Descrizione
Avrai a disposizone utili servizi come il Wi-Fi gratuito e un distributore automatico.. La classificazione in stelle ufficiale di questa struttura è stata assegnata da ATOUT France, l’Ente per lo Sviluppo del Turismo francese.. Potrai usufruire di una reception aperta 24 ore su 24, ascensore e un distributore automatico. Il un parcheggio (a pagamento) è disponibile in loco..
Da B&B HOTEL Paris Est Bobigny di Bobigny raggiungi, in soli 10 minuti di auto, Stade de France e Canal Saint-Martin. Questo hotel si trova a 10 km da Cattedrale di Notre-Dame e 13,5 km da Opéra Garnier.. Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Parc de la Villette: 3,2 km Zenith de Paris: 3,9 km Città della scienza e dell'industria: 4,1 km Philharmonie de Paris: 4,1 km Canal Saint-Martin: 4,5 km Stade de France: 5 km Basilica di Saint-Denis: 5,4 km Parc des Buttes-Chaumont: 6,1 km Seine: 8 km Place de la République: 8,4 km Les Halles: 8,9 km Musée Grévin: 8,9 km Cimitero di Père Lachaise: 9,1 km Centre Pompidou: 9,1 km Museo Picasso: 9,3 km Gli aeroporti più vicini sono: Aeroporto Roissy - Charles de Gaulle (CDG): 28,6 km Aeroporto di Orly (ORY): 26,8 km Parigi (BVA-Beauvais): 87,9 km Paris (XCR-Chalons-Vatry): 212,2 km . Nelle vicinanze di: Zenith de Paris.
La colazione a buffet è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 06:30 alle ore 10:00..
- Altri
- Aria condizionata
- Riscaldamento (gratis)
- TV
- Servizi aggiuntivi
- Ascensore
- Cameriera al piano
- Reception
- Reception 24 ore su 24
- Parcheggio
- Parcheggio
- Parcheggio nelle vicinanze
- Animali domestici
- Animali domestici ammessi
- Fumatori
- Non è consentito fumare
- Rilevatore di fumo
- Wifi
- Wi-Fi gratis
- Servizi
- Bagno pubblico
- Colazione in camera
- Distributori automatici
- Guardaroba
- Bar
- Distributori automatici
- Ristoranti
- Prima colazione a buffet
- Accessibilità
- Accesso con sedie a rotelle
- Camera accessibile
- Strutture per persone disabili
- Check-in/Check-out
- Cauzione:
- #{ depositAmount } #{ depositCurrency } #{ depositType }
- Modalità di pagamento: #{ paymentMethods }
- Data del pagamento: #{ depositTime }
- Generale
- N. persone: #{numberOfPersons}
- Piante: #{floorNumber}
- Numero reg. turistico:
- #{ registryNumber }
- I nostri noleggi includono:
- Spese energetiche
- Spese di pulizia
- Spese di gestione e tasse
Da sapere
Dettaglio della cauzione
Cauzione:
#{ depositAmount } #{ depositCurrency } #{ depositType }
Modalità di pagamento:
#{ paymentMethods }
Data del pagamento:
#{ depositTime }
Per alcuni alloggi può essere previsto il pagamento di una cauzione, non inclusa nel prezzo, che verrà corrisposta al momento dell'ingresso nell'alloggio e restituita per intero alla partenza se non si sono verificati danni.
Informazioni aggiuntive
Prelievo delle chiavi
#{ keyCollection }
Numero reg. turistico:
#{ registryNumber }
Codice di identificazione nazionale (CIN)
#{ nationalIdentificationCode }
Orari di check-in e check-out
Arrivo
Partenza
Commissioni incluse nel prezzo finale
Eventuali tasse di soggiorno/tasse di soggiorno locali dovranno essere pagate in loco direttamente dai clienti, se applicabili Sì No
Questo alloggio dispone di ulteriori informazioni che puoi
consultare qui
Indeciso? Dai un´occhiata ad altri posti in cui soggiornare a Pantin
Vedi tutti gli alloggi a Pantin
Buono
Basato su 60 opinioni
Silenzio in camera
Ubicazione
Camere
Servizio
Qualità-Prezzo
Pulizia
Questo alloggio si distingue per la sua un buon rapporto qualità-prezzo
Visualizza 3 recensioni migliori di 60 recensioni Tripadvisor
B
Boris D
Parigi, Francia
23/07/2016
“Breve viaggio d'affari”
Un soggiorno di 8 giorni in una camera doppia con letto matrimoniale uso singola. camera grande molto pulita con bollitore e tè/caffè .La recava loro disturbo negativo era la mancanza di aria condizionata in tutta l'Hotel nelle ultime 2 settimane o così come detto da un manager. C'è un cancello sic… Più
T
T637FYluciac
Firenze, Italia
28/09/2016
“Soggiorno lavoro ”
Hotel con reception attrezzata. Pulito silenzioso. Colazione abbondante. Camera spaziosa e doccia in ordine. Distributore di bedande all entrata. Ristorante Leon ,Mcdonald vicino. Distanza da Le Bourget accettabile.
B
Berend H
Hoogeveen, Paesi Bassi
09/08/2017
“New hotel, cheap prize, crew is learning every day”
This hotel in the north east of Paris is cheap but it is direct near the Periferique, the highway around Paris. When you walk 1 km you find a Metro which brings you in 20 minutes centre of the town. The hotel is bed & breakfast, simple, good beds, shower. No extra's. Breakfast is simple, croissant… Più
Le recensioni mostrate non sono state verificate. Viajes El Corte Inglés, S.A: non garantisce che corrispondano a utenti reali del servizio né è responsabile del contenuto delle stesse. Più informazioni