Hotel Sonne

Hotel Sonne

Adulto dal al

/notte

#{ forfait.selected_ff_days } giorni di Skipass

Hotel + Skipass

prezzo totale per notte prezzo totale per notti

Siamo spiacenti, questa struttura non dispone di camere disponibili dal #{querystring.check_in} al #{querystring.check_out}.

Hotel Sonne

Rothenburg Ob Der Tauber - Hafengasse 11, Vedere mappa

Servizi principali:

logo-logitravel

Perché consiglio questa struttura?

Più info
map

Vedere mappa

Destinazione richiestissima!

6 alloggi sono stati prenotati negli ultimi 15 minuti in Rothenburg ob der Tauber

Supplemento turistico da a persona e a notte non incluso nel prezzo finale della prenotazione ( da pagare in hotel)

Non incluso: Supplemento turistico del #{localTaxes.tax_percent}% sul prezzo finale della prenotazione (da pagare in hotel)

Salva preventivo

Ti invieremo il preventivo via e-mail e potrai recuperarlo anche dal tuo profilo sul nostro sito web. Devi solo inserire i seguenti dati

Ultime opinioni del pernottamento

8,4 Molto bene
Punteggio 4,2 su 5 per i viaggiatori di TripAdvisor

Molto bene

Basato su 219 opinioni

Punteggio 4,8 su 5 per i viaggiatori di TripAdvisor

Ubicazione

Punteggio 4,3 su 5 per i viaggiatori di TripAdvisor

Silenzio in camera

Punteggio 4,1 su 5 per i viaggiatori di TripAdvisor

Camere

Punteggio 4,2 su 5 per i viaggiatori di TripAdvisor

Servizio

Punteggio 4,1 su 5 per i viaggiatori di TripAdvisor

Qualità-Prezzo

Punteggio 4,5 su 5 per i viaggiatori di TripAdvisor

Pulizia

Questo alloggio si distingue perché si trova nel centro di Rothenburg Ob Der Tauber

Visualizza 5 recensioni migliori di 219 recensioni Tripadvisor

L

Laurayle

Soverato, Italia

24/11/2021

Punteggio 5 su 5 per i viaggiatori di TripAdvisor

“Perfetto”

Siamo stati meravigliosamente bene io e mio marito in viaggio sulla strada romantica ,non poteva mancare questa tappa nel villaggio di Babbo Natale..l’hotel è molto accogliente e pulito in tutti gli spazi.Abbiamo degustato un’ottima cena e una colazione ricca.Tutto perfetto

G

giacomop959

Muralto, Svizzera

02/11/2019

Punteggio 5 su 5 per i viaggiatori di TripAdvisor

“Centralissimo”

È stato un po’ laborioso poter arrivare con l’auto a causa dei diversi tratti pedonali ma alla fine ci siamo riusciti. Hotel molto centrale per la visita della cittadina, la camera era spaziosa e molto accogliente nonostante fosse al secondo piano senza ascensore la scala è comoda e larga. Buffet … Più

C

cleop693

Roma, Italia

15/08/2024

Punteggio 4 su 5 per i viaggiatori di TripAdvisor

“Molto carino”

Questo hotel è in centro a Rothenburg, ha i suoi pro e i suoi contro, iniziamo da i pro: Centrale, pulito, camera ampia, arredo moderno, buona colazione, personale gentile, ottimo ristorante all’interno. Contro: non c’è aria condizionata in stanza, si il ventilatore; Non c’è l’ascensore ma c’è un’a… Più

D

debedan

07/07/2018

Punteggio 4 su 5 per i viaggiatori di TripAdvisor

“Buona esperienza”

Camera gradevole e pulita. Proprietaria disponibile e gentile. Il parcheggio a pagamento un po' scomodo perché accessibile da una via secondaria sul retro. Per fortuna la proprietaria ci è venuta incontro e ci ha diretto. Colazione ricca e buona

A

Angela I

15/08/2022

Punteggio 3 su 5 per i viaggiatori di TripAdvisor

“Bella visita”

Posizione centrale, personale gentilissimo. L'hotel è accogliente, ristorante e sala colazioni ben curate. Camere carine ma senza aria condizionata, c'è un ventilatore. Non c'è l'ascensore. Rapporto qualità prezzo medio, un po' troppo per quello che offre.

Le recensioni mostrate non sono state verificate. Viajes El Corte Inglés, S.A: non garantisce che corrispondano a utenti reali del servizio né è responsabile del contenuto delle stesse. Più informazioni

Informazioni sull'alloggio

Descrizione

Avrai a disposizione una terrazza da dove ammirare il paesaggio, nonché il Wi-Fi gratuito e negozi in loco.. Potrai usufruire di personale poliglotta, deposito bagagli e una cassetta di sicurezza presso la reception. Il un parcheggio (a pagamento) è disponibile in loco..

Come arrivare

Rothenburg Ob Der Tauber - Vedere mappa

Se vuoi alloggiare nel cuore di Rothenburg ob der Tauber, Hotel Sonne ti permetterà di raggiungere a piedi Tauber Valley e Franconian Heights Nature Park. Questo hotel si trova a 0,2 km da Medieval Crime Museum e 0,2 km da Museo Criminale.. Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Tauber Valley: 0,1 km Franconian Heights Nature Park: 0,1 km Marktplatz: 0,1 km Franconian Way of St. James: 0,1 km Frankenweg Trail: 0,1 km Museo tedesco di Natale: 0,1 km Museo delle bambole e dei giocattoli: 0,2 km Rathaus: 0,2 km Kathe Wohlfahrts Christmas Museum: 0,2 km Ratsherrntrinkstube: 0,2 km Municipio di Rothenburg: 0,2 km Markusturm and Buttelhaus: 0,2 km Medieval Crime Museum: 0,2 km Museo Criminale: 0,2 km Way of St. James: 0,2 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Hotel Sonne è Aeroporto di Stoccarda (STR): 166 km . A Rothenburg ob der Tauber (Città Vecchia di Rothenburg).

Strutture e servizi

La colazione a buffet viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 07:30 alle ore 10:30..

Altri
Aria condizionata
Riscaldamento (gratis)
Servizi aggiuntivi
Ascensore
Cameriera al piano
Reception
Personale Multilingua
Reception
Intrattenimento
Negozi all'interno dell'hotel
Parcheggio
Parcheggio nelle vicinanze
Fumatori
Non è consentito fumare
Wifi
Wi-Fi gratis
Servizi
Asciugatore
Caffè
Cassaforte
Deposito bagagli
Giornali
Sicurezza
Solarium
Terrazza
Vendita di biglietti
Vendita di escursioni
Ristoranti
Menù per persone diabetiche (su richiesta)
Accessibilità
Non accessibile con sedie a rotelle
Check-in/Check-out
Cauzione:
#{ depositAmount } #{ depositCurrency } #{ depositType }
Modalità di pagamento: #{ paymentMethods }
Data del pagamento: #{ depositTime }
Generale
N. persone: #{numberOfPersons}
Piante: #{floorNumber}
Numero reg. turistico:
#{ registryNumber }
I nostri noleggi includono:
Spese energetiche
Spese di pulizia
Spese di gestione e tasse
Più

Da sapere

Dettaglio della cauzione

Per alcuni alloggi può essere previsto il pagamento di una cauzione, non inclusa nel prezzo, che verrà corrisposta al momento dell'ingresso nell'alloggio e restituita per intero alla partenza se non si sono verificati danni.

Informazioni aggiuntive

Prelievo delle chiavi

#{ keyCollection }

Numero reg. turistico:

#{ registryNumber }

Codice di identificazione nazionale (CIN)

#{ nationalIdentificationCode }

Orari di check-in e check-out

Arrivo

Da 15:00 a 0:00

Partenza

Da 0:00 a 11:00

Commissioni incluse nel prezzo finale

Questo alloggio dispone di ulteriori informazioni che puoi

consultare qui

  • Rothenburg Ob Der Tauber
  • None - None
  • 0 Adulto
  • 1 Camera