In occasione dell'entrata in vigore il 23 gennaio 2020 del nuovo Decreto Legge 1/2020 del 17 gennaio contro gli eccessi del turismo, finalizzato a migliorare la qualità nelle aree turistiche, viene decisa la completa eliminazione dell'offerta All Inclusive che include bevande alcoliche illimitate. Durante il servizio pranzo e/o cena saranno accettate unicamente un massimo di 3 bevande alcoliche per cliente.
Inoltre, in qualità di società dedita al commercio di soggiorni turistici, dobbiamo comunicare le seguenti restrizioni:
Le pratiche pericolose per la vita, la salute e l'integrità fisica dei clienti sono vietate negli stabilimenti di alloggio turistico e nelle residenze soggette a commercializzazione turistica. In tutti i casi, sono considerate "pratiche pericolose" le seguenti attività: spostarsi da una finestra o da un balcone all'altro, nonché lanciarsi da luoghi non adatti in piscine, spazi vuoti o in qualsiasi altro elemento (la pratica del cosiddetto balconing). I clienti che eseguono tali pratiche devono essere immediatamente espulsi dallo stabilimento, indipendentemente dalle sanzioni che possono essere loro inflitte, in conformità con il presente Decreto legge e le relative ordinanze comunali. L'allontanamento deve essere ordinato dalla direzione dello stabilimento o dall'addetto commerciale della residenza, che può richiedere la collaborazione delle forze di sicurezza.
Conformemente al regime sanzionatorio contenuto negli articoli da 11 a 22 del Decreto sopra citato, l'inosservanza del divieto di pratiche potenzialmente pericolose per la vita, la salute e l'integrità fisica contenute nel paragrafo precedente è considerato un reato grave. Le infrazioni gravi saranno soggette a una multa compresa tra 6.001 e 60.000 euro.
Molto bene
Basato su 305 opinioni
Ubicazione
Silenzio in camera
Camere
Servizio
Qualità-Prezzo
Pulizia
Questo alloggio si distingue perché si trova nel centro di Novi Vinodolski
Visualizza 4 recensioni migliori di 305 recensioni Tripadvisor
A
Alessia M
Brescia, Italia
20/08/2024
“Ottimo soggiorno”
La nuova gestione, poco alla volta, sta rinnovando gli spazi che avevano bisogno di cura. Abbiamo soggiornato nel corpo centrale (the view) in mezza pensione. Camera grande con terrazza e vista sul mare, cibo internazionale e, se non mangiate i primi, di ottima qualità molta carne frutta e verdura.… Più
R
Raffaella P
Roma, Italia
26/08/2023
“Super”
Tutto ottimo. Servizi ottimi. Pulizia accoglienza Struttura. Palestra e piscine superlative. Molteplici ristoranti. Mare pulitissimo e vicinissimo e anche parte riservata al Resort. Ben accettati gli animali domestici e questo è un must per un buon ottimo resort nel 2023!
A
antonio973
Ravenna, Italia
30/08/2023
“Un buon posto dove rilassarsi”
Ottima location offre un sacco di servizi non a pagamento spa compresa, nel complesso ha solo due punti deboli, poca manutenzione delle Infrastrutture e buffet della cena ripetitivo e spesso insufficiente di portate . Nel complesso lo consiglio perché tutto sommato si può tranquillamente soggiornar… Più
P
PALOBO96
Bologna, Italia
12/09/2019
“MEGASTRUTTURA DA RISTRUTTURARE”
Posizione favolosa, direttamente sul mare, con una bellissima spiaggia privata. varie piscine, sia interne che esterne, pertanto da qualche parte il posto lo trovi sempre. Locali comuni immensi, sala ristorante molto grande e con ampie vetrate; camere molto spaziose, con bellissimo enorme balcone p… Più
Le recensioni mostrate non sono state verificate. Viajes El Corte Inglés, S.A: non garantisce che corrispondano a utenti reali del servizio né è responsabile del contenuto delle stesse. Più informazioni