Descrizione
Potrai usufruire di una cassetta di sicurezza presso la reception e ascensore. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco..
Se vuoi muoverti a piedi a Pforzheim, troverai molto interessante Hotel-12-Apostel che ti permette di raggiungere in un quarto d'ora appena sia Parco Naturale della Foresta Nera Centrale-Settentrionale sia Pforzheim Schmuckwelten. Questo hotel si trova a 1,5 km da Piscina all'Aperto Wartberg Freibad e 1,7 km da Teatro di Pforzheim.. Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Parco Naturale della Foresta Nera Centrale-Settentrionale: 0,7 km Pforzheim Schmuckwelten: 1,1 km Teatro di Pforzheim: 1,2 km Centro Congressi CongressCentrum Pforzheim: 1,3 km Piscina all'Aperto Wartberg Freibad: 1,3 km Casa della Cultura Osterfeld: 1,6 km Reuchlinhaus: 1,8 km Museo dei Gioielli di Pforzheim: 1,8 km Centro Proiezioni a 360° Gasometer Pforzheim: 1,9 km Technisches Museum: 2,1 km Sentiero Ovest: 2,8 km Sentiero di Stromberg-Foresta Sveva: 2,8 km Chiesa del Castello di San Michele: 2,8 km Labirinto di Mais Eutingen: 4,4 km Giardino Alpino di Pforzheim: 7,6 km Gli aeroporti più vicini sono: Aeroporto di Stoccarda (STR): 50,9 km Karlsruhe Baden-Baden (FKB-Baden Airpark): 64,3 km . Nelle vicinanze di: Pforzheim Schmuckwelten.
La colazione a buffet è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 07:30 alle ore 09:30..
- Altri
- Riscaldamento (gratis)
- Servizi aggiuntivi
- Ascensore
- Cameriera al piano
- Reception
- Reception
- Parcheggio
- Parcheggio
- Parcheggio nelle vicinanze
- Animali domestici
- Animali domestici ammessi
- Fumatori
- Non è consentito fumare
- Wifi
- Wi-Fi gratis
- Servizi
- Cassaforte
- Servizio asciugamani
- Ventilatore
- Bambini
- Culla
- Le lingue
- Inglese
- Italiano
- Russo
- Spagnolo
- Tedesco
- Check-in/Check-out
- Cauzione:
- #{ depositAmount } #{ depositCurrency } #{ depositType }
- Modalità di pagamento: #{ paymentMethods }
- Data del pagamento: #{ depositTime }
- Generale
- N. persone: #{numberOfPersons}
- Piante: #{floorNumber}
- Numero reg. turistico:
- #{ registryNumber }
- I nostri noleggi includono:
- Spese energetiche
- Spese di pulizia
- Spese di gestione e tasse
Da sapere
Dettaglio della cauzione
Cauzione:
#{ depositAmount } #{ depositCurrency } #{ depositType }
Modalità di pagamento:
#{ paymentMethods }
Data del pagamento:
#{ depositTime }
Per alcuni alloggi può essere previsto il pagamento di una cauzione, non inclusa nel prezzo, che verrà corrisposta al momento dell'ingresso nell'alloggio e restituita per intero alla partenza se non si sono verificati danni.
Informazioni aggiuntive
Prelievo delle chiavi
#{ keyCollection }
Numero reg. turistico:
#{ registryNumber }
Codice di identificazione nazionale (CIN)
#{ nationalIdentificationCode }
Orari di check-in e check-out
Arrivo
Partenza
I nostri addetti alla reception sono multilingue
Commissioni incluse nel prezzo finale
Eventuali tasse di soggiorno/tasse di soggiorno locali dovranno essere pagate in loco direttamente dai clienti, se applicabili Sì No
Questo alloggio dispone di ulteriori informazioni che puoi
consultare qui
Buono
Basato su 20 opinioni
Ubicazione
Silenzio in camera
Camere
Servizio
Qualità-Prezzo
Pulizia
Questo alloggio si distingue per la sua un buon servizio di pulizia
Visualizza 3 recensioni migliori di 20 recensioni Tripadvisor
U
UmbertoA138
Troina, Italia
27/03/2018
“persona gentile”
Ho conosciuto il titolare tramite un amico e devo dire che si è dimostrato subito molto gentile e disponibile,a provveduto subito alla mia sistemazione con tante attenzioni,il posto e tranquillo e alla portata di tutti.
P
Palladipelo
Friuli
18/08/2015
“Buon hotel, grande gentilezza”
L'hotel è stato scelto in una situazione di emergenza perchè non trovavo posto a Stoccarda e ci siamo arrivati in piena notte. Nonostante questo il gestore (italiano) si è dato da fare in tutti i modi per aiutarci e farci avere una sistemazione. Ottima pulizia. Peccato per le tende che non oscurano… Più
Z
zioadry
Roma, Italia
08/05/2011
“Struttura Essenziale, Buon Prezzo”
L'albergo si trova a circa 1 km dal centro storico. La stanza era abbastanza ampia, con un bagno anche esso di discreta metratura. L'arredamento è essenziale: oltre alla tv in camera, c'era una cassetta di sicurezza. L'arredamento del bagno è minimo: c'era solo un contenitore per il sapone liquido … Più
Le recensioni mostrate non sono state verificate. Viajes El Corte Inglés, S.A: non garantisce che corrispondano a utenti reali del servizio né è responsabile del contenuto delle stesse. Più informazioni