Descrizione
Le opportunità di svago non mancano: avrai a disposizione un servizio di noleggio biciclette, oltre a il Wi-Fi gratuito e un distributore automatico.. Potrai usufruire di una reception aperta 24 ore su 24, deposito bagagli e un servizio lavanderia..
Se decidi di alloggiare presso Access By Loisir Hotel Nagoya di Nagoya (Centro Città Nagoya), in 5 minuti di auto potrai raggiungere Castello di Nagoya e Vantelin Dome Nagoya. Questo hotel si trova a 17,6 km da LEGOLAND Giappone e 11,1 km da Port of Nagoya Aquarium.. Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Oasis 21: 0,1 km Torre MIRAI della Chubu Electric: 0,3 km Centro arti Aichi: 0,4 km Museo d'Arte di Aichi: 0,4 km Parco Hisaya Odori: 0,5 km Parco Hisaya-oodori: 0,5 km Sunshine Sakae: 0,7 km Museo artistico Yamazaki Mazak: 0,9 km Museo dentistico: 1 km Archivio storico della città di Nagoya: 1,1 km Museo Matsuzakaya: 1,2 km International Design Centre Nagoya: 1,3 km Nagoya PARCO: 1,4 km Distretto Commerciale di Osu: 1,4 km Museo scientifico della Potenza elettrica di Chūbu: 1,5 km Gli aeroporti più vicini sono: Aeroporto di Nagoya (NKM): 10,3 km Aeroporto Internazionale di Chūbu (NGO): 43,7 km . A Nagoya (Centro Città Nagoya).
La colazione da portar via è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 07:00 alle ore 09:30..
- Altri
- Aria condizionata
- Riscaldamento (gratis)
- Servizi aggiuntivi
- Ascensore
- Asciugatrice
- Cameriera al piano
- Lavanderia
- Servizio di lavanderia
- Reception
- Reception 24 ore su 24
- Parcheggio
- Parcheggio nelle vicinanze
- Fumatori
- Non è consentito fumare
- Wifi
- Wi-Fi gratis
- Servizi
- Asciugatore
- Cassaforte
- Deposito bagagli
- Distributori automatici
- Fax/fotocopiatrice
- Noleggio biciclette
- Sicurezza
- Attività
- Noleggio biciclette
- Accessibilità
- Non accessibile con sedie a rotelle
- Check-in/Check-out
- Cauzione:
- #{ depositAmount } #{ depositCurrency } #{ depositType }
- Modalità di pagamento: #{ paymentMethods }
- Data del pagamento: #{ depositTime }
- Generale
- N. persone: #{numberOfPersons}
- Piante: #{floorNumber}
- Numero reg. turistico:
- #{ registryNumber }
- I nostri noleggi includono:
- Spese energetiche
- Spese di pulizia
- Spese di gestione e tasse
Da sapere
Dettaglio della cauzione
Cauzione:
#{ depositAmount } #{ depositCurrency } #{ depositType }
Modalità di pagamento:
#{ paymentMethods }
Data del pagamento:
#{ depositTime }
Per alcuni alloggi può essere previsto il pagamento di una cauzione, non inclusa nel prezzo, che verrà corrisposta al momento dell'ingresso nell'alloggio e restituita per intero alla partenza se non si sono verificati danni.
Informazioni aggiuntive
Prelievo delle chiavi
#{ keyCollection }
Numero reg. turistico:
#{ registryNumber }
Codice di identificazione nazionale (CIN)
#{ nationalIdentificationCode }
Orari di check-in e check-out
Arrivo
Partenza
Commissioni incluse nel prezzo finale
Eventuali tasse di soggiorno/tasse di soggiorno locali dovranno essere pagate in loco direttamente dai clienti, se applicabili Sì No
Questo alloggio dispone di ulteriori informazioni che puoi
consultare qui
Molto bene
Basato su 18 opinioni
Ubicazione
Silenzio in camera
Camere
Servizio
Qualità-Prezzo
Pulizia
Questo alloggio si distingue perché si trova nel centro di Nagoya
Visualizza 3 recensioni migliori di 18 recensioni Tripadvisor
S
Sparkysays
Norwich, Regno Unito
22/02/2026
“Il miglior hotel che ho usato a Sakae.”
Posizione fantastica accanto a Oasi 21, facile per il trasporto, la cena e combinis. Estremamente un buon rapporto qualità-prezzo con personale piacevole e disponibile. Caffè e cereali gratuiti a colazione.
A
ankitasimkhada
28/11/2024
“Gita di un giorno a nagoya”
Ottime camere, è dotato di tutti i comfort di base. Rispetto alle camere d'albergo a Tokyo, è un po 'più spaziosa. La colazione è incredibile e la zona intorno all'hotel ha così tante cose divertenti da fare. C'è la torre Mirai nelle vicinanze e un sacco di ristoranti da esplorare. L'oasi 21 centro… Più
G
ginomempin
Kawasaki, Giappone
28/04/2024
“Silenzioso e conveniente”
Era a una distanza conveniente dalla stazione di Sakae e da OASIS 21: abbastanza vicino da essere percorribile a piedi (anche con i bagagli), ma anche abbastanza lontano da essere molto silenzioso nella nostra stanza (nessun rumore dalle strade). Abbiamo avuto un sonno piacevole e confortevole. La … Più
Le recensioni mostrate non sono state verificate. Viajes El Corte Inglés, S.A: non garantisce che corrispondano a utenti reali del servizio né è responsabile del contenuto delle stesse. Più informazioni