Richmond Hotel Sapporo Ekimae

Richmond Hotel Sapporo Ekimae

Adulto dal al

/notte

#{ forfait.selected_ff_days } giorni di Skipass

Hotel + Skipass

prezzo totale per notte prezzo totale per notti

Siamo spiacenti, questa struttura non dispone di camere disponibili dal #{querystring.check_in} al #{querystring.check_out}. Per favore, seleziona altre date oppure Vedi tutti gli alloggi a Sapporo.

Richmond Hotel Sapporo Ekimae

Sapporo - 1-1-7 Kitasanjo-Nishi, Chuo, Vedere mappa

Servizi principali:

  • Aria condizionata
  • Riscaldamento (gratis)
  • Servizio di lavanderia
  • Cameriera al piano
  • +48 Servizi più
map

Vedere mappa

Destinazione richiestissima!

3 alloggi sono stati prenotati negli ultimi 15 minuti in Sapporo

Supplemento turistico da a persona e a notte non incluso nel prezzo finale della prenotazione ( da pagare in hotel)

Non incluso: Supplemento turistico del #{localTaxes.tax_percent}% sul prezzo finale della prenotazione (da pagare in hotel)

Salva preventivo

Ti invieremo il preventivo via e-mail e potrai recuperarlo anche dal tuo profilo sul nostro sito web. Devi solo inserire i seguenti dati

Informazioni sull'alloggio

Descrizione

Avrai a disposizone utili servizi come il Wi-Fi gratuito e un distributore automatico.. Potrai usufruire di un business center, un pratico servizio di lavanderia e lavaggio a secco e una reception aperta 24 ore su 24. Il un parcheggio (a pagamento) è disponibile in loco..

Come arrivare

Sapporo - Vedere mappa

Richmond Hotel Sapporo Ekimae si trova a Sapporo (Centro Città di Sapporo) a meno di un quarto d'ora di cammino da Torre della TV di Sapporo e Via Commerciale di Tanukikoji. Questo hotel si trova a 0,9 km da Mercato di Nijo e 1,1 km da Università di Hokkaido.. Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Parco Soseigawa: 0,2 km Ospedale di JR Sapporo: 0,2 km Torre dell'Orologio di Sapporo: 0,4 km Torre della TV di Sapporo: 0,6 km Torre Sapporo JR: 0,6 km Centro Commerciale Sapporo Factory: 0,7 km Parco Memoriale Nagayama: 0,8 km Ex-edificio del Governo di Hokkaido: 0,8 km Via Commerciale di Tanukikoji: 0,9 km Centro Commerciale Daimaru Sapporo: 0,9 km Mercato di Nijo: 0,9 km Kitagas Arena Sapporo 46: 1 km Hokkaido Ainu Centre: 1 km Università di Hokkaido: 1,1 km Parco Odori: 1,3 km Gli aeroporti più vicini sono: Aeroporto di Sapporo (OKD): 8,2 km Aeroporto di New Chitose (CTS): 49 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Richmond Hotel Sapporo Ekimae è Aeroporto di New Chitose (CTS). . Nei pressi di: Torre della TV di Sapporo.

Strutture e servizi

Richmond Hotel Sapporo Ekimae ospita un ristorante. La colazione completa è servita nei giorni feriali dalle ore 06:30 alle ore 09:30 e nel fine settimana dalle ore 06:30 alle ore 10:00, dietro pagamento di un supplemento..

Altri
Aria condizionata
Riscaldamento (gratis)
Servizi aggiuntivi
Ascensore
Asciugatrice
Cameriera al piano
Lavanderia
Pulitura a secco
Servizio di lavanderia
Reception
Reception 24 ore su 24
Servizio di Conciergerie
Servizio di facchinaggio alla reception
Parcheggio
Parcheggio
Parcheggio nelle vicinanze
Animali domestici
Animali non ammessi
Fumatori
Area fumatori
Rilevatore di fumo
Wifi
Wi-Fi gratis
Servizi
Asciugatore
Attrezzatura da stiro
Bagno pubblico
Biblioteca
Cassaforte
Centro commerciale
Deposito bagagli
Distributori automatici
Fax/fotocopiatrice
Ferro da stiro
Giornali
Guardaroba
Lavanderia
Servizio di corriere
Servizio in camera
Servizio sveglia
Sicurezza
Stirapantaloni
Bambini
Materiale audiovisivo per bambini
Bar
Bar
Distributori automatici
Ristoranti
Menù per bambini
Palestra e SPA
Massaggi
Accessibilità
Accesso con sedie a rotelle
Camera accessibile
Strutture per persone disabili
Le lingue
Inglese
Check-in/Check-out
Cauzione:
#{ depositAmount } #{ depositCurrency } #{ depositType }
Modalità di pagamento: #{ paymentMethods }
Data del pagamento: #{ depositTime }
Generale
N. persone: #{numberOfPersons}
Piante: #{floorNumber}
Numero reg. turistico:
#{ registryNumber }
I nostri noleggi includono:
Spese energetiche
Spese di pulizia
Spese di gestione e tasse
Più

Da sapere

Dettaglio della cauzione

Per alcuni alloggi può essere previsto il pagamento di una cauzione, non inclusa nel prezzo, che verrà corrisposta al momento dell'ingresso nell'alloggio e restituita per intero alla partenza se non si sono verificati danni.

Informazioni aggiuntive

Prelievo delle chiavi

#{ keyCollection }

Numero reg. turistico:

#{ registryNumber }

Codice di identificazione nazionale (CIN)

#{ nationalIdentificationCode }

Orari di check-in e check-out

Arrivo

Da 14:00 a 0:00

Partenza

Da 0:00 a 11:00

I nostri addetti alla reception sono multilingue

Commissioni incluse nel prezzo finale

Questo alloggio dispone di ulteriori informazioni che puoi

consultare qui

Indeciso? Dai un´occhiata ad altri posti in cui soggiornare a Sapporo

Vedi tutti gli alloggi a Sapporo

  • Sapporo
  • None - None
  • 0 Adulto
  • 1 Camera