Hotel Landmark Nagoya

Hotel Landmark Nagoya

Adulto dal al

/notte

#{ forfait.selected_ff_days } giorni di Skipass

Hotel + Skipass

prezzo totale per notte prezzo totale per notti

Siamo spiacenti, questa struttura non dispone di camere disponibili dal #{querystring.check_in} al #{querystring.check_out}. Per favore, seleziona altre date oppure Vedi tutti gli alloggi a Nagoya.

Hotel Landmark Nagoya

Nagoya - 3-18-25 Nishiki, Naka-Ku, Vedere mappa

Servizi principali:

  • Aria condizionata
  • Riscaldamento (gratis)
  • Servizio di lavanderia
  • Cameriera al piano
  • +31 Servizi più
map

Vedere mappa

Destinazione richiestissima!

7 alloggi sono stati prenotati negli ultimi 15 minuti in Nagoya

Supplemento turistico da a persona e a notte non incluso nel prezzo finale della prenotazione ( da pagare in hotel)

Non incluso: Supplemento turistico del #{localTaxes.tax_percent}% sul prezzo finale della prenotazione (da pagare in hotel)

Salva preventivo

Ti invieremo il preventivo via e-mail e potrai recuperarlo anche dal tuo profilo sul nostro sito web. Devi solo inserire i seguenti dati

Informazioni sull'alloggio

Descrizione

Avrai a disposizone utili servizi come il Wi-Fi gratuito e un distributore automatico.. Potrai usufruire di un pratico servizio di lavanderia e lavaggio a secco, una reception aperta 24 ore su 24 e deposito bagagli. Il un parcheggio (a pagamento) è disponibile in loco..

Come arrivare

Nagoya - Vedere mappa

Scegliendo di alloggiare in Hotel Landmark Nagoya, sarai al centro di Nagoya, a circa 7 minuti a piedi da Oasis 21 e 11 minuti da Distretto Commerciale di Osu. Questo hotel si trova a 2,5 km da Castello di Nagoya e 5,3 km da Vantelin Dome Nagoya.. Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Sunshine Sakae: 0,1 km Mitsukoshi: 0,4 km Oasis 21: 0,5 km Museo d'Arte di Aichi: 0,6 km Centro arti Aichi: 0,6 km International Design Centre Nagoya: 0,6 km Museo scientifico della Potenza elettrica di Chūbu: 0,6 km Torre MIRAI della Chubu Electric: 0,7 km Parco Hisaya Odori: 0,8 km Parco Hisaya-oodori: 0,8 km Museo Matsuzakaya: 0,9 km Distretto Commerciale di Osu: 0,9 km Nagoya PARCO: 0,9 km Museo di Scienze di Nagoya: 0,9 km Museo d'arte cittadina di Nagoya: 1,1 km Gli aeroporti più vicini sono: Aeroporto di Nagoya (NKM): 11,8 km Aeroporto Internazionale di Chūbu (NGO): 44,2 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Hotel Landmark Nagoya è Aeroporto Internazionale di Chūbu (NGO). . A Nagoya (Centro Città Nagoya).

Strutture e servizi

La colazione giapponese è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 08:00 alle ore 10:30..

Altri
Aria condizionata
Riscaldamento (gratis)
Servizi aggiuntivi
Ascensore
Asciugatrice
Cameriera al piano
Lavanderia
Pulitura a secco
Servizio di Lavanderia Self Service
Servizio di lavanderia
Reception
Reception 24 ore su 24
Servizio di Conciergerie
Servizio di facchinaggio alla reception
Parcheggio
Parcheggio
Parcheggio a pagamento
Parcheggio nelle vicinanze
Animali domestici
Animali non ammessi
Fumatori
Area fumatori
Wifi
Connessione via cavo ad alta velocità
Internet ad alta velocità gratis
Wi-Fi gratis
Servizi
Asciugatore
Bagno pubblico
Caffè
Cassaforte
Deposito bagagli
Distributori automatici
Sicurezza
Bar
Bar
Palestra e SPA
Massaggi
Accessibilità
Non accessibile con sedie a rotelle
Strutture per persone disabili
Check-in/Check-out
Cauzione:
#{ depositAmount } #{ depositCurrency } #{ depositType }
Modalità di pagamento: #{ paymentMethods }
Data del pagamento: #{ depositTime }
Generale
N. persone: #{numberOfPersons}
Piante: #{floorNumber}
Numero reg. turistico:
#{ registryNumber }
I nostri noleggi includono:
Spese energetiche
Spese di pulizia
Spese di gestione e tasse
Più

Da sapere

Dettaglio della cauzione

Per alcuni alloggi può essere previsto il pagamento di una cauzione, non inclusa nel prezzo, che verrà corrisposta al momento dell'ingresso nell'alloggio e restituita per intero alla partenza se non si sono verificati danni.

Informazioni aggiuntive

Prelievo delle chiavi

#{ keyCollection }

Numero reg. turistico:

#{ registryNumber }

Codice di identificazione nazionale (CIN)

#{ nationalIdentificationCode }

Orari di check-in e check-out

Arrivo

Da 16:00 a 0:00

Partenza

Da 0:00 a 10:00

Commissioni incluse nel prezzo finale

Questo alloggio dispone di ulteriori informazioni che puoi

consultare qui

Indeciso? Dai un´occhiata ad altri posti in cui soggiornare a Nagoya

Vedi tutti gli alloggi a Nagoya

  • Nagoya
  • None - None
  • 0 Adulto
  • 1 Camera