Descrizione
Avrai a disposizone utili servizi come l'assistenza per la prenotazione di tour e biglietti e un distributore automatico.. Hotelstars Union assegna una classificazione ufficiale alle strutture ricettive in Germania. Questa struttura è classificata come 1 star.. Il un parcheggio (a pagamento) è disponibile in loco..
Se pensi che muoverti a piedi sia più pratico, Ibis Budget Flensburg City di Flensburg fa proprio al caso tuo. Ti troverai infatti a 4 minuti da Chiesa di San Nicola e con una passeggiata di 5 minuti potrai arrivare a Rote Street. Questo hotel si trova a 0,4 km da Porto di Flensburg e 0,5 km da Flensburg Fjord.. Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Chiesa di San Nicola: 0,3 km Rote Street: 0,4 km Porto di Flensburg: 0,5 km Flensburg Fjord: 0,5 km Kaufmannshöfe: 0,6 km Braasch: 0,6 km Schiffahrtsmuseum: 0,6 km Museumsberg Flensburg: 0,6 km Chiesa di Santa Maria: 0,8 km Museo marittimo di Flensburg: 1 km Museo della cantieristica navale Werftsmuseum Flensburg: 1 km Volkspark: 1,2 km Duburg: 1,2 km Museo Phänomenta: 1,4 km Università di Flensburg: 1,4 km Gli aeroporti più vicini sono: Sonderborg (SGD): 51,5 km Aeroporto di Amburgo (HAM): 151,6 km Aeroporto di Lubecca (LBC): 172,5 km . Nelle vicinanze di: Chiesa di San Nicola.
- Altri
- Aria condizionata
- Servizi aggiuntivi
- Ascensore
- Parcheggio
- Parcheggio nelle vicinanze
- Animali domestici
- Animali domestici ammessi
- Fumatori
- Non è consentito fumare
- Wifi
- Wi-Fi gratis
- Servizi
- Bagno pubblico
- Servizio in camera
- Ristoranti
- Prima colazione a buffet
- Check-in/Check-out
- Cauzione:
- #{ depositAmount } #{ depositCurrency } #{ depositType }
- Modalità di pagamento: #{ paymentMethods }
- Data del pagamento: #{ depositTime }
- Generale
- N. persone: #{numberOfPersons}
- Piante: #{floorNumber}
- Numero reg. turistico:
- #{ registryNumber }
- I nostri noleggi includono:
- Spese energetiche
- Spese di pulizia
- Spese di gestione e tasse
Da sapere
Dettaglio della cauzione
Cauzione:
#{ depositAmount } #{ depositCurrency } #{ depositType }
Modalità di pagamento:
#{ paymentMethods }
Data del pagamento:
#{ depositTime }
Per alcuni alloggi può essere previsto il pagamento di una cauzione, non inclusa nel prezzo, che verrà corrisposta al momento dell'ingresso nell'alloggio e restituita per intero alla partenza se non si sono verificati danni.
Informazioni aggiuntive
Prelievo delle chiavi
#{ keyCollection }
Numero reg. turistico:
#{ registryNumber }
Codice di identificazione nazionale (CIN)
#{ nationalIdentificationCode }
Orari di check-in e check-out
Arrivo
Commissioni incluse nel prezzo finale
Eventuali tasse di soggiorno/tasse di soggiorno locali dovranno essere pagate in loco direttamente dai clienti, se applicabili Sì No
Questo alloggio dispone di ulteriori informazioni che puoi
consultare qui
Indeciso? Dai un´occhiata ad altri posti in cui soggiornare a Flensburgo
Vedi tutti gli alloggi a Flensburgo
Buono
Basato su 572 opinioni
Ubicazione
Silenzio in camera
Camere
Servizio
Qualità-Prezzo
Pulizia
Questo alloggio si distingue perché si trova nel centro di Flensburg
Visualizza 5 recensioni migliori di 572 recensioni Tripadvisor
G
giampierop710
Saronno, Italia
08/08/2018
“Prima tappa verso norvegia”
Difficoltà ad individuare l'hotel xché lo stabile moderno è tutto una vetrata e l'hotel è di fianco a un cinematografo che fa angolo e la porta d'entrata dell'hotel è posta dopo un locale che funge da locale bancomat. Un po' strano come accesso( reception al terzo piano...) e poco segnalato all'es… Più
A
ampelio01
Saccolongo
14/08/2015
“Comodo, tutto sommato.”
Albergo spartano, ma con tutte le comodità necessarie. In pieno centro e dal prezzo ragionevole. Anche la colazione è da considerare valida. Non dispone di un parcheggio proprio ma è attorniato dai pubblici (15 euro al giorno).
I
imprevedibile
Prov.Milano
01/07/2017
“Ibis Budget”
Classico hotel ibis,situato al terzo pieno dell'edificio che lo ospita,camere in stile Ibis budget,abbastanza grandi e comode,colazione non male con scelta tra dolce e salato.Parcheggio a pochi passi per 20 €al giorno.Buon soggiorno.
F
fr696
16/08/2016
“Di passaggio ”
Di passaggio prima di entrare in Danimarca abbia fatto sosta in qs hotel. Buon rapporto qualità /prezzo in rispetto alle medie ibis Park gratuito nel piazzale Logistica interessante x chi è in transito.
1
159silvanaf
Genova, Italia
10/09/2015
“Accogliente ”
Solito hotel primo prezzo ibis. Personale gentile. In centro città. Colazione t radizionale della catena ibis, con buona varietà di dolce e salato.Prezzo nolto contenuto. Pulito, molto silenzioso con reception al terzo di un grande edificio e camere abbastanza grandi al 4 e 5 piano.
Le recensioni mostrate non sono state verificate. Viajes El Corte Inglés, S.A: non garantisce che corrispondano a utenti reali del servizio né è responsabile del contenuto delle stesse. Più informazioni