Hotel e sistemazione a Francoforte

Hotel a Francoforte

Hai intenzione di andare a Francoforte? Scegli tra le migliori sistemazioni, approfitta delle tue offerte e trova il tuo hotel a Francoforte più economico.

I migliori hotel a Francoforte

I migliori hotel di Francoforte? per i nostri esperti

Date speciali a Francoforte

Sai già quando vorresti visitare Francoforte? Trova offerte di hotel per date speciali, festività e ponti.

Veri affari

Incredibili promozioni

Hotel per categoria

Città limitrofe

Offenbach

A 9,4 km da Francoforte

alloggio disponibili

Dreieich

A 9,8 km da Francoforte

alloggio disponibili

Oberursel

A 12,5 km da Francoforte

alloggio disponibili

Bad Soden

A 12,9 km da Francoforte

alloggio disponibili

Cosa fare a Francoforte?

Gli eventi in città, pochi ma buoni

Ogni sabato mattina e possibile visitare il mercato delle pulci di Francoforte, che si tiene sulle sponde del Meno: si tratta di un ottimo luogo per comprare un souvenir della citta o per acquistare i tanti prodotti antichi d'antiquariato.

La fama di Francoforte e legata al fatto che e il centro commerciale e finanziario della zona euro: i grattacieli e i grandi palazzi di questa citta sono conosciuti in tutto il mondo. Inoltre e anche un grande centro culturale, un luogo d'eccezione per gli amanti dell'arte e della letteratura.

Uno dei quartieri più importanti di Francoforte è il Sachsenhausen, che si trova sulla sponda del fiume: qui si trovano 16 musei, alcuni di vecchia data e completamente ricostruiti negli anni '80 e altri invece nuovi. Tra i musei più famosi ci sono il Museo Städel specializzato nell'arte europea, il Museo Etnologico, il Museo del Cinema Tedesco e il Museo di Arti Applicate.

Tre sono i piatti più conosciuti di Francoforte: la salsiccia, la carne (entrambi accompagnati da crauti e patate cucinate in diverso modo) e il leggendario Handkäs' mit Musik, un formaggio morbido condito con la cipolla, che si mangia ascoltando musica tradizionale.

Francoforte nasconde questi segreti… non te li vorrai mica perdere?