Landhotel Mohren

Landhotel Mohren

Adulto dal al

/notte

#{ forfait.selected_ff_days } giorni di Skipass

Hotel + Skipass

prezzo totale per notte prezzo totale per notti

Siamo spiacenti, questa struttura non dispone di camere disponibili dal #{querystring.check_in} al #{querystring.check_out}.

Landhotel Mohren

Wangen Im Allgäu - Bodenseestraße 7, Vedere mappa

Servizi principali:

map

Vedere mappa

Destinazione richiestissima!

10 alloggi sono stati prenotati negli ultimi 15 minuti in Wangen im Allgäu

Supplemento turistico da a persona e a notte non incluso nel prezzo finale della prenotazione ( da pagare in hotel)

Non incluso: Supplemento turistico del #{localTaxes.tax_percent}% sul prezzo finale della prenotazione (da pagare in hotel)

Salva preventivo

Ti invieremo il preventivo via e-mail e potrai recuperarlo anche dal tuo profilo sul nostro sito web. Devi solo inserire i seguenti dati

Informazioni sull'alloggio

Descrizione

Visita la spa completa e lasciati coccolare! Se cerchi occasioni di svago, avrai a disposizione una piscina coperta e una sauna. In questo hotel potrai inoltre contare su il Wi-Fi gratuito, una TV nelle aree comuni e un distributore automatico.. Hotelstars Union assegna una classificazione ufficiale alle strutture ricettive in Germania. Questa struttura è classificata come 3 stars.. Potrai usufru… Più

Come arrivare

Wangen Im Allgäu - Vedere mappa

Da Landhotel Mohren in campagna a Wangen im Allgäu, guidando per meno di un quarto d'ora sarai a Golfclub Bodensee Weissensberg e a Golf Club Lindau Bad Schachen. Questo hotel con spa dista 13 km da Peterskirche e 13,4 km da Asklepios Klinik Lindau.. Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Golfclub Bodensee Weissensberg: 6,2 km Golf Club Lindau Bad Schachen: 11,7 km Peterskirche: 13 km Asklepios Klinik Lindau: 13,4 km Kleiner Strand: 14,4 km Schmidt am Bodensee Winery: 14,7 km Porto dei traghetti di Bad Schachen: 14,9 km Lindenhof Park: 15,2 km Museo cittadino di Lindau: 16,4 km Aquamarin Wasserburg am Bodensee: 16,9 km Torre Mangturm: 17 km Vecchio Municipio: 17 km Mili - Traditionsbad: 17 km Faro di Lindau: 17,1 km Tettnang Castle: 17,1 km Gli aeroporti più vicini sono: Friedrichshafen (FDH-Friedrichshafen - Lago di Costanza): 22,7 km Altenrhein (ACH-St. Gallen - Altenrhein): 48,8 km Aeroporto di Stoccarda (STR): 194,2 km . Nei pressi dell'aeroporto.

Strutture e servizi

La colazione a buffet viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 07:00 alle ore 09:30..

Altri
Riscaldamento (gratis)
Servizi aggiuntivi
Ascensore
Cameriera al piano
Reception
Reception
Parcheggio
Parcheggio
Parcheggio nelle vicinanze
Animali domestici
Animali domestici ammessi
Fumatori
Non è consentito fumare
Wifi
Wi-Fi gratis
Servizi
Asciugatore
Balcone
Cassaforte
Deposito sci
Distributori automatici
Fax/fotocopiatrice
Giardino
Giornali
Lustrascarpe
Piscina interna accessibile tutto l'anno
Sicurezza
Solarium
Solarium
Terrazza
Bambini
Canali televisivi per bambini
Parco giochi per bambini
Piscina per bambini
Bar
Distributori automatici
Ristoranti
Menù per bambini
Prima colazione a buffet
Piscine
Circuito SPA completo
Sedie a sdraio nella piscina
Palestra e SPA
Palestra
Palestra a pagamento
Sauna
Spa
Attività
Campo da golf a meno di 3 km
Campo da tennis
Sci
Accessibilità
Strutture per persone disabili
Check-in/Check-out
Cauzione:
#{ depositAmount } #{ depositCurrency } #{ depositType }
Modalità di pagamento: #{ paymentMethods }
Data del pagamento: #{ depositTime }
Generale
N. persone: #{numberOfPersons}
Piante: #{floorNumber}
Numero reg. turistico:
#{ registryNumber }
I nostri noleggi includono:
Spese energetiche
Spese di pulizia
Spese di gestione e tasse
Più

Da sapere

Dettaglio della cauzione

Per alcuni alloggi può essere previsto il pagamento di una cauzione, non inclusa nel prezzo, che verrà corrisposta al momento dell'ingresso nell'alloggio e restituita per intero alla partenza se non si sono verificati danni.

Informazioni aggiuntive

Prelievo delle chiavi

#{ keyCollection }

Numero reg. turistico:

#{ registryNumber }

Codice di identificazione nazionale (CIN)

#{ nationalIdentificationCode }

Orari di check-in e check-out

Arrivo

Da 16:00 a 0:00

Partenza

Da 0:00 a 11:00

Commissioni incluse nel prezzo finale

Questo alloggio dispone di ulteriori informazioni che puoi

consultare qui

  • Wangen Im Allgäu
  • None - None
  • 0 Adulto
  • 1 Camera