Descrizione
Le opportunità di svago non mancano: avrai a disposizione una sauna, oltre a il Wi-Fi gratuito e un distributore automatico.. Potrai usufruire di check-in veloce, check-out veloce e personale poliglotta. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco..
Per arrivare a Resort sciistico di Garmisch-Partenkirchen e a Eibsee passando meno di un quarto d'ora al volante puoi prendere in considerazione ATLAS Sporthotel a Garmisch-Partenkirchen. Questo hotel si trova a 23,4 km da Walchensee e 27,4 km da Zugspitze.. Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Ludwigstrasse: 0,4 km Resort sciistico di Garmisch-Partenkirchen: 0,7 km Impianti Sportivi Olimpici: 0,9 km Richard-Strauss-Institut: 0,9 km Olympic Hill: 0,9 km Eckbauerbahn: 1 km Gudiberglift: 1,1 km Piazza Richard Strauss Platz: 2,1 km Monte Wank: 2,2 km Alpspitz: 2,2 km Casino Garmisch-Partenkirchen: 2,3 km Hausbergbahn: 2,4 km Castello di Caccia Schachen: 2,4 km Graseckbahn: 2,5 km Museum Aschenbrenner: 2,7 km Gli aeroporti più vicini sono: Aeroporto di Innsbruck (INN): 56,6 km Aeroporto Internazionale Franz Josef Strauss (MUC): 126,9 km L'aeroporto più comodo per raggiungere ATLAS Sporthotel è Aeroporto Internazionale Franz Josef Strauss (MUC). . Nei pressi di: Resort sciistico di Garmisch-Partenkirchen.
La colazione a buffet è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 07:00 alle ore 10:30..
- Altri
- Riscaldamento (gratis)
- Servizi aggiuntivi
- Ascensore
- Cameriera al piano
- Reception
- Personale Multilingua
- Reception
- Parcheggio
- Parcheggio
- Parcheggio nelle vicinanze
- Fumatori
- Non è consentito fumare
- Wifi
- Wi-Fi gratis
- Servizi
- Asciugatore
- Bagno pubblico
- Deposito bagagli
- Distributori automatici
- Servizio in camera
- Bambini
- Culla
- Bar
- Distributori automatici
- Ristoranti
- Prima colazione a buffet
- Palestra e SPA
- Palestra
- Sauna
- Attività
- Sci
- Check-in/Check-out
- Cauzione:
- #{ depositAmount } #{ depositCurrency } #{ depositType }
- Modalità di pagamento: #{ paymentMethods }
- Data del pagamento: #{ depositTime }
- Generale
- N. persone: #{numberOfPersons}
- Piante: #{floorNumber}
- Numero reg. turistico:
- #{ registryNumber }
- I nostri noleggi includono:
- Spese energetiche
- Spese di pulizia
- Spese di gestione e tasse
Da sapere
Dettaglio della cauzione
Cauzione:
#{ depositAmount } #{ depositCurrency } #{ depositType }
Modalità di pagamento:
#{ paymentMethods }
Data del pagamento:
#{ depositTime }
Per alcuni alloggi può essere previsto il pagamento di una cauzione, non inclusa nel prezzo, che verrà corrisposta al momento dell'ingresso nell'alloggio e restituita per intero alla partenza se non si sono verificati danni.
Informazioni aggiuntive
Prelievo delle chiavi
#{ keyCollection }
Numero reg. turistico:
#{ registryNumber }
Codice di identificazione nazionale (CIN)
#{ nationalIdentificationCode }
Orari di check-in e check-out
Arrivo
Partenza
Commissioni incluse nel prezzo finale
Eventuali tasse di soggiorno/tasse di soggiorno locali dovranno essere pagate in loco direttamente dai clienti, se applicabili Sì No
Questo alloggio dispone di ulteriori informazioni che puoi
consultare qui
Buono
Basato su 149 opinioni
Silenzio in camera
Ubicazione
Camere
Servizio
Qualità-Prezzo
Pulizia
Questo alloggio si distingue per la sua un buon servizio di pulizia
Visualizza 5 recensioni migliori di 149 recensioni Tripadvisor
F
Francesco V
Verona, Italia
04/08/2017
“Ottimo rapporto qualità prezzo”
Eravamo in cinque amici in viaggio in bici, abbiamo speso circa 30 euro a testa, più 8 per la colazione, per una notte! Stanza molto grande e spaziosa, così come il bagno! Tutto estremamente pulito! Colazione varia ed abbondante, asciugamani compresi nel prezzo, ci siamo trovati molto bene!
B
B4749VLmassimoc
Firenze, Italia
03/10/2016
“Sosta a Garmish”
Abbiamo soggiornato solo una notte in questo hotel è francamente ci siamo trovati davvero bene...Le camere sono pulite e spaziose ..Forse il bagno e un po angusto ma pratico da utilizzare..manca il bidet..La camera è dotata anche di un terrazzo con tavolino e sedie davvero confortevoli.. Un po spar… Più
P
Pietro B
Peschiera Borromeo, Italia
10/08/2016
“Pulito semplice economico”
Buona colazione stanza singola pulita con buon bagno, la vista non è gran che ma non ero li per la vista, per un passaggio di una notte va piu che bene anche visto il costo abbastanza economico. Vicino ci sono alcuni ristoranti e pizzerie (italiani)
G
GIORGIO P
Gardone Riviera, Italia
16/05/2016
“Notte di passaggio”
Sono stato solo una notte in quest'hotel, come base di partenza per la Transalp in MTB Garmisch - Riva del Garda. Hotel accettabile, camera in buone condizioni e come sempre al nord piumoni ottimi. Deposito biciclette. Colazione così così, non grande scelta. Comunque, via booking, prezzo super conv… Più
S
Simona_VB
Verbania, Italia
01/10/2013
“Prezzo contenuto”
Sono stata in questo hotel per una sosta durante un viaggio a Monaco e non avevo grandi aspettative. In realtà l'hotel non è male se si considera il rapporto qualità - prezzo. L'atrio e i corridoi erano piuttosto decadenti e mal tenuti (fuori dalla mia stanza c'era la pila delle lenzuola sporche) m… Più
Le recensioni mostrate non sono state verificate. Viajes El Corte Inglés, S.A: non garantisce che corrispondano a utenti reali del servizio né è responsabile del contenuto delle stesse. Più informazioni