Descrizione
Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco..
Da questo appartamento sul mare a Quarnaro, guidando per meno di un quarto d'ora sarai a Piana di Stari Grad e a Cantina Krajančić. Questo appartamento si trova a 32 km da Centro storico di Curzola e 20 km da Museo dell'Olio d'Oliva.. Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Piana di Stari Grad: 0,9 km Cantina Krajančić: 10,4 km Museo dell'Olio d'Oliva: 20 km Spiaggia di Banje: 31,6 km ACI Marina Korcula: 31,7 km Terminal dei Traghetti di Korčula: 31,9 km Casa natale di Marco Polo: 32 km Grande Torre del Governatore: 32 km Centro storico di Curzola: 32 km Difese della Città: 32 km Tesoro del vescovo: 32 km Museo Moreška: 32 km Museo della città di Korcula: 32 km Cattedrale di San Marco: 32,1 km Piazza San Marco: 32,1 km L'aeroporto internazionale più vicino è Isola di Brac (BWK): 249,5 km . A Quarnaro.
- Altri
- Aria condizionata
- Servizi aggiuntivi
- Ascensore
- Lavatrice
- Parcheggio
- Parcheggio nelle vicinanze
- Animali domestici
- Animali non ammessi
- Fumatori
- Non è consentito fumare
- Wifi
- Wi-Fi gratis
- Servizi
- Bagno pubblico
- Ferro da stiro
- Lavanderia
- Accessibilità
- Non accessibile con sedie a rotelle
- Check-in/Check-out
- Cauzione:
- #{ depositAmount } #{ depositCurrency } #{ depositType }
- Modalità di pagamento: #{ paymentMethods }
- Data del pagamento: #{ depositTime }
- Generale
- N. persone: #{numberOfPersons}
- Piante: #{floorNumber}
- Numero reg. turistico:
- #{ registryNumber }
- I nostri noleggi includono:
- Spese energetiche
- Spese di pulizia
- Spese di gestione e tasse
Da sapere
Dettaglio della cauzione
Cauzione:
#{ depositAmount } #{ depositCurrency } #{ depositType }
Modalità di pagamento:
#{ paymentMethods }
Data del pagamento:
#{ depositTime }
Per alcuni alloggi può essere previsto il pagamento di una cauzione, non inclusa nel prezzo, che verrà corrisposta al momento dell'ingresso nell'alloggio e restituita per intero alla partenza se non si sono verificati danni.
Informazioni aggiuntive
Prelievo delle chiavi
#{ keyCollection }
Numero reg. turistico:
#{ registryNumber }
Codice di identificazione nazionale (CIN)
#{ nationalIdentificationCode }
Orari di check-in e check-out
Arrivo
Partenza
Commissioni incluse nel prezzo finale
Eventuali tasse di soggiorno/tasse di soggiorno locali dovranno essere pagate in loco direttamente dai clienti, se applicabili Sì No
Questo alloggio dispone di ulteriori informazioni che puoi
consultare qui