Krystall

Adulto dal al

/notte

#{ forfait.selected_ff_days } giorni di Skipass

Hotel + Skipass

prezzo totale per notte prezzo totale per notti

Siamo spiacenti, questa struttura non dispone di camere disponibili dal #{querystring.check_in} al #{querystring.check_out}.

Krystall

Filderstadt - Uhlbergstraße, 54 Vedere mappa

Servizi principali:

logo-logitravel

Perché consiglio questa struttura?

Più info
map

Vedere mappa

Destinazione richiestissima!

4 alloggi sono stati prenotati negli ultimi 15 minuti in Filderstadt

Supplemento turistico da a persona e a notte non incluso nel prezzo finale della prenotazione ( da pagare in hotel)

Non incluso: Supplemento turistico del #{localTaxes.tax_percent}% sul prezzo finale della prenotazione (da pagare in hotel)

Salva preventivo

Ti invieremo il preventivo via e-mail e potrai recuperarlo anche dal tuo profilo sul nostro sito web. Devi solo inserire i seguenti dati

Ultime opinioni del pernottamento

6,2 Buono
Punteggio 3,1 su 5 per i viaggiatori di TripAdvisor

Buono

Basato su 14 opinioni

Punteggio 3,9 su 5 per i viaggiatori di TripAdvisor

Ubicazione

Punteggio 2,8 su 5 per i viaggiatori di TripAdvisor

Silenzio in camera

Punteggio 3,5 su 5 per i viaggiatori di TripAdvisor

Camere

Punteggio 3,3 su 5 per i viaggiatori di TripAdvisor

Servizio

Punteggio 3,2 su 5 per i viaggiatori di TripAdvisor

Qualità-Prezzo

Punteggio 4 su 5 per i viaggiatori di TripAdvisor

Pulizia

Questo alloggio si distingue per la sua un buon servizio di pulizia

Visualizza 4 recensioni migliori di 14 recensioni Tripadvisor

F

flygirl46ohio

Eaton, Ohio

28/02/2007

Punteggio 5 su 5 per i viaggiatori di TripAdvisor

“Posizione Ottima dell'aeroporto”

Stavamo cercando un albergo vicino all'aeroporto stuttagart. Ho trovato hotel Crystal su un sito web. Il personale era fantastico ! Abbiamo chiesto informazioni sulla città e ristorante suggerimenti e ricevuto informazioni che era molto disponibile. La colazione era ottima. Il personale ha fatto d… Più

L

L8254YOmichelec

04/10/2016

Punteggio 4 su 5 per i viaggiatori di TripAdvisor

“Hotel carino”

Un piccolo hotel molto carino stanze ben pulite vicino alla fermata del bus e dal piccolo centro!! Mi sono fermato per 2 notti la colazione era ottima. Questo albergo nn a il portiere nel senso i propietari sono li solo per servirti la colazione il resto della giornata nn c'è nessuno per entrare li… Più

J

jaynell

South Shields, Regno Unito

27/03/2012

Punteggio 4 su 5 per i viaggiatori di TripAdvisor

“Hotel carino in una piccola città vicino all'aeroporto”

Stavamo visitando una mostra al sale espositive accanto all'aeroporto e volevamo un hotel nelle vicinanze. L'aeroporto alberghi erano molto costoso perché la mostra così abbiamo trovato questo hotel su internet. E' a circa 7 - 8 minuti di taxi e un buon rapporto qualità/prezzo, anche se i prezzi er… Più

P

perretto

Gothenburg

03/11/2009

Punteggio 4 su 5 per i viaggiatori di TripAdvisor

“Great small hotel”

I have stayed here twice and really like this hotel. Its a cosy small hotel with really nice staff and fair rooms. The rooms are not modern but not old fashioned, they are really clean and look nice. The breakfast is really good. I will stay here again!

Le recensioni mostrate non sono state verificate. Viajes El Corte Inglés, S.A: non garantisce che corrispondano a utenti reali del servizio né è responsabile del contenuto delle stesse. Più informazioni

Informazioni sull'alloggio

Descrizione

Un hotel dispone di le aree fumatori.. La reception è aperta in orario limitato. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco..

Come arrivare

Filderstadt - Vedere mappa

Da Krystall nei pressi dell'aeroporto di Filderstadt con meno di 10 minuti al volante potrai raggiungere Fiera commerciale di Stoccarda e SI-Centrum Stuttgart. Questo hotel si trova a 22,3 km da Mercedes Benz Museum e 19,1 km da Schlossplatz.. Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Filderklinik Hospital: 1 km Fildorado: 1,2 km Parco Naturale di Schönbuch: 3,5 km Museo Ritter Sport Chocoexhibition: 7,4 km Fiera commerciale di Stoccarda: 7,4 km Orto Botanico Hohenheimer Garden: 9,4 km Europaplatz: 9,5 km Daimler AG: 10,1 km Teatro Palladium: 10,5 km Teatro Stage Apollo Theater: 10,5 km Università di Hohenheim: 10,6 km SI-Centrum Stuttgart: 10,7 km Casa Zublin: 12,8 km Istituto di Fomazione Technische Akademie Esslingen: 14 km Torre TV di Stoccarda: 14,7 km L'aeroporto internazionale più vicino è Aeroporto di Stoccarda (STR): 7,6 km . Nelle vicinanze di: Fildorado.

Strutture e servizi

La colazione a buffet è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 07:00 alle ore 10:30..

Altri
Aria condizionata
Servizi aggiuntivi
Ascensore
Cameriera al piano
Reception
Reception
Parcheggio
Parcheggio nelle vicinanze
Animali domestici
Animali non ammessi
Fumatori
Area fumatori
Wifi
Connessione a internet
Wi-Fi gratis
Servizi
Asciugatore
Bagno pubblico
Caffè
Ristoranti
Prima colazione a buffet
Accessibilità
Non accessibile con sedie a rotelle
Check-in/Check-out
Cauzione:
#{ depositAmount } #{ depositCurrency } #{ depositType }
Modalità di pagamento: #{ paymentMethods }
Data del pagamento: #{ depositTime }
Generale
N. persone: #{numberOfPersons}
Piante: #{floorNumber}
Numero reg. turistico:
#{ registryNumber }
I nostri noleggi includono:
Spese energetiche
Spese di pulizia
Spese di gestione e tasse
Più

Da sapere

Dettaglio della cauzione

Per alcuni alloggi può essere previsto il pagamento di una cauzione, non inclusa nel prezzo, che verrà corrisposta al momento dell'ingresso nell'alloggio e restituita per intero alla partenza se non si sono verificati danni.

Informazioni aggiuntive

Prelievo delle chiavi

#{ keyCollection }

Numero reg. turistico:

#{ registryNumber }

Codice di identificazione nazionale (CIN)

#{ nationalIdentificationCode }

Orari di check-in e check-out

Arrivo

Da 14:00 a 0:00

Commissioni incluse nel prezzo finale

Questo alloggio dispone di ulteriori informazioni che puoi

consultare qui

  • Filderstadt
  • None - None
  • 0 Adulto
  • 1 Camera