Hotel e sistemazione a Cracovia

Hotel a Cracovia

Hai intenzione di andare a Cracovia? Scegli tra le migliori sistemazioni, approfitta delle tue offerte e trova il tuo hotel a Cracovia più economico.

I migliori hotel a Cracovia

I migliori hotel di Cracovia? per i nostri esperti

Date speciali a Cracovia

Sai già quando vorresti visitare Cracovia? Trova offerte di hotel per date speciali, festività e ponti.

Estate

Fino a 600 € di sconto

5 stelle

Per un soggiorno di lusso

Last Minute

Ultime disponibilità

Veri affari

Incredibili promozioni

Speciale Famiglie

Offerte tutto l'anno

Autunno

Le migliori offerte di questo

Hotel per categoria

Città limitrofe

Bielsko-Biala

A 68,6 km da Cracovia

alloggio disponibili

Katowice

A 69,0 km da Cracovia

alloggio disponibili

Zakopane

A 84,7 km da Cracovia

alloggio disponibili

Cosa fare a Cracovia?

Una città viva e vivace

Tra i principali eventi che si svolgono a Cracovia si segnalano il Festival internazionale della Cultura Ebraica che si tiene a giugno e ha come obiettivo quello di far conoscere alcuni aspetti della cultura ebraica, le Giornate della Musica nella città antica ad agosto, il Summer Jazz Festival e il Festival Internazionale del Cinema.

Capitale della Polonia fino alla fine del 1500 (ruolo oggi rivestito da Varsavia), Cracovia è una città di immenso valore artistico, tanto che il suo centro storico è stato annoverato tra i beni dell'Umanità dall'Unesco.

Tre sono i quartieri principali della città di Cracovia: si parte da Stare Miasto, ovvero la città vecchia, che si articola intorno alla Piazza del Mercato, si prosegue con il quartiere collocato sopra la collina di Wavel, con il castello, la caverna del Drago e le costruzioni religiose e si termina con il quartiere ebraico Kazimierz.

Tre sono gli elementi che caratterizzeranno il vostro viaggio culinario a Cracovia: la carne, elemento clou nella cucina polacca, le spezie, utilizzate per insaporire ogni ricetta e la vodka, d'obbligo a fine pasto.

Potrebbe interessarti...

Offerte per mese