Miyajima Hotel Makoto

Miyajima Hotel Makoto

Adulto dal al

/notte

#{ forfait.selected_ff_days } giorni di Skipass

Hotel + Skipass

prezzo totale per notte prezzo totale per notti

Siamo spiacenti, questa struttura non dispone di camere disponibili dal #{querystring.check_in} al #{querystring.check_out}.

Miyajima Hotel Makoto

Hatsukaichi - 755 Miyajimacho, Vedere mappa

Servizi principali:

  • Aria condizionata
  • Riscaldamento (gratis)
  • Servizio di lavanderia
  • Cameriera al piano
  • +59 Servizi più
logo-logitravel

Perché consiglio questa struttura?

Più info
map

Vedere mappa

Destinazione richiestissima!

3 alloggi sono stati prenotati negli ultimi 15 minuti in Miyajima

Supplemento turistico da a persona e a notte non incluso nel prezzo finale della prenotazione ( da pagare in hotel)

Non incluso: Supplemento turistico del #{localTaxes.tax_percent}% sul prezzo finale della prenotazione (da pagare in hotel)

Salva preventivo

Ti invieremo il preventivo via e-mail e potrai recuperarlo anche dal tuo profilo sul nostro sito web. Devi solo inserire i seguenti dati

Ultime opinioni del pernottamento

7,6 Molto bene
Punteggio 3,8 su 5 per i viaggiatori di TripAdvisor

Molto bene

Basato su 169 opinioni

Punteggio 4 su 5 per i viaggiatori di TripAdvisor

Ubicazione

Punteggio 3,9 su 5 per i viaggiatori di TripAdvisor

Silenzio in camera

Punteggio 3,9 su 5 per i viaggiatori di TripAdvisor

Camere

Punteggio 4,1 su 5 per i viaggiatori di TripAdvisor

Servizio

Punteggio 3,5 su 5 per i viaggiatori di TripAdvisor

Qualità-Prezzo

Punteggio 4,1 su 5 per i viaggiatori di TripAdvisor

Pulizia

Questo alloggio si distingue per la sua offerta di servizi alberghieri

Visualizza 3 recensioni migliori di 169 recensioni Tripadvisor

A

Antonella D

24/02/2026

Punteggio 5 su 5 per i viaggiatori di TripAdvisor

“Esperienza fantastica: consigliato”

Tanti complimenti allo staff, che si è dimostrato disponibile e cordiale. La struttura, in stile tradizionale, è ben curata e impeccabilmente pulita.

A

afantoant

Roma, Italia

07/05/2025

Punteggio 4 su 5 per i viaggiatori di TripAdvisor

“Ideale per visitare le attrazioni di Miyajima”

Si tratta di un hotel in posizione strategica, vicinissimo all'imbarco per la terraferma e vicino sia al tempio e al Tori che alla funivia per il Monte Misen (gita che vi consiglio caldamente). Ottimo per pernottare sull'isola. l'hotel ha stanze tradizionali grandi. La nostra stanza aveva una vista… Più

B

BigTarpon

Milano, Italia

22/08/2024

Punteggio 4 su 5 per i viaggiatori di TripAdvisor

“Hotel con stanze ryokan”

Struttura a 5 min a piedi dalla via principale e dal porto, con personale molto gentile e professionale. L’hotel ha qualche anno sulle spalle, ma devo dire che tutto funziona bene il nostro soggiorno e’ stato piacevole. Stanza in stile ryokan che viene preparata per la notte prima di cena. Dispone … Più

Le recensioni mostrate non sono state verificate. Viajes El Corte Inglés, S.A: non garantisce che corrispondano a utenti reali del servizio né è responsabile del contenuto delle stesse. Più informazioni

Informazioni sull'alloggio

Descrizione

Avrai a disposizione un giardino da dove ammirare il paesaggio, nonché il Wi-Fi gratuito e l'assistenza per la prenotazione di tour e biglietti.. Potrai usufruire di una reception aperta 24 ore su 24, deposito bagagli e una cassetta di sicurezza presso la reception. È possibile usufruire gratuitamente di una navetta per il terminal dei traghetti..

Come arrivare

Hatsukaichi - Vedere mappa

Miyajima Hotel Makoto di Hatsukaichi (Itsukushima) si trova a 4 minuti a piedi da Centro commerciale Omotesandō e 8 da Santuario di Itsukushima. Questo ryokan si trova a 1 km da Cascate di Shiraito e 23,3 km da Parco in memoria della Pace di Hiroshima.. Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Setonaikai National Park: 0,1 km Via Machiya: 0,3 km Centro commerciale Omotesandō: 0,3 km Pagoda a cinque piani: 0,6 km Senjokaku: 0,6 km Santuario di Itsukushima: 0,7 km Terminal dei traghetti di Miyajima: 0,7 km Momijidani Route: 0,8 km Sala del Tesoro del Santuario di Itsukushima: 0,9 km Casa Syokei: 0,9 km Tempio di Daiganji: 0,9 km Museo di storia e del folklore: 1 km Parco Momijidani: 1 km Museo della storia e del folclore di Miyajima: 1 km Stone Lantern: 1,1 km Gli aeroporti più vicini sono: Aeroporto di Hiroshima (HIJ): 76,2 km Base Aerea di Iwakuni (IWK): 25,6 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Miyajima Hotel Makoto è Aeroporto di Hiroshima (HIJ). . A Hatsukaichi (Itsukushima).

Strutture e servizi

La colazione a base di specialità locali è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 7:00 alle ore 10:00..

Altri
Aria condizionata
Riscaldamento (gratis)
Servizi aggiuntivi
Ascensore
Asciugatrice
Cameriera al piano
Lavanderia
Servizio di lavanderia
Reception
Reception 24 ore su 24
Intrattenimento
Karaoke
Negozi all'interno dell'hotel
Sala TV
Parcheggio
Parcheggio
Parcheggio nelle vicinanze
Animali domestici
Animali non ammessi
Fumatori
Area fumatori
Rilevatore di fumo
Wifi
Internet gratuito
Wi-Fi gratis
Servizi
Asciugatore
Bagno pubblico
Bancomat in hotel
Caffè
Cassaforte
Centro commerciale
Centro congressi
Deposito bagagli
Deposito bagagli (a pagamento)
Distributori automatici
Fax/fotocopiatrice
Giardino
Lavanderia
Piscina
Piscina privata
Sala Meeting
Servizio in camera
Servizio sveglia
Sicurezza
Stirapantaloni
Terrazza
Vendita di biglietti
Vendita di escursioni
Bar
Bar
Distributori automatici
Ristoranti
Impianti per eventi/banchetti
Menù per persone diabetiche (su richiesta)
Palestra e SPA
Idromassaggio
Massaggi
Sauna
Spa
Attività
Campo da tennis
Accessibilità
Accesso con sedie a rotelle
Strutture per persone disabili
Check-in/Check-out
Cauzione:
#{ depositAmount } #{ depositCurrency } #{ depositType }
Modalità di pagamento: #{ paymentMethods }
Data del pagamento: #{ depositTime }
Generale
N. persone: #{numberOfPersons}
Piante: #{floorNumber}
Numero reg. turistico:
#{ registryNumber }
I nostri noleggi includono:
Spese energetiche
Spese di pulizia
Spese di gestione e tasse
Più

Da sapere

Dettaglio della cauzione

Per alcuni alloggi può essere previsto il pagamento di una cauzione, non inclusa nel prezzo, che verrà corrisposta al momento dell'ingresso nell'alloggio e restituita per intero alla partenza se non si sono verificati danni.

Informazioni aggiuntive

Prelievo delle chiavi

#{ keyCollection }

Numero reg. turistico:

#{ registryNumber }

Codice di identificazione nazionale (CIN)

#{ nationalIdentificationCode }

Orari di check-in e check-out

Arrivo

Da 15:00 a 0:00

Partenza

Da 0:00 a 10:00

Commissioni incluse nel prezzo finale

Questo alloggio dispone di ulteriori informazioni che puoi

consultare qui

  • Hatsukaichi
  • None - None
  • 0 Adulto
  • 1 Camera