Re.Vita - Naturresort & Spa

Re.Vita - Naturresort & Spa

Adulto dal al

/notte

#{ forfait.selected_ff_days } giorni di Skipass

Hotel + Skipass

prezzo totale per notte prezzo totale per notti

Siamo spiacenti, questa struttura non dispone di camere disponibili dal #{querystring.check_in} al #{querystring.check_out}.

Re.Vita - Naturresort & Spa

Bad Lauterberg - Sebastian-Kneipp-Promenade 56, Vedere mappa

Servizi principali:

map

Vedere mappa

Destinazione richiestissima!

4 alloggi sono stati prenotati negli ultimi 15 minuti in Bad Lauterberg im Harz

Supplemento turistico da a persona e a notte non incluso nel prezzo finale della prenotazione ( da pagare in hotel)

Non incluso: Supplemento turistico del #{localTaxes.tax_percent}% sul prezzo finale della prenotazione (da pagare in hotel)

Salva preventivo

Ti invieremo il preventivo via e-mail e potrai recuperarlo anche dal tuo profilo sul nostro sito web. Devi solo inserire i seguenti dati

Informazioni sull'alloggio

Descrizione

Approfitta dei servizi ricreativi disponibili, che includono i campi da tennis coperti, una piscina coperta e un bagno turco. In questo hotel potrai inoltre contare su il Wi-Fi gratuito, servizi di concierge e negozi di articoli da regalo/edicole.. Hotelstars Union assegna una classificazione ufficiale alle strutture ricettive in Germania. Questa struttura è classificata come 5 stars.. Potrai usu… Più

Come arrivare

Bad Lauterberg - Vedere mappa

Da re.vita - naturresort & spa a Bad Lauterberg puoi arrivare a Nationalpark Harz e Pista Estiva per Slittini di Sant'Andrea in circa un quarto d'ora di auto. Questo hotel di lusso dista 13 km da Miniera di Samson e 13,2 km da Museo della Terra di Confine di Bad Sachsa.. Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Pista Estiva per Slittini di Sant'Andrea: 11 km Miniera di Samson: 13 km Museo della Terra di Confine di Bad Sachsa: 13,2 km Terra delle Fiabe di Bad Sachsa: 14,8 km Nationalpark Harz: 14,8 km Parco naturale di Südharz: 15,7 km Wurmberg: 16,8 km Funivia Wurmberg: 17,5 km Museo DDR: 17,9 km Abbazia di Walkenried: 18,2 km La più piccola chiesa di legno della Germania: 22,9 km Antico castello di Osterode: 23 km Vecchio Municipio: 23,1 km Grenzmuseum Sorge: 23,7 km Skywalk Sonnenstein: 24,9 km Gli aeroporti più vicini sono: Hecklingen (CSO-Magdeburgo-Cochstedt): 96,8 km Aeroporto di Hannover-Langenhagen (HAJ): 132,3 km . A Bad Lauterberg.

Strutture e servizi

Scegliendo uno tra i 3 ristoranti presso un hotel potrai gustare ottimi piatti, mentre se vuoi restare nel tuo alloggio potrai richiedere il servizio in camera con orario limitato. La sete si fa sentire? Concediti qualcosa da bere in uno dei 2 bar/lounge della struttura. La colazione self-service viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 07:00 alle ore 10:30.
Più

Altri
Riscaldamento (gratis)
Servizi aggiuntivi
Ascensore
Lavanderia
Servizio di lavanderia
Reception
Personale Multilingua
Reception 24 ore su 24
Servizio di Conciergerie
Servizio di facchinaggio alla reception
Intrattenimento
Negozi all'interno dell'hotel
Sala giochi
Parcheggio
Parcheggio
Parcheggio nelle vicinanze
Trasporto Navetta
Navetta
Trasferimento all'aeroporto
Animali domestici
Animali domestici ammessi
Fumatori
Area fumatori
Wifi
Wi-Fi gratis
Servizi
Asciugatore
Bagno pubblico
Cassaforte
Centro commerciale
Deposito bagagli
Distributori automatici
Fax/fotocopiatrice
Giardino
Giornali
Lavanderia
Lustrascarpe
Parrucchiere/Barbiere
Parrucchiere/Centro estetico
Piscina al coperto
Servizio in camera
Solarium
Solarium
Stireria
Terrazza
Vendita di biglietti
Vendita di escursioni
Bar
Bar
Bar interno
Snack bar
Ristoranti
Colazione in camera
Impianti per eventi/banchetti
Menù per persone diabetiche (su richiesta)
Palestra e SPA
Bagno turco
Jacuzzi
Massaggi
Palestra
Sauna
Spa
Attività
Campo da tennis
Accessibilità
Non accessibile con sedie a rotelle
Strutture per persone disabili
Le lingue
Inglese
Tedesco
Check-in/Check-out
Cauzione:
#{ depositAmount } #{ depositCurrency } #{ depositType }
Modalità di pagamento: #{ paymentMethods }
Data del pagamento: #{ depositTime }
Generale
N. persone: #{numberOfPersons}
Piante: #{floorNumber}
Numero reg. turistico:
#{ registryNumber }
I nostri noleggi includono:
Spese energetiche
Spese di pulizia
Spese di gestione e tasse
Più

Da sapere

Dettaglio della cauzione

Per alcuni alloggi può essere previsto il pagamento di una cauzione, non inclusa nel prezzo, che verrà corrisposta al momento dell'ingresso nell'alloggio e restituita per intero alla partenza se non si sono verificati danni.

Informazioni aggiuntive

Prelievo delle chiavi

#{ keyCollection }

Numero reg. turistico:

#{ registryNumber }

Codice di identificazione nazionale (CIN)

#{ nationalIdentificationCode }

Orari di check-in e check-out

Arrivo

Da 14:00 a 0:00

Partenza

Da 0:00 a 11:00

I nostri addetti alla reception sono multilingue

Commissioni incluse nel prezzo finale

Questo alloggio dispone di ulteriori informazioni che puoi

consultare qui

  • Bad Lauterberg
  • None - None
  • 0 Adulto
  • 1 Camera