Hotel Wing International Select Nagoya Sakae

Hotel Wing International Select Nagoya Sakae

Adulto dal al

/notte

#{ forfait.selected_ff_days } giorni di Skipass

Hotel + Skipass

prezzo totale per notte prezzo totale per notti

Siamo spiacenti, questa struttura non dispone di camere disponibili dal #{querystring.check_in} al #{querystring.check_out}. Per favore, seleziona altre date oppure Vedi tutti gli alloggi a Nagoya.

Hotel Wing International Select Nagoya Sakae

Nagoya - 3 - 12 - 23 - 2 Sakae, Naka-Ku, Vedere mappa

Servizi principali:

logo-logitravel

Perché consiglio questa struttura?

Più info
map

Vedere mappa

Destinazione richiestissima!

10 alloggi sono stati prenotati negli ultimi 15 minuti in Nagoya

Supplemento turistico da a persona e a notte non incluso nel prezzo finale della prenotazione ( da pagare in hotel)

Non incluso: Supplemento turistico del #{localTaxes.tax_percent}% sul prezzo finale della prenotazione (da pagare in hotel)

Salva preventivo

Ti invieremo il preventivo via e-mail e potrai recuperarlo anche dal tuo profilo sul nostro sito web. Devi solo inserire i seguenti dati

Ultime opinioni del pernottamento

7,6 Molto bene
Punteggio 3,8 su 5 per i viaggiatori di TripAdvisor

Molto bene

Basato su 33 opinioni

Punteggio 3,9 su 5 per i viaggiatori di TripAdvisor

Ubicazione

Punteggio 3,3 su 5 per i viaggiatori di TripAdvisor

Silenzio in camera

Punteggio 3,5 su 5 per i viaggiatori di TripAdvisor

Camere

Punteggio 4,2 su 5 per i viaggiatori di TripAdvisor

Servizio

Punteggio 3,6 su 5 per i viaggiatori di TripAdvisor

Qualità-Prezzo

Punteggio 4,1 su 5 per i viaggiatori di TripAdvisor

Pulizia

Questo alloggio si distingue per la sua offerta di servizi alberghieri

Visualizza 4 recensioni migliori di 33 recensioni Tripadvisor

T

Travelgirl1909

Luzon, Filippine

11/02/2020

Punteggio 5 su 5 per i viaggiatori di TripAdvisor

“Hotel molto bello in posizione comoda”

Ho soggiornato qui solo per una notte ma avrei davvero voluto rimanere più a lungo. La camera era così bella. Il letto era molto comodo. La posizione era comoda. Era proprio accanto al parco di Nadya e Ichiran era proprio al piano di sotto. A pochi passi da don quijote, daiso, oasis 21 e torre dell… Più

T

Trevor S

Staffordshire, Regno Unito

27/01/2020

Punteggio 4 su 5 per i viaggiatori di TripAdvisor

“Visitatore frequente”

Siamo stati in questo hotel molte volte negli ultimi sei mesi e che hotel eccellente. È moderno, molto pulito e il personale è molto disponibile e attento. Ho avuto un problema con il sonno a causa del rumore esterno e hanno fatto di tutto per aiutare. Se avete il sonno leggero, richiedete una came… Più

T

Trevor S

Staffordshire, Regno Unito

03/10/2019

Punteggio 4 su 5 per i viaggiatori di TripAdvisor

“Soggiorno di tre notti.”

Con l'ingresso dell'hotel che è uno stretto passaggio è facile perdere ma ne vale la pena per individuarlo! Il personale è molto accogliente e disponibile e l'hotel è luminoso e gradevole alla vista. La camera e le strutture che ho trovato di buon livello e la colazione era eccellente in un ristora… Più

A

apand

Shah Alam, Malesia

13/05/2019

Punteggio 4 su 5 per i viaggiatori di TripAdvisor

“simpatico”

impostazione semplice, ambiente pulito, buon prezzo sicuramente. il bagno, specialmente la doccia, è eccellente. sistemazione del parcheggio un po 'complicata, ma disponibile - se stai guidando. la posizione è molto vicino al centro città

Le recensioni mostrate non sono state verificate. Viajes El Corte Inglés, S.A: non garantisce che corrispondano a utenti reali del servizio né è responsabile del contenuto delle stesse. Più informazioni

Informazioni sull'alloggio

Descrizione

Avrai a disposizone utili servizi come il Wi-Fi gratuito e un distributore automatico.. Potrai usufruire di accesso gratuito a Internet via cavo, una reception aperta 24 ore su 24 e deposito bagagli..

Come arrivare

Nagoya - Vedere mappa

Scegliendo di alloggiare in Hotel Wing International Select Nagoya Sakae, sarai al centro di Nagoya, a circa 5 minuti a piedi da Museo di Scienze di Nagoya e 12 minuti da Oasis 21. Questo hotel si trova a 1,2 km da Torre della TB di Nagoya e 1,4 km da Parco Hisaya-oodori.. Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Museo di Scienze di Nagoya: 0,4 km Osu: 0,5 km Museo Matsuzakaya: 0,5 km Sunshine Sakae: 0,5 km Mitsukoshi: 0,6 km Nagoya PARCO: 0,6 km Museo d'arte cittadina di Nagoya: 0,6 km Parco di Shirakawa: 0,6 km Ecopal Nagoya: 0,9 km Oasis 21: 1 km Osu Kannon: 1,1 km Torre della TB di Nagoya: 1,1 km Centro arti Aichi: 1,1 km Museo d'Arte di Aichi: 1,1 km Parco Hisaya Odori: 1,3 km Gli aeroporti più vicini sono: Aeroporto di Nagoya (NKM): 12 km Aeroporto Internazionale di Chūbu (NGO): 44,6 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Hotel Wing International Select Nagoya Sakae è Aeroporto Internazionale di Chūbu (NGO). . A Nagoya (Centro Città Nagoya).

Strutture e servizi

Hotel Wing International Select Nagoya Sakae ospita un ristorante. La colazione preparata su ordinazione è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 07:00 alle ore 10:00..

Altri
Aria condizionata
Riscaldamento
Servizi aggiuntivi
Ascensore
Lavanderia
Servizio di lavanderia
Reception
Reception 24 ore su 24
Parcheggio
Parcheggio
Fumatori
Area fumatori
Wifi
Wi-Fi gratis
Servizi
Asciugatore
Bagno pubblico
Cassaforte
Deposito bagagli
Distributori automatici
Sicurezza
Palestra e SPA
Massaggi
Accessibilità
Accesso con sedie a rotelle
Strutture per persone disabili
Check-in/Check-out
Cauzione:
#{ depositAmount } #{ depositCurrency } #{ depositType }
Modalità di pagamento: #{ paymentMethods }
Data del pagamento: #{ depositTime }
Generale
N. persone: #{numberOfPersons}
Piante: #{floorNumber}
Numero reg. turistico:
#{ registryNumber }
I nostri noleggi includono:
Spese energetiche
Spese di pulizia
Spese di gestione e tasse
Più

Da sapere

Dettaglio della cauzione

Per alcuni alloggi può essere previsto il pagamento di una cauzione, non inclusa nel prezzo, che verrà corrisposta al momento dell'ingresso nell'alloggio e restituita per intero alla partenza se non si sono verificati danni.

Informazioni aggiuntive

Prelievo delle chiavi

#{ keyCollection }

Numero reg. turistico:

#{ registryNumber }

Codice di identificazione nazionale (CIN)

#{ nationalIdentificationCode }

Orari di check-in e check-out

Arrivo

Da 15:00 a 0:00

Partenza

Da 0:00 a 11:00

Commissioni incluse nel prezzo finale

Questo alloggio dispone di ulteriori informazioni che puoi

consultare qui

Indeciso? Dai un´occhiata ad altri posti in cui soggiornare a Nagoya

Vedi tutti gli alloggi a Nagoya

  • Nagoya
  • None - None
  • 0 Adulto
  • 1 Camera