Descrizione
Avrai a disposizone utili servizi come il Wi-Fi gratuito e l'assistenza per la prenotazione di tour e biglietti.. Hotelstars Union assegna una classificazione ufficiale alle strutture ricettive in Germania. Questa struttura è classificata come 4 stars.. Potrai usufruire di una postazione PC, quotidiani gratuiti nella hall e un pratico servizio di lavanderia e lavaggio a secco..
Se vuoi alloggiare nel cuore di Heidelberg, HIP Hotel ti permetterà di raggiungere a piedi Neckar Valley-Odenwald Nature Park e Kurpfälzisches Museum. Questo hotel a 4 stelle si trova a 1,6 km da Castello di Heidelberg e 31,8 km da Circuito automobilistico di Hockenheim.. Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Neckar Valley-Odenwald Nature Park: 0,1 km Kurpfälzisches Museum: 0,1 km Universitäts Museum: 0,1 km Ruprecht-Karls-Universität: 0,1 km Antikenmuseum mit Abguss-Sammlung: 0,2 km Università di Heidelberg (Vecchio Campus): 0,2 km Museo Heidelberg Studentenkarzer: 0,2 km Teatro e Orchestra Filarmonica Heidelberg: 0,2 km Neue Universität: 0,2 km Providenzkirche: 0,3 km Biblioteca Universitätsbibliothek Heidelberg: 0,3 km St. Peter's Church: 0,3 km Jesuitenkirche: 0,3 km Chiesa Heiliggeistkirche: 0,4 km Monumento Commemorativo Reichspräsident-Friedrich-Ebert-Gedenkstätte: 0,4 km L'aeroporto internazionale più vicino è Mannheim (MHG): 17,7 km . Nelle vicinanze di: Antikenmuseum mit Abguss-Sammlung.
Per il pranzo e la cena, visita Zum Gueldenen Schaf, un ristorante specializzato in cucina tedesca, oppure, se preferisci stare nella tua stanza, richiedi il servizio in camera con orario limitato. Dissetati con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge. La colazione a buffet è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 8:00 alle ore 10:00.
Più
- Altri
- Aria condizionata
- Riscaldamento (gratis)
- Servizi aggiuntivi
- Ascensore
- Cameriera al piano
- Lavanderia
- Servizio di lavanderia
- Reception
- Reception 24 ore su 24
- Intrattenimento
- Sala computer
- Parcheggio
- Parcheggio
- Parcheggio Interno
- Parcheggio nelle vicinanze
- Animali domestici
- Animali non ammessi
- Fumatori
- Non è consentito fumare
- Wifi
- Wi-Fi gratis
- Servizi
- Asciugatore
- Cassaforte
- Centro congressi
- Deposito bagagli
- Ferro da stiro
- Giornali
- Sala Meeting
- Servizio in camera
- Vendita di biglietti
- Ventilatore
- Bambini
- Culla
- Bar
- Bar
- Bar interno
- Ristoranti
- Menù per persone diabetiche (su richiesta)
- Accessibilità
- Strutture per persone disabili
- Le lingue
- Inglese
- Tedesco
- Check-in/Check-out
- Cauzione:
- #{ depositAmount } #{ depositCurrency } #{ depositType }
- Modalità di pagamento: #{ paymentMethods }
- Data del pagamento: #{ depositTime }
- Generale
- N. persone: #{numberOfPersons}
- Piante: #{floorNumber}
- Numero reg. turistico:
- #{ registryNumber }
- I nostri noleggi includono:
- Spese energetiche
- Spese di pulizia
- Spese di gestione e tasse
Da sapere
Dettaglio della cauzione
Cauzione:
#{ depositAmount } #{ depositCurrency } #{ depositType }
Modalità di pagamento:
#{ paymentMethods }
Data del pagamento:
#{ depositTime }
Per alcuni alloggi può essere previsto il pagamento di una cauzione, non inclusa nel prezzo, che verrà corrisposta al momento dell'ingresso nell'alloggio e restituita per intero alla partenza se non si sono verificati danni.
Informazioni aggiuntive
Prelievo delle chiavi
#{ keyCollection }
Numero reg. turistico:
#{ registryNumber }
Codice di identificazione nazionale (CIN)
#{ nationalIdentificationCode }
Orari di check-in e check-out
Arrivo
Partenza
I nostri addetti alla reception sono multilingue
Commissioni incluse nel prezzo finale
Eventuali tasse di soggiorno/tasse di soggiorno locali dovranno essere pagate in loco direttamente dai clienti, se applicabili Sì No
Questo alloggio dispone di ulteriori informazioni che puoi
consultare qui
Indeciso? Dai un´occhiata ad altri posti in cui soggiornare a Heidelberg
Vedi tutti gli alloggi a Heidelberg
Molto bene
Basato su 206 opinioni
Ubicazione
Silenzio in camera
Camere
Servizio
Qualità-Prezzo
Pulizia
Questo alloggio si distingue perché si trova nel centro di Heidelberg
Visualizza 4 recensioni migliori di 206 recensioni Tripadvisor
Z
ziababbona
Napoli, Italia
08/01/2012
“Bell'albergo ma attenzione alla testata del letto”
Ottimo albergo centralissimo, elegante anche se dalla reception non si direbbe proprio, stanze confortevoli e molto particolari. Noi abbiano chiesto di cambiare camera a causa della testata del letto completamente sudicia. Siamo stati accontentati e abbiamo trascorso una piacevolissima permanenza. … Più
B
baldo56
Siracusa, Italia
14/06/2016
“piacevole sorpresa”
La hall, angusta, ci aveva demoralizzato, ma le camere sono una vera sorpresa. Ogni camera è a tema: intitolata ad una città del mondo e arredata di conseguenza. A noi è toccata l'Havana ed è stato un piacevole soggiorno.
A
Alessandro R
Rovellasca, Italia
04/05/2015
“Hotel in centro molto caratteristico”
Ogni camera ha uno stile differente e un nome che richiama una città diversa a cui si ispirano nell'ambiente. Il personale è molto gentile ma le stanze non sono sempre all'altezza delle aspettative. La mia per esempio non aveva aria condizionata, non necessaria per febbraio ma sicuramente non accet… Più
M
MorenaF
Bologna, Italia
31/08/2011
“bello, bello, bello!”
Ogni camera di questo albergo è diversa dalle altre, ed ha il nome di una città, oltre ad essere arredata con pezzi che richiamano quella città: noi abbiamo alloggiato a Londra, mancava solo la cabina telefonica e poi c'era tutto! Gli arredi sono quindi molto curati, la camera era piccola ma davver… Più
Le recensioni mostrate non sono state verificate. Viajes El Corte Inglés, S.A: non garantisce che corrispondano a utenti reali del servizio né è responsabile del contenuto delle stesse. Più informazioni