Descrizione
Dotazione: Questo hotel, provvisto di ascensore, offre 147 camere non fumatori. Il personale della reception assiste i clienti con gentilezza e competenza in caso di domande. Gli ospiti potranno usufruire di deposito bagagli, cassetta di sicurezza, sala conferenze e fax. Tra le dotazioni figura un distributore automatico di bevande. A disposizione degli ospiti vi è un pratico servizio WiFi (senza… Più
Se alloggerai presso B&B Hotel Bonn-City di Bonn (Old Town Bonn), ti godrai tutta la comodità di poter raggiungere AnBau 35 e August Macke House in 5 minuti a piedi. Questo hotel ecosostenibile dista 30,6 km da Parco divertimenti Phantasialand e 0,5 km da Heerstraße.. Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. AnBau 35: 0,3 km August Macke House: 0,3 km Bonn Women's Museum: 0,4 km Heerstraße: 0,5 km Antico cimitero: 0,8 km Vecchio municipio: 0,8 km Arte Fact: 1 km Bonner Kuenstlerhaus: 1 km Sterntor: 1,1 km Casa di Beethoven: 1,2 km Monumento a Beethoven: 1,2 km Bonn Christmas Market: 1,3 km Mercato di Bonn: 1,3 km LVR-LandesMuseum Bonn: 1,3 km Münster Basilica: 1,3 km L'aeroporto internazionale più vicino è Aeroporto di Colonia - Bonn (CGN): 23,2 km . A Bonn (Old Town Bonn).
Pasti: L’offerta gastronomica prevede una sala per la colazione e un bar. È possibile prenotare un soggiorno con formula pernottamento più colazione. Pietanze senza glutine, piatti vegetariani, menu per bambini e pietanze senza lattosio sono disponibili su richiesta. La struttura ricettiva serve vari snack.
Più
- Altri
- Aria condizionata
- Riscaldamento (gratis)
- Servizi aggiuntivi
- Ascensore
- Asciugatrice
- Cameriera al piano
- Pulitura a secco
- Servizio di lavanderia
- Reception
- Personale Multilingua
- Reception 24 ore su 24
- Intrattenimento
- Negozi all'interno dell'hotel
- Sala computer
- Parcheggio
- Parcheggio
- Parcheggio Interno
- Parcheggio nelle vicinanze
- Animali domestici
- Animali domestici ammessi
- Fumatori
- Non è consentito fumare
- Rilevatore di fumo
- Wifi
- Wi-Fi gratis
- Servizi
- Armadietti
- Asciugatore
- Bagno pubblico
- Cassaforte
- Centro commerciale
- Centro congressi
- Check-in/check-out privati
- Colazione in camera
- Deposito bagagli
- Distributori automatici
- Fax/fotocopiatrice
- Giardino
- Giornali
- Sala Meeting
- Sala computer
- Sala per ricevimenti ed eventi
- Servizio in camera
- Sicurezza
- Bambini
- Culla
- Bar
- Bar
- Distributori automatici
- Snack bar
- Ristoranti
- Impianti per eventi/banchetti
- Accessibilità
- Strutture per persone disabili
- Check-in/Check-out
- Cauzione:
- #{ depositAmount } #{ depositCurrency } #{ depositType }
- Modalità di pagamento: #{ paymentMethods }
- Data del pagamento: #{ depositTime }
- Generale
- N. persone: #{numberOfPersons}
- Piante: #{floorNumber}
- Numero reg. turistico:
- #{ registryNumber }
- I nostri noleggi includono:
- Spese energetiche
- Spese di pulizia
- Spese di gestione e tasse
Da sapere
Dettaglio della cauzione
Cauzione:
#{ depositAmount } #{ depositCurrency } #{ depositType }
Modalità di pagamento:
#{ paymentMethods }
Data del pagamento:
#{ depositTime }
Per alcuni alloggi può essere previsto il pagamento di una cauzione, non inclusa nel prezzo, che verrà corrisposta al momento dell'ingresso nell'alloggio e restituita per intero alla partenza se non si sono verificati danni.
Informazioni aggiuntive
Prelievo delle chiavi
#{ keyCollection }
Numero reg. turistico:
#{ registryNumber }
Codice di identificazione nazionale (CIN)
#{ nationalIdentificationCode }
Orari di check-in e check-out
Arrivo
Partenza
Commissioni incluse nel prezzo finale
Eventuali tasse di soggiorno/tasse di soggiorno locali dovranno essere pagate in loco direttamente dai clienti, se applicabili Sì No
Questo alloggio dispone di ulteriori informazioni che puoi
consultare qui
Molto bene
Basato su 837 opinioni
Ubicazione
Silenzio in camera
Camere
Servizio
Qualità-Prezzo
Pulizia
Questo alloggio si distingue per la sua un buon servizio di pulizia
Visualizza 4 recensioni migliori di 837 recensioni Tripadvisor
F
Francesco G
Milano, Italia
26/08/2019
“Città bella e comoda da visitare”
Hotel comodo, pulito in posizione sufficientemente vicina al centro. Accoglienza attenta, camera confortevole, di dimensioni adeguate, con vista piacevole. il centro città è compatto, facilmente visitabile, con bei palazzi, numerosi punti di ristoro, piazze ampie e parcheggi comodi e per niente cos… Più
7
781willi
Arzignano, Italia
20/01/2019
“Albergo buono ma con un bagno molto piccolo”
Il albergo per quel prezzo è buono. Due cose secondo me non vanno tanto bene. Il prezzo del parcheggio è troppo alto. Il bagno è molto piccolo. Avevo già avuto problemi di fare la doccia e non sono la persona grande e ingrassato. Americani sicuramente hanno problemi.
P
Pack137
Milano, Italia
04/08/2018
“Hotel semplice, pulito prossimo al centro di Bonn”
Sono stato in questo Hotel con la mia famiglia. Le camere sono piccole ma accoglienti. Il personale gentilissimo e la pulizia è più che soddisfacente. Il costo della colazione è 11€ ma li vale tutti. A disposizione un parcheggio privato al coperto al costo di 10 € a notte.
P
P1971RM
Roma
04/10/2018
“Buon Rapporto qualità prezzo e ubicazione”
Ho soggiornato per cinque notte in questo hotel. La struttura anche se non nuova è ben tenuta. Unco neo il bagno un po' piccolo. Buona la connessione Wi-Fi e la colazione. Ubicazione sul percorso dell'autobus dall'aeroporto di Colonia-Bonn
Le recensioni mostrate non sono state verificate. Viajes El Corte Inglés, S.A: non garantisce che corrispondano a utenti reali del servizio né è responsabile del contenuto delle stesse. Più informazioni