Hôtel De La Couronne

Hôtel De La Couronne

Adulto dal al

/notte

#{ forfait.selected_ff_days } giorni di Skipass

Hotel + Skipass

prezzo totale per notte prezzo totale per notti

Siamo spiacenti, questa struttura non dispone di camere disponibili dal #{querystring.check_in} al #{querystring.check_out}. Per favore, seleziona altre date oppure Vedi tutti gli alloggi a Chamonix.

Hôtel De La Couronne

Chamonix - 285 Rue Charlet Straton, Argentiere Vedere mappa

Servizi principali:

  • Riscaldamento (gratis)
  • Cameriera al piano
  • Ascensore
  • Reception 24 ore su 24
  • +46 Servizi più
map

Vedere mappa

Destinazione richiestissima!

10 alloggi sono stati prenotati negli ultimi 15 minuti in Chamonix

Supplemento turistico da a persona e a notte non incluso nel prezzo finale della prenotazione ( da pagare in hotel)

Non incluso: Supplemento turistico del #{localTaxes.tax_percent}% sul prezzo finale della prenotazione (da pagare in hotel)

Salva preventivo

Ti invieremo il preventivo via e-mail e potrai recuperarlo anche dal tuo profilo sul nostro sito web. Devi solo inserire i seguenti dati

Informazioni sull'alloggio

Descrizione

Scopri i molti servizi ricreativi a disposizione, tra cui una sauna e una terrazza da dove ammirare il paesaggio. Questo hotel propone, inoltre, il Wi-Fi gratuito, servizi di concierge e un deposito sci.. La classificazione in stelle ufficiale di questa struttura è stata assegnata da ATOUT France, l’Ente per lo Sviluppo del Turismo francese.. Potrai usufruire di una reception aperta 24 ore su 24,… Più

Come arrivare

Chamonix - Vedere mappa

Hôtel de la Couronne di Chamonix Mont-Blanc (Argentière) si trova letteralmente a pochi passi da Comprensorio sciistico Les Grands Montets e 10 minuti a piedi da Skilift Les Menuires. Questo hotel si trova a 17,9 km da Aiguille du Midi e 1,5 km da Skilift Les Chosalets.. Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Comprensorio sciistico Les Grands Montets: 0,1 km Skilift Les Menuires: 0,8 km Skilift Les Chosalets: 1,6 km Area sciistica di Domaine de Balme: 2,9 km Funivia di Charamillon: 3 km Funivia di Grands Montets: 4 km Skilift La Herse: 4,1 km Skilift Chavanne: 4,8 km Area Sciistica di Brévent-Flégère: 3,3 km Skilift Les Autannes: 3,5 km Skilift L'index: 5,3 km Golf Club di Chamonix: 5,7 km Skilift Les Praz - Flégère: 6,3 km Teleferica di La Flégère: 6,3 km Skilift di Charlanon: 6,9 km Gli aeroporti più vicini sono: Sion (SIR): 61,8 km Aeroporto Internazionale di Ginevra (GVA): 108,1 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Hôtel de la Couronne è Aeroporto Internazionale di Ginevra (GVA). . A Chamonix Mont-Blanc (Argentière).

Strutture e servizi

Hôtel de la Couronne vanta un buon ristorante, LA COURONNE. La colazione a buffet è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 07:00 alle ore 10:00..

Altri
Riscaldamento (gratis)
Servizi aggiuntivi
Ascensore
Cameriera al piano
Reception
Personale Multilingua
Reception 24 ore su 24
Servizio di Conciergerie
Intrattenimento
Sala computer
Parcheggio
Parcheggio
Parcheggio Interno
Parcheggio gratuito nelle vicinanze
Parcheggio nelle vicinanze
Trasporto Navetta
Navetta
Trasferimento all'aeroporto
Animali domestici
Animali non ammessi
Wifi
Wi-Fi gratis
Servizi
Armadietti
Asciugatore
Bagno pubblico
Bancomat in hotel
Caffè
Cassaforte
Deposito bagagli
Giardino
Giornali
Macchina per il caffè
Noleggio biciclette
Sala computer
Servizio in camera
Servizio sveglia
Sicurezza
Solarium
Terrazza
Vendita di biglietti
Bambini
Culla
Giochi da tavolo per bambini
Bar
Bar
Palestra e SPA
Bagno turco
Sauna
Attività
Noleggio biciclette
Sci
Accessibilità
Accesso con sedie a rotelle
Strutture per persone disabili
Check-in/Check-out
Cauzione:
#{ depositAmount } #{ depositCurrency } #{ depositType }
Modalità di pagamento: #{ paymentMethods }
Data del pagamento: #{ depositTime }
Generale
N. persone: #{numberOfPersons}
Piante: #{floorNumber}
Numero reg. turistico:
#{ registryNumber }
I nostri noleggi includono:
Spese energetiche
Spese di pulizia
Spese di gestione e tasse
Più

Da sapere

Dettaglio della cauzione

Per alcuni alloggi può essere previsto il pagamento di una cauzione, non inclusa nel prezzo, che verrà corrisposta al momento dell'ingresso nell'alloggio e restituita per intero alla partenza se non si sono verificati danni.

Informazioni aggiuntive

Prelievo delle chiavi

#{ keyCollection }

Numero reg. turistico:

#{ registryNumber }

Codice di identificazione nazionale (CIN)

#{ nationalIdentificationCode }

Orari di check-in e check-out

Arrivo

Da 15:00 a 0:00

Partenza

Da 0:00 a 11:00

Commissioni incluse nel prezzo finale

Questo alloggio dispone di ulteriori informazioni che puoi

consultare qui

Indeciso? Dai un´occhiata ad altri posti in cui soggiornare a Chamonix

Vedi tutti gli alloggi a Chamonix

  • Chamonix
  • None - None
  • 0 Adulto
  • 1 Camera