Descrizione
Avrai a disposizione un giardino da dove ammirare il paesaggio, nonché il Wi-Fi gratuito.. Potrai usufruire di una reception aperta 24 ore su 24, personale poliglotta e deposito bagagli. Il un parcheggio (a pagamento) è disponibile in loco..
Quando alloggerai in Hôtel Tolbiac di Parigi (13° Arrondissement), sarai in una posizione ottimale e potrai raggiungere Cattedrale di Notre-Dame e Giardini di Lussemburgo in meno di un quarto d'ora di auto. Questo hotel si trova a 5,8 km da Museo del Louvre e 6,6 km da Champs-Élysées.. Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Place d'Italie: 0,7 km Ospedale Pitié-Salpêtrière: 2 km Rue Mouffetard: 2 km AccorHotels Arena: 2,3 km Place Denfert-Rocherau: 2,5 km Catacombe di Parigi: 2,5 km Bercy Village: 2,5 km Jardin des Plantes: 2,6 km Panthéon: 2,7 km Università Sorbona: 2,9 km Canal Saint-Martin: 3,1 km Giardini di Lussemburgo: 3,2 km Maison des Examens: 3,3 km Bois de Vincennes: 3,3 km Île de la Cité: 3,3 km Gli aeroporti più vicini sono: Aeroporto Roissy - Charles de Gaulle (CDG): 32,6 km Aeroporto di Orly (ORY): 12,2 km Parigi (BVA-Beauvais): 85,8 km Paris (XCR-Chalons-Vatry): 210,9 km . A Parigi (13° Arrondissement).
La colazione a buffet è disponibile pagando un supplemento..
- Altri
- Aria condizionata
- Riscaldamento (gratis)
- Servizi aggiuntivi
- Ascensore
- Cameriera al piano
- Reception
- Personale Multilingua
- Reception 24 ore su 24
- Intrattenimento
- Negozi all'interno dell'hotel
- Sala TV
- Parcheggio
- Parcheggio
- Parcheggio a pagamento
- Parcheggio con servizio di sicurezza
- Parcheggio nelle vicinanze
- Animali domestici
- Animali non ammessi
- Fumatori
- Area fumatori
- Wifi
- Wi-Fi gratis
- Servizi
- Biblioteca
- Caffè
- Cambio valuta
- Cassaforte
- Check-in/check-out privati
- Colazione in camera
- Deposito bagagli
- Distributori automatici
- Fax/fotocopiatrice
- Giardino
- Giornali
- Guardaroba
- Servizio in camera
- Sicurezza
- Terrazza
- Bar
- Caffè/tè negli spazi comuni
- Ristoranti
- Colazione in camera
- Prima colazione a buffet
- Attività
- Campo da tennis
- Accessibilità
- Accesso con sedie a rotelle
- Camera accessibile
- Check-in/Check-out
- Cauzione:
- #{ depositAmount } #{ depositCurrency } #{ depositType }
- Modalità di pagamento: #{ paymentMethods }
- Data del pagamento: #{ depositTime }
- Generale
- N. persone: #{numberOfPersons}
- Piante: #{floorNumber}
- Numero reg. turistico:
- #{ registryNumber }
- I nostri noleggi includono:
- Spese energetiche
- Spese di pulizia
- Spese di gestione e tasse
Da sapere
Dettaglio della cauzione
Cauzione:
#{ depositAmount } #{ depositCurrency } #{ depositType }
Modalità di pagamento:
#{ paymentMethods }
Data del pagamento:
#{ depositTime }
Per alcuni alloggi può essere previsto il pagamento di una cauzione, non inclusa nel prezzo, che verrà corrisposta al momento dell'ingresso nell'alloggio e restituita per intero alla partenza se non si sono verificati danni.
Informazioni aggiuntive
Prelievo delle chiavi
#{ keyCollection }
Numero reg. turistico:
#{ registryNumber }
Codice di identificazione nazionale (CIN)
#{ nationalIdentificationCode }
Orari di check-in e check-out
Arrivo
Partenza
Commissioni incluse nel prezzo finale
Eventuali tasse di soggiorno/tasse di soggiorno locali dovranno essere pagate in loco direttamente dai clienti, se applicabili Sì No
Questo alloggio dispone di ulteriori informazioni che puoi
consultare qui
Indeciso? Dai un´occhiata ad altri posti in cui soggiornare a Parigi
Vedi tutti gli alloggi a Parigi
Buono
Basato su 407 opinioni
Ubicazione
Silenzio in camera
Camere
Servizio
Qualità-Prezzo
Pulizia
Questo alloggio si distingue perché si trova nel centro di Paris
Visualizza 2 recensioni migliori di 407 recensioni Tripadvisor
2
241renata
Vicenza, Italia
16/09/2014
“Vacanza a Parigi”
abbiamo soggiornato all'hotel Tolbiac dall'11 al 14 settembre e ci siamo trovati molto bene. L'Hotel non ha deluso le nostre aspettativa; rapporto qualità-prezzo ottimo, la proprietaria è molto gentile e disponibile, camera e bagno puliti ma piccoli, cambio di asciugamani giornaliero. L'Hotel si tr… Più
M
merloa
Roletto, Italia
27/06/2018
“Base”
Per l'utilizzo che ne facciamo noi è perfetto. Quartiere asiatico.. Vicino alla METRO (fermata TOLBIAC)circa tre minuti a piedi. Camera piccola. Pulizia giornaliera. Non vi aspettate nulla di che.. Noi ci andavamo giusto a dormire dopo giornata intere a camminare per la stupenda Parigi.
Le recensioni mostrate non sono state verificate. Viajes El Corte Inglés, S.A: non garantisce che corrispondano a utenti reali del servizio né è responsabile del contenuto delle stesse. Più informazioni