Descrizione
Avrai a disposizione un giardino da dove ammirare il paesaggio, nonché il Wi-Fi gratuito e una sala ricevimenti.. Potrai usufruire di quotidiani gratuiti nella hall, un pratico servizio di lavanderia e lavaggio a secco e personale poliglotta. Il un parcheggio (a pagamento) è disponibile in loco..
Quando alloggerai in Hotel Königshof am Funkturm Business di Hannover (Mitte), sarai in una posizione ottimale e potrai raggiungere Area della Fiera di Hannover e ZAG Arena in meno di un quarto d'ora di auto. Questo hotel si trova a 0,2 km da Centro culturale Pavillon e 0,6 km da SpielBank Hannover.. Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Centro culturale Pavillon: 0,2 km Niki-de-Saint-Phalle-Promenade: 0,3 km SpielBank Hannover: 0,3 km Ernst August Galerie: 0,5 km Giochi d'Acqua: 0,6 km Piazza Kröpcke: 0,9 km Eilenriede: 1 km Associazione culturale Kestnergesellschaft: 1,1 km Schauspiel Hannover: 1,1 km GOP Variete-Theater Hannover: 1,1 km Teatro di Stato della Bassa Sassonia: 1,2 km Lister Platz: 1,2 km Fontana di Holzmarkt: 1,2 km Teatro dell'Opera: 1,3 km Birreria Ernst August: 1,3 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Hotel Königshof am Funkturm Business è Aeroporto di Hannover-Langenhagen (HAJ): 11,6 km . A Hannover (Mitte).
Fermati per la cena al ristorante Al vecchio Milano, che propone cucina italiana, o approfitta del comodo servizio in camera con orario limitato. Concludi la giornata in bellezza con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge davvero fantastico..
- Altri
- Aria condizionata
- Riscaldamento (gratis)
- Servizi aggiuntivi
- Ascensore
- Cameriera al piano
- Lavanderia
- Pulitura a secco
- Servizio di lavanderia
- Reception
- Personale Multilingua
- Reception
- Intrattenimento
- Pista da bowling
- Parcheggio
- Parcheggio Interno
- Parcheggio nelle vicinanze
- Animali domestici
- Animali domestici ammessi
- Fumatori
- Area fumatori
- Wifi
- Wi-Fi gratis
- Servizi
- Armadietti
- Asciugatore
- Bagno pubblico
- Balcone
- Caffè
- Cassaforte
- Check-in/check-out privati
- Colazione in camera
- Deposito bagagli
- Giardino
- Giornali
- Sala per ricevimenti ed eventi
- Servizio in camera
- Servizio sveglia
- Solarium
- Terrazza
- Bambini
- Culla
- Bar
- Bar
- Ristoranti
- Prima colazione a buffet
- Seggioloni
- Palestra e SPA
- Palestra
- Accessibilità
- Strutture per persone disabili
- Check-in/Check-out
- Cauzione:
- #{ depositAmount } #{ depositCurrency } #{ depositType }
- Modalità di pagamento: #{ paymentMethods }
- Data del pagamento: #{ depositTime }
- Generale
- N. persone: #{numberOfPersons}
- Piante: #{floorNumber}
- Numero reg. turistico:
- #{ registryNumber }
- I nostri noleggi includono:
- Spese energetiche
- Spese di pulizia
- Spese di gestione e tasse
Da sapere
Dettaglio della cauzione
Cauzione:
#{ depositAmount } #{ depositCurrency } #{ depositType }
Modalità di pagamento:
#{ paymentMethods }
Data del pagamento:
#{ depositTime }
Per alcuni alloggi può essere previsto il pagamento di una cauzione, non inclusa nel prezzo, che verrà corrisposta al momento dell'ingresso nell'alloggio e restituita per intero alla partenza se non si sono verificati danni.
Informazioni aggiuntive
Prelievo delle chiavi
#{ keyCollection }
Numero reg. turistico:
#{ registryNumber }
Codice di identificazione nazionale (CIN)
#{ nationalIdentificationCode }
Orari di check-in e check-out
Arrivo
Partenza
Commissioni incluse nel prezzo finale
Eventuali tasse di soggiorno/tasse di soggiorno locali dovranno essere pagate in loco direttamente dai clienti, se applicabili Sì No
Questo alloggio dispone di ulteriori informazioni che puoi
consultare qui
Indeciso? Dai un´occhiata ad altri posti in cui soggiornare a Hannover
Vedi tutti gli alloggi a Hannover
Buono
Basato su 89 opinioni
Ubicazione
Silenzio in camera
Camere
Servizio
Qualità-Prezzo
Pulizia
Questo alloggio si distingue perché si trova nel centro di Hannover
Visualizza 4 recensioni migliori di 89 recensioni Tripadvisor
M
marcolinognamgnam
Italia
14/05/2025
“Ideale per visitare a piedi Francoforte”
Camere molto spaziose ,(avevo la superior ) La colazione è di qualità e accontenta tutti i gusti dal dolce al salato .il personale è cortese e disponibile . Convenzione parcheggio propio in fronte all hotel a 11€ al giorno . Nella sua halll hotel ha degli arredi simpatici tra cui una rolleroice an… Più
M
Mar578
Pescara, Italia
27/11/2017
“Sistemazione ok, ma prezzo eccessivo. ”
Hotel comodo soprattutto per la vicinanza alla stazione centrale. Alcune stanze non sono nell’edificio principale, ma pur sempre raggiungibili dall’interno. Prezzi davvero eccessivi - ma credo sia una peculiarità di Hannover, che ospita il centro fieristico più grande del mondo.
1
19Viaggiatore2014
L'Aquila, Italia
13/05/2015
“viaggio di lavoro”
Hotel adatto e a chi è ad Hannover per lavoro e a chi vuol far turismo. Prezzo troppo alto per quello che effettivamente è la struttura ma personale cordiale e gentile, posizione ottima a 5 minuti dalla stazione principale
P
Paolo-CT
Sicilia, Italia
27/04/2015
“PREZZO DA 5 STELLE EXTRALUSSO!!! Adeguando il prezzo sarebbe anche accettabile”
L’hotel dispone di diverse tipologie di camere… io ho preso quella col balcone (Business Category) ed è una classica stanza da Hotel tre stelle niente di più niente di meno… però ho visto che vi sono stanze molto più brutte e più vicine ad un hotel di categoria inferiore. Per quanto riguarda la sta… Più
Le recensioni mostrate non sono state verificate. Viajes El Corte Inglés, S.A: non garantisce che corrispondano a utenti reali del servizio né è responsabile del contenuto delle stesse. Più informazioni