Descrizione
Scopri i molti servizi ricreativi a disposizione, tra cui una piscina all'aperto e una terrazza da dove ammirare il paesaggio. In questo hotel potrai inoltre contare su il Wi-Fi gratuito e un distributore automatico.. La classificazione in stelle ufficiale di questa struttura è stata assegnata da ATOUT France, l’Ente per lo Sviluppo del Turismo francese.. Potrai usufruire di quotidiani gratuiti n… Più
Aragon ti permetterà di alloggiare in una zona centralissima di Carcassonne, vicino a Castello Comtal e a 3 minuti a piedi da Porte Narbonnaise (Porta). Questo hotel si trova a 0,5 km da Museo della Tortura di Carcassonne e 0,7 km da Basilique Saint-Nazaire-et-Saint-Celse.. Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Castello Comtal: 0,2 km Porte Narbonnaise (Porta): 0,2 km Città Fortificata Storica di Carcassonne: 0,3 km Porte d'Aude: 0,4 km Museo della Cavalleria, Armi e Tiro con l'Arco: 0,4 km Chapeau Rouge: 0,4 km Museo della Tortura di Carcassonne: 0,5 km Museo della Scuola: 0,6 km Basilique Saint-Nazaire-et-Saint-Celse: 0,6 km Teatro Jean Deschamps: 0,7 km Ponte Vecchio: 0,7 km Pont-Neuf de Carcassonne: 0,9 km Basilica di Saint-Nazaire: 0,9 km Parco Ricreativo Raymond Chesa: 1 km Museo del Medioevo: 1 km Gli aeroporti più vicini sono: Carcassonne (CCF-Pays Cathare): 10,3 km Castres (DCM-Mazamet): 59,9 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Aragon è Carcassonne (CCF-Pays Cathare). . Nelle vicinanze di: Porte Narbonnaise (Porta).
La colazione a buffet è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 07:00 alle ore 10:00..
- Altri
- Aria condizionata
- Riscaldamento
- Servizi aggiuntivi
- Ascensore
- Cameriera al piano
- Reception
- Personale Multilingua
- Reception 24 ore su 24
- Intrattenimento
- Sala TV
- Parcheggio
- Parcheggio
- Parcheggio nelle vicinanze
- Animali domestici
- Animali non ammessi
- Fumatori
- Non è consentito fumare
- Wifi
- Wi-Fi gratis
- Servizi
- Asciugatore
- Bagno pubblico
- Cassaforte
- Centro congressi
- Deposito bagagli
- Distributori automatici
- Giornali
- Piscina esterna stagionale
- Servizio in camera
- Servizio sveglia
- Sicurezza
- Solarium
- Terrazza
- Bambini
- Culla
- Bar
- Bar
- Caffè/tè negli spazi comuni
- Distributori automatici
- Piscine
- Sedie a sdraio nella piscina
- Accessibilità
- Accesso con sedie a rotelle
- Strutture per persone disabili
- Check-in/Check-out
- Cauzione:
- #{ depositAmount } #{ depositCurrency } #{ depositType }
- Modalità di pagamento: #{ paymentMethods }
- Data del pagamento: #{ depositTime }
- Generale
- N. persone: #{numberOfPersons}
- Piante: #{floorNumber}
- Numero reg. turistico:
- #{ registryNumber }
- I nostri noleggi includono:
- Spese energetiche
- Spese di pulizia
- Spese di gestione e tasse
Da sapere
Dettaglio della cauzione
Cauzione:
#{ depositAmount } #{ depositCurrency } #{ depositType }
Modalità di pagamento:
#{ paymentMethods }
Data del pagamento:
#{ depositTime }
Per alcuni alloggi può essere previsto il pagamento di una cauzione, non inclusa nel prezzo, che verrà corrisposta al momento dell'ingresso nell'alloggio e restituita per intero alla partenza se non si sono verificati danni.
Informazioni aggiuntive
Prelievo delle chiavi
#{ keyCollection }
Numero reg. turistico:
#{ registryNumber }
Codice di identificazione nazionale (CIN)
#{ nationalIdentificationCode }
Orari di check-in e check-out
Arrivo
Partenza
Commissioni incluse nel prezzo finale
Eventuali tasse di soggiorno/tasse di soggiorno locali dovranno essere pagate in loco direttamente dai clienti, se applicabili Sì No
Questo alloggio dispone di ulteriori informazioni che puoi
consultare qui
Indeciso? Dai un´occhiata ad altri posti in cui soggiornare a Carcassona
Vedi tutti gli alloggi a Carcassona
Molto bene
Basato su 634 opinioni
Ubicazione
Silenzio in camera
Camere
Servizio
Qualità-Prezzo
Pulizia
Questo alloggio si distingue perché si trova nel centro di Carcassonne
Visualizza 4 recensioni migliori di 634 recensioni Tripadvisor
A
apo47
saint maxime
04/03/2020
“Vista sulle mura del castello”
Piccolo hotel, a due passi dalle mura del castello, alcune camere hanno la vista sulle stesse, le stanze, non grandi, sono accoglienti e pulite, ben insonorizzate, letti confortevoli, colazione con varietà di dolci, bevande, parcheggio davanti hotel.
E
eusebio_laura
Voghera, Italia
18/09/2019
“Tappa a metà percorso della vacanza ”
Abbiamo scelto questo Hotel molto vicino alla Porta principale del Castello e per le buone recensioni . Stanza pulita un po' piccola mentre il bagno è confortevole e di dimensioni giuste. Buon rapporto qualità prezzo e possibilità di usufruire del parcheggio. Consigliato !!! Non abbiamo usufru… Più
A
andreacQ8652MI
01/05/2019
“Posizione eccellente”
Fantastica posizione a due passi dall'entrata della cittadella: non più di due minuti. E cosa non secondaria, con parcheggio privato gratuito. Pulizia ottima, personale estremamente gentile, colazione buona. Unico neo la dimensione della camera sicuramente ridotta: si ha difficoltà a sistemare la p… Più
T
Tunderbird
Provincia di Savona, Italia
25/08/2021
“Ubicazione vicinissima al castello”
Un piccolo hotel vicinissimo al castello, dotato di un parcheggio privato. Camere pulite e confortevoli, ma come spesso capita in Francia, non grandissime. Colazione a buffet buona. Il personale molto gentile. Utilizzando il mio metro di valutazione ( da 1 min a 5 max): qualità 3,quantità 3 , serv… Più
Le recensioni mostrate non sono state verificate. Viajes El Corte Inglés, S.A: non garantisce che corrispondano a utenti reali del servizio né è responsabile del contenuto delle stesse. Più informazioni
9
Eccellente
Basato su 5 opinioni
Servizio: 9
Pulizia: 9
Camera: 9
Strutture: 8
Ubicazione: 9
Colazione: 7
Qualitá / Prezzo: 8
#{item.note}
#{item.note}
#{item.note}
#{item.user}
Data: #{item.date}
#{ getBarText }
Più informazioni Meno informazioni
Caratteristiche principali della moderazione delle recensioni
Sistema automatico che rileva il linguaggio offensivo e, in caso affermativo, non pubblica tale recensione. Se un proprietario segnala una recensione, questa verrà rivalutata e, in caso di violazione delle nostre norme sui contenuti, verrà rimossa.
I nostri criteri per raccogliere le recensioni dei viaggiatori
Al ritorno dal viaggio prenotato con noi, il cliente riceverà un'e-mail in cui gli verrà chiesto di valutare diversi aspetti di ciascuno dei servizi prenotati. Il sistema consente al titolare della prenotazione di compilare tale recensione, e può farlo solo una volta.
Quando comparirà la mia recensione sul sito?
Normalmente, le recensioni impiegano meno di 24 ore per apparire sul nostro sito. Il processo può essere prolungato se il nostro team di moderatori deve esaminare la recensione in modo più dettagliato.
Per quanto tempo apparirà la mia recensione?
Una volta pubblicata, la recensione apparirà automaticamente nel riepilogo delle valutazioni e nel caso in cui sia considerata una recensione di primo piano (in base alla data di pubblicazione, alla lunghezza e alla qualità dei contenuti) apparirà la recensione completa. Tale recensione non apparirà o scomparirà dal sistema in caso di utilizzo di un linguaggio offensivo o in caso di segnalazione.
Posso ottenere una ricompensa per la mia recensione?
No. Le recensioni che vengono scritte in cambio di compensi personali, come, ad esempio, regali, servizi o denaro, verranno rimosse.
È possibile modificare una recensione?
No, una volta scritta, la recensione non può essere modificata. Se si desidera ritirarla, è possibile richiederne la rimozione e non è possibile ripubblicarla.
La mia recensione apparirà su altri siti web o pubblicazioni?
Una volta pubblicate, tutte o parte delle opinioni che i nostri membri scrivono possono essere utilizzate su alcuni dei nostri siti partner o su materiale promozionale in generale.
Se scrivo una recensione su un servizio, potete contattarmi in proposito?
No, poiché non verranno condivisi i dati personali del titolare della prenotazione per la quale viene scritta una recensione con nessun fornitore di servizi recensito. Nelle recensioni di primo piano mostrate verrà visualizzato solo il nome del titolare in modo che nessun fornitore di servizi possa in alcun modo contattarlo.