Descrizione
Le opportunità di svago non mancano: avrai a disposizione una palestra, oltre a il Wi-Fi gratuito e servizi di concierge.. Potrai usufruire di un pratico servizio di lavanderia e lavaggio a secco, una reception aperta 24 ore su 24 e un servizio lavanderia..
La posizione in cui si trova New President Hotel Cairo di Il Cairo è centralissima, a solo 5 minuti di auto da Piazza Tahrir e Museo Egizio. Questo hotel si trova a 16,5 km da Necropoli di Giza e 6,4 km da Khan el-Khalili.. Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Galleria d'Arte Zamalek: 0,9 km Aquarium Grotto Garden: 1,2 km Nilo: 1,9 km Ponte del Sei Ottobre: 2,5 km Centro Medico National Heart Institute: 3,1 km Torre del Cairo: 3,2 km Club Sportivo Al-Ahly: 3,3 km Ponte Qasr El Nil: 3,4 km Teatro dell'Opera del Cairo: 3,5 km League of Arab States: 3,8 km Moschea Omar Makram: 3,9 km Piazza Tahrir: 4 km Università Americana del Cairo: 4,1 km Sfinge di Alabastro: 4,2 km Piramide di Micerino: 4,2 km Gli aeroporti più vicini sono: Aeroporto Internazionale del Cairo (CAI): 24,9 km Giza (SPX-Aeroporto Internazionale di Giza Sphinx): 39,8 km . A Il Cairo (Zamalek).
Un hotel dispone di un ristorante, ma se preferisci restare nella tua stanza potrai richiedere il servizio in camera. Dissetati con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge. La colazione a buffet è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 07:00 alle ore 10:00..
- Altri
- Aria condizionata
- Riscaldamento (gratis)
- Servizi aggiuntivi
- Ascensore
- Asciugatrice
- Cameriera al piano
- Servizio di lavanderia
- Reception
- Reception 24 ore su 24
- Servizio di Conciergerie
- Intrattenimento
- Teatro
- Parcheggio
- Parcheggio
- Parcheggio nelle vicinanze
- Trasporto Navetta
- Trasferimento all'aeroporto
- Animali domestici
- Animali non ammessi
- Fumatori
- Rilevatore di fumo
- Wifi
- Wi-Fi gratis
- Servizi
- Asciugatore
- Camino
- Cassaforte
- Centro commerciale
- Centro congressi
- Deposito
- Deposito bagagli
- Lavanderia
- Medico
- Servizio in camera
- Servizio sveglia
- Sicurezza
- Stireria
- Bar
- Bar
- Bar interno
- Caffè/tè negli spazi comuni
- Ristoranti
- Prima colazione a buffet
- Palestra e SPA
- Massaggi
- Palestra
- Accessibilità
- Non accessibile con sedie a rotelle
- Check-in/Check-out
- Cauzione:
- #{ depositAmount } #{ depositCurrency } #{ depositType }
- Modalità di pagamento: #{ paymentMethods }
- Data del pagamento: #{ depositTime }
- Generale
- N. persone: #{numberOfPersons}
- Piante: #{floorNumber}
- Numero reg. turistico:
- #{ registryNumber }
- I nostri noleggi includono:
- Spese energetiche
- Spese di pulizia
- Spese di gestione e tasse
Da sapere
Dettaglio della cauzione
Cauzione:
#{ depositAmount } #{ depositCurrency } #{ depositType }
Modalità di pagamento:
#{ paymentMethods }
Data del pagamento:
#{ depositTime }
Per alcuni alloggi può essere previsto il pagamento di una cauzione, non inclusa nel prezzo, che verrà corrisposta al momento dell'ingresso nell'alloggio e restituita per intero alla partenza se non si sono verificati danni.
Informazioni aggiuntive
Prelievo delle chiavi
#{ keyCollection }
Numero reg. turistico:
#{ registryNumber }
Codice di identificazione nazionale (CIN)
#{ nationalIdentificationCode }
Commissioni incluse nel prezzo finale
Eventuali tasse di soggiorno/tasse di soggiorno locali dovranno essere pagate in loco direttamente dai clienti, se applicabili Sì No
Questo alloggio dispone di ulteriori informazioni che puoi
consultare qui
Molto bene
Basato su 67 opinioni
Ubicazione
Silenzio in camera
Camere
Servizio
Qualità-Prezzo
Pulizia
Questo alloggio si distingue perché si trova nel centro di Il Cairo
Visualizza 4 recensioni migliori di 67 recensioni Tripadvisor
Z
Zacgaranzia
Egitto
09/05/2026
“zac e giovanni”
New Presidente: dove il comfort incontra la buona cucina. 🍽️🛏️ Soggiornare al New Presidente significa avere il meglio del Cairo a portata di mano. Non perdere l'occasione di cenare al suo celebre ristorante "La Trattoria", uno dei più amati della città, o di goderti un drink serale con vista sul … Più
L
Livio M
05/06/2024
“Consiglio”
Hotel pulito, situato in ottima posizione nella zona più sicura al Cairo (Zamalek). Colazione internazionale, buona, servita nell’ala dell’hotel gemello, il President, all’ultimo piano, molto bello. Personale gentile e disponibile.
S
solocationer
Las Vegas, Nevada
31/03/2026
“Per lo più buono”
La camera era grande e sembrava pulito, e c'era spazio nel mini frigo per mettere un paio di bevande. E 'un'ottima posizione, sicuro per camminare e vicino ai ristoranti. Se esci subito dall'hotel c'è un negozio a un isolato di distanza. Il personale era molto gentile. Un aspetto negativo è che l'a… Più
S
Scrubb1
Saskatoon, Canada
14/03/2026
“Buon personale, ma un po' costoso per una camera molto ordinaria”
Questo piccolo hotel è pulito e il personale era cordiale. Era un po' fuori mano, all'estremo nord di Zamelek. Il bagno puzzava un po' di fogna. Il personale era cordiale e disponibile. Era un po' più costoso di quanto sembrasse valere.
Le recensioni mostrate non sono state verificate. Viajes El Corte Inglés, S.A: non garantisce che corrispondano a utenti reali del servizio né è responsabile del contenuto delle stesse. Più informazioni