accesso con sedie a rotelle
Check-in/Check-out
Cauzione:
#{ depositAmount } #{ depositCurrency } #{ depositType }
Modalità di pagamento: #{ paymentMethods }
Data del pagamento: #{ depositTime }
Generale
N. persone: #{numberOfPersons}
Piante: #{floorNumber}
Numero reg. turistico:
#{ registryNumber }
I nostri noleggi includono:
Spese energetiche
Spese di pulizia
Spese di gestione e tasse
Più

Da sapere

Dettaglio della cauzione

Per alcuni alloggi può essere previsto il pagamento di una cauzione, non inclusa nel prezzo, che verrà corrisposta al momento dell'ingresso nell'alloggio e restituita per intero alla partenza se non si sono verificati danni.

Informazioni aggiuntive

Prelievo delle chiavi

#{ keyCollection }

Numero reg. turistico:

#{ registryNumber }

Codice di identificazione nazionale (CIN)

#{ nationalIdentificationCode }

Orari di check-in e check-out

Arrivo

Da 16:00 a 0:00

Partenza

Da 0:00 a 10:00

Commissioni incluse nel prezzo finale

Questo alloggio dispone di ulteriori informazioni che puoi

consultare qui

Indeciso? Dai un´occhiata ad altri posti in cui soggiornare a Sapporo

Vedi tutti gli alloggi a Sapporo

  • Sapporo
  • None - None
  • 0 Adulto
  • 1 Camera