Descrizione
Avrai a disposizione utili servizi come il Wi-Fi gratuito, servizi di concierge e un'area soggiorno in comune.. La classificazione in stelle ufficiale di questa struttura è stata assegnata da ATOUT France, l’Ente per lo Sviluppo del Turismo francese.. Potrai usufruire di personale poliglotta, deposito bagagli e ascensore. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco..
Alloggiando presso Hotel la Réserve, una struttura sul lago di Gerardmer, puoi metterti al volante ed essere in 1 minuti a Lago di Gérardmer e in 9 minuti a La Bresse-Hohneck. Questo hotel sulla spiaggia dista 0,1 km da Comprensorio Sciistico di Gérardmer e 0,1 km da Parco Naturale dei Ballons des Vosges.. Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Comprensorio Sciistico di Gérardmer: 0,1 km Parco Naturale dei Ballons des Vosges: 0,1 km Lago di Gérardmer: 0,1 km Casinò di Gérardmer: 0,4 km Jardin de Berchigranges: 0,5 km Centro Congressi di Gérardmer: 1 km Foresta Statale di Gérardmer: 1,2 km Parco Avventura Acro-Sphere: 2,4 km La Mauselaine: 2,9 km Grand Haut: 3 km Comprensorio sciistico Le Poli: 3,8 km Le Poli: 4,4 km Tête de Grouvelin: 4,4 km Lago di Longemer: 6,7 km La Bresse-Hohneck: 10,2 km . Nelle vicinanze di: Lago di Gérardmer.
Presso un hotel è disponibile il servizio in camera con orario limitato. La colazione a buffet è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 08:00 alle ore 10:00..
- Altri
- Riscaldamento (gratis)
- Servizi aggiuntivi
- Ascensore
- Cameriera al piano
- Reception
- Personale Multilingua
- Reception 24 ore su 24
- Servizio di Conciergerie
- Intrattenimento
- Casinò
- Sala TV
- Parcheggio
- Parcheggio
- Parcheggio nelle vicinanze
- Fumatori
- Non è consentito fumare
- Wifi
- Wi-Fi gratis
- Servizi
- Asciugatore
- Caffè
- Check-in/check-out privati
- Deposito bagagli
- Fax/fotocopiatrice
- Giornali
- Servizio in camera
- Terrazza
- Ventilatore
- Bambini
- Culla
- Bar
- Bar
- Bar interno
- Ristoranti
- Buffet per bambini
- Palestra e SPA
- Palestra
- Attività
- Campo da golf a meno di 3 km
- Campo da tennis
- Noleggio biciclette
- Sci
- Accessibilità
- Non accessibile con sedie a rotelle
- Le lingue
- Francese
- Tedesco
- Check-in/Check-out
- Cauzione:
- #{ depositAmount } #{ depositCurrency } #{ depositType }
- Modalità di pagamento: #{ paymentMethods }
- Data del pagamento: #{ depositTime }
- Generale
- N. persone: #{numberOfPersons}
- Piante: #{floorNumber}
- Numero reg. turistico:
- #{ registryNumber }
- I nostri noleggi includono:
- Spese energetiche
- Spese di pulizia
- Spese di gestione e tasse
Da sapere
Dettaglio della cauzione
Cauzione:
#{ depositAmount } #{ depositCurrency } #{ depositType }
Modalità di pagamento:
#{ paymentMethods }
Data del pagamento:
#{ depositTime }
Per alcuni alloggi può essere previsto il pagamento di una cauzione, non inclusa nel prezzo, che verrà corrisposta al momento dell'ingresso nell'alloggio e restituita per intero alla partenza se non si sono verificati danni.
Informazioni aggiuntive
Prelievo delle chiavi
#{ keyCollection }
Numero reg. turistico:
#{ registryNumber }
Codice di identificazione nazionale (CIN)
#{ nationalIdentificationCode }
Orari di check-in e check-out
Arrivo
Partenza
I nostri addetti alla reception sono multilingue
Commissioni incluse nel prezzo finale
Eventuali tasse di soggiorno/tasse di soggiorno locali dovranno essere pagate in loco direttamente dai clienti, se applicabili Sì No
Questo alloggio dispone di ulteriori informazioni che puoi
consultare qui
Molto bene
Basato su 465 opinioni
Ubicazione
Silenzio in camera
Camere
Servizio
Qualità-Prezzo
Pulizia
Questo alloggio si distingue perché si trova nel centro di Gerardmer
Visualizza 4 recensioni migliori di 465 recensioni Tripadvisor
J
julie j
Staffordshire, Regno Unito
20/07/2017
“Hotel confortevole”
Abbiamo soggiornato per una notte, ben presentati ed eccezionalmente pulite - un bagno di buone dimensioni con una grande doccia. Tè e caffè disponibili all'interno della camera. Servizi di parcheggio auto disponibile e a un costo aggiuntivo è possibile usare il garage. La colazione era extra che n… Più
D
debbieg512
Regno Unito
28/06/2017
“Posizione perfetta”
Molto Bell'hotel. Moderno e molto pulito. Il bagno era molto bello con una buona doccia. Lasciate che ci ha aiutato a parcheggiare la nostra moto nel garage e non ci hanno fatto pagare per essa. Si parla molto poco francese, ma ancora riusciti ad avere una risata con l'addetto alla reception.
K
keithmalin
Guildford, Regno Unito
15/06/2017
“Buon hotel di fascia media.”
Abbiamo trascorso 2 notti qui a metà giugno, la scelta di una camera con bagno e vista sul lago. Come notato altrove l'accoglienza è stata ottima e l'hotel quasi completamente rinnovato, anche se può non piacere a tutti. Ma questo significava che tutto era pulito e fresco, tutto funzionava e l'inte… Più
R
rakadactyl
Derby, Regno Unito
13/09/2016
“Parcheggio custodito per moto”
Si tratta di un hotel molto piacevole in un'ottima posizione vicino al lago. Le camere sono pulite e ben arredate. Non ho fatto la prima colazione perché era a un costo aggiuntivo. Siamo rimasti soddisfatti del servizio che abbiamo ricevuto e il proprietario ci ha fornito con parcheggio custodito p… Più
Le recensioni mostrate non sono state verificate. Viajes El Corte Inglés, S.A: non garantisce che corrispondano a utenti reali del servizio né è responsabile del contenuto delle stesse. Più informazioni