Descrizione
Avrai a disposizione una terrazza e un giardino da dove ammirare il paesaggio e potrai utilizzare servizi come il Wi-Fi gratuito. In questo hotel potrai inoltre contare su l'assistenza per la prenotazione di tour e biglietti, una sala ricevimenti e un distributore automatico.. La classificazione in stelle ufficiale di questa struttura è stata assegnata da ATOUT France, l’Ente per lo Sviluppo del … Più
Brit Hotel Montpellier Euromédecine di Montpellier (Hôpitaux-Facultés) è in una posizione strategica e ti permetterà di arrivare a IUT Montpellier GEII e a Domaine d'O con un breve tragitto in auto di appena 5 minuti. Questo hotel si trova a 26,4 km da Carnon-Plage e 1,7 km da Université Montpellier I.. Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. IUT Montpellier GEII: 1,4 km Université Montpellier I: 1,5 km Domaine d'O: 1,5 km Ospedale Lapeyronie: 2,1 km Parco Bois de Montmaur: 2,4 km Université Montpellier II: 2,7 km Université Montpellier III: 3,1 km CIRAD: 3,2 km Zoo di Montpellier: 3,2 km Serre Amazonienne: 3,3 km Stadio FDI: 3,4 km Giardini botanici: 4,4 km Stade de la Mosson: 4,6 km Lungomare La Promenade du Peyrou: 4,7 km Jardin des plantes de Montpellier: 4,8 km Gli aeroporti più vicini sono: Montpellier (MPL-Montpellier - Mediterraneo): 24 km Nimes (FNI-Garons): 75,8 km . A Montpellier (Hôpitaux-Facultés).
Brit Hotel Montpellier Euromédecine ospita un ristorante. Concludi la giornata in bellezza con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge davvero fantastico. La colazione a buffet è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 07:00 alle ore 09:30..
- Altri
- Aria condizionata
- Riscaldamento (gratis)
- Servizi aggiuntivi
- Ascensore
- Cameriera al piano
- Reception
- Personale Multilingua
- Reception 24 ore su 24
- Parcheggio
- Parcheggio
- Parcheggio Interno
- Parcheggio nelle vicinanze
- Animali domestici
- Animali domestici ammessi
- Fumatori
- Non è consentito fumare
- Wifi
- Wi-Fi gratis
- Servizi
- Bagno pubblico
- Bancomat in hotel
- Biblioteca
- Cassaforte
- Centro commerciale
- Centro congressi
- Deposito bagagli
- Distributori automatici
- Fax/fotocopiatrice
- Giardino
- Giornali
- Sala per ricevimenti ed eventi
- Servizio sveglia
- Sicurezza
- Solarium
- Terrazza
- Vendita di biglietti
- Bambini
- Culla
- Bar
- Bar
- Ristoranti
- Buffet per bambini
- Attività
- Campo da golf
- Accessibilità
- Accesso con sedie a rotelle
- Strutture per persone disabili
- Check-in/Check-out
- Cauzione:
- #{ depositAmount } #{ depositCurrency } #{ depositType }
- Modalità di pagamento: #{ paymentMethods }
- Data del pagamento: #{ depositTime }
- Generale
- N. persone: #{numberOfPersons}
- Piante: #{floorNumber}
- Numero reg. turistico:
- #{ registryNumber }
- I nostri noleggi includono:
- Spese energetiche
- Spese di pulizia
- Spese di gestione e tasse
Da sapere
Dettaglio della cauzione
Cauzione:
#{ depositAmount } #{ depositCurrency } #{ depositType }
Modalità di pagamento:
#{ paymentMethods }
Data del pagamento:
#{ depositTime }
Per alcuni alloggi può essere previsto il pagamento di una cauzione, non inclusa nel prezzo, che verrà corrisposta al momento dell'ingresso nell'alloggio e restituita per intero alla partenza se non si sono verificati danni.
Informazioni aggiuntive
Prelievo delle chiavi
#{ keyCollection }
Numero reg. turistico:
#{ registryNumber }
Codice di identificazione nazionale (CIN)
#{ nationalIdentificationCode }
Orari di check-in e check-out
Arrivo
Partenza
Commissioni incluse nel prezzo finale
Eventuali tasse di soggiorno/tasse di soggiorno locali dovranno essere pagate in loco direttamente dai clienti, se applicabili Sì No
Questo alloggio dispone di ulteriori informazioni che puoi
consultare qui
Buono
Basato su 104 opinioni
Silenzio in camera
Ubicazione
Camere
Servizio
Qualità-Prezzo
Pulizia
Questo alloggio si distingue per la sua offerta di servizi alberghieri
Visualizza 2 recensioni migliori di 104 recensioni Tripadvisor
9
998mayas
Pordenone, Friuli-Venezia Giulia, Italy
25/08/2015
“Economico ma dignitoso”
Ho alloggiato in questo hotel 2 notti con il mio compagno , pagando 55€ . La stanza e' piccola ma per questo prezzo non mi aspettavo di più . Il bagno piccolo, essenziale ma con il necessario . Biancheria da bagno cambiata ogni giorno, buona pulizia. Personale gentile, parcheggio ampio, a pochi min… Più
A
albertocJ9035TG
Siracusa, Italia
10/06/2018
“Due stelle che vai...qualità che trovi”
Ho soggiornato qui per lavoro; hotel modesto. La mia camera davvero piccola, per non parlare del bagno, davvero minuscolo. Personale molto cortese. Colazione discreta. Non posso giudicare il rapporto qualità prezzo. Giudizio molto soggettivo.
Le recensioni mostrate non sono state verificate. Viajes El Corte Inglés, S.A: non garantisce che corrispondano a utenti reali del servizio né è responsabile del contenuto delle stesse. Più informazioni