Hotel e sistemazione a Colonia

Hotel a Colonia

Hai intenzione di andare a Colonia? Scegli tra le migliori sistemazioni, approfitta delle tue offerte e trova il tuo hotel a Colonia più economico.

I migliori hotel a Colonia

I migliori hotel di Colonia? per i nostri esperti

Date speciali a Colonia

Sai già quando vorresti visitare Colonia? Trova offerte di hotel per date speciali, festività e ponti.

5 stelle

Per un soggiorno di lusso

Veri affari

Incredibili promozioni

Hotel per categoria

Città limitrofe

Troisdorf

A 19,5 km da Colonia

alloggio disponibili

Bonn

A 24,9 km da Colonia

alloggio disponibili

Neuss

A 33,9 km da Colonia

alloggio disponibili

Dusseldorf

A 34,0 km da Colonia

alloggio disponibili

Cosa fare a Colonia?

La città simbolo del carnevale tedesco

E' il Carnevale la festa per eccellenza che si svolge nella città di Colonia: l'evento si festeggia per 5 giorni consecutivi con musica, colori e allegria. La manifestazione, che ha origini antichissime che risalgono al 1823, ruota intorno a tre personaggi principali, la Vergine, il Contadino (Fante) e il Principe.

L'aeroporto di riferimento per raggiungere Colonia è quello di Colonia/Bonn : si tratta di uno dei più grandi scali merci della Germania oltre a essere un importante aeroporto, con oltre 9 milioni di passeggeri all'anno e collegamenti garantiti con le principali città europee.

L'edificio simbolo della città di Colonia è rappresentato dal Duomo di San Pietro e Maria , dichiarato patrimonio mondiale dell'Umanità e situato in Frankenplatz. Con i suoi 157 metri rappresenta la costruzione gotica più grande di tutta Europa.

A Colonia non potrete non provare la famosa Kölsch, la birra tradizionale del posto, con il suo sapore leggermente fruttato, i suoi 4,5 gradi di alcolicità e il suo color dorato. Si trova a volontà in ogni bar, pub e ristorante della città.

Colonia nasconde questi segreti… non te li vorrai mica perdere?

Potrebbe interessarti...

Offerte per mese