Descrizione
Scopri i molti servizi ricreativi a disposizione, tra cui un karaoke e una terrazza da dove ammirare il paesaggio. Questo hotel offre, inoltre, il Wi-Fi gratuito e l'assistenza per la prenotazione di tour e biglietti.. La reception è aperta in orario limitato. È possibile usufruire di una navetta da e per l'aeroporto 24 ore su 24 a pagamento..
Se alloggerai presso GMG Hotel di Coron (Coron Town Proper), ti godrai tutta la comodità di poter raggiungere Coron Central Plaza e Iglesia ni Cristo in 5 minuti a piedi. Questo hotel si trova a 0,3 km da Bayside Plaza e 0,4 km da Lualhati Park.. Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Coron Central Plaza: 0,3 km Iglesia ni Cristo: 0,3 km Bayside Plaza: 0,3 km Lualhati Park: 0,3 km San Agustin Parish Church: 0,4 km CYC Beach: 0,6 km Monte Tapyas: 0,9 km Università statale di Palawan - Coron: 3,2 km Dipulao Mangove: 4,4 km Sorgenti termali di Maquinit: 4,8 km Siete Pecados: 5,4 km Coron Bay: 7,3 km Kayangan Lake: 7,9 km Sunken Japanese Wrecks: 9,2 km Municipio di San Nicolas Barangay: 13,1 km L'aeroporto internazionale più vicino è Busuanga (USU-Francisco Reyes): 34,2 km . A Coron (Coron Town Proper).
- Altri
- Aria condizionata
- TV
- Servizi aggiuntivi
- Ascensore
- Servizio di lavanderia
- Reception
- Reception
- Servizio di facchinaggio alla reception
- Intrattenimento
- Karaoke
- Trasporto Navetta
- Servizio di trasporto
- Trasferimento all'aeroporto
- Animali domestici
- Animali non ammessi
- Fumatori
- Area fumatori
- Wifi
- Wi-Fi gratis
- Servizi
- Giornali
- Servizio in camera
- Sicurezza
- Terrazza
- Vendita di biglietti
- Bar
- Bar
- Caffè/tè negli spazi comuni
- Palestra e SPA
- Massaggi
- Check-in/Check-out
- Cauzione:
- #{ depositAmount } #{ depositCurrency } #{ depositType }
- Modalità di pagamento: #{ paymentMethods }
- Data del pagamento: #{ depositTime }
- Generale
- N. persone: #{numberOfPersons}
- Piante: #{floorNumber}
- Numero reg. turistico:
- #{ registryNumber }
- I nostri noleggi includono:
- Spese energetiche
- Spese di pulizia
- Spese di gestione e tasse
Da sapere
Dettaglio della cauzione
Cauzione:
#{ depositAmount } #{ depositCurrency } #{ depositType }
Modalità di pagamento:
#{ paymentMethods }
Data del pagamento:
#{ depositTime }
Per alcuni alloggi può essere previsto il pagamento di una cauzione, non inclusa nel prezzo, che verrà corrisposta al momento dell'ingresso nell'alloggio e restituita per intero alla partenza se non si sono verificati danni.
Informazioni aggiuntive
Prelievo delle chiavi
#{ keyCollection }
Numero reg. turistico:
#{ registryNumber }
Codice di identificazione nazionale (CIN)
#{ nationalIdentificationCode }
Orari di check-in e check-out
Arrivo
Partenza
Commissioni incluse nel prezzo finale
Eventuali tasse di soggiorno/tasse di soggiorno locali dovranno essere pagate in loco direttamente dai clienti, se applicabili Sì No
Questo alloggio dispone di ulteriori informazioni che puoi
consultare qui
Buono
Basato su 73 opinioni
Ubicazione
Silenzio in camera
Camere
Servizio
Qualità-Prezzo
Pulizia
Questo alloggio si distingue perché si trova nel centro di Coron
Visualizza 4 recensioni migliori di 73 recensioni Tripadvisor
K
KimJohanson
21/10/2019
“Ottima posizione”
Questo bell'albergo è situato in un'ottima posizione, il personale è cordiale e abbiamo apprezzato il nostro soggiorno lì. Tutto è vicino e siamo soddisfatti del tempo trascorso lì. Tutto intorno una dolce esperienza. Grazie!
M
MXKaitlin301
San Diego, California
23/05/2019
“Ottima posizione”
In una recente visita a Coron, ho soggiornato all'Hotel GMG. Ero in viaggio con due amici e sono stato contento di scoprire che potremmo prenotare una camera con tre letti. Ancora meglio stava entrando nella nostra stanza e vedendo che avevamo una vista della baia. Non è l'hotel più alla moda, ma a… Più
M
mselamaria
Metro Manila, Filippine
27/01/2018
“La migliore posizione”
Abbiamo avuto un soggiorno discreto qui per 3 notti. Sorprendentemente, l'hotel è situato nel centro di tutto. A pochi passi dal mercato, ristoranti, bar e persino l'area del porto. Le camere sono piuttosto semplici. Abbiamo ottenuto 3 camere doppie deluxe e 1 camera familiare con 3 letti. La came… Più
R
roj1281
Houston, Texas
18/07/2019
“Hotel nella media ma buona posizione”
L'hotel è piuttosto semplice ma è in una buona posizione. Dispone di aria condizionata e wifi è ok. Il personale è stato cordiale e ha aiutato a prenotare alcune gite di un giorno. Non ci sono molti servizi. Breve passeggiata per la maggior parte delle cose e nel centro della città.
Le recensioni mostrate non sono state verificate. Viajes El Corte Inglés, S.A: non garantisce che corrispondano a utenti reali del servizio né è responsabile del contenuto delle stesse. Più informazioni